Bachelor Of Commerce - Ospitalità E Management Del Turismo

Humber College Institute of Technology & Advanced Learning

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Of Commerce - Ospitalità E Management Del Turismo

Humber College Institute of Technology & Advanced Learning

L'ospitalità e Management del Turismo al suo meglio

Non c'è posto migliore per concentrarsi su una formazione nel campo dell'ospitalità e del turismo rispetto alla Business School a Humber. Questo grado è stato progettato per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro che si preparano agli studenti le competenze strategiche, tecnologiche e gestionali ora necessario in questo settore frenetico. Esso combina la teoria e la conoscenza degli studi di economia aziendale e del turismo con l'apprendimento esperienziale nei settori dell'industria del turismo.

IL NOSTRO PROGRAMMA

Bachelor of Commerce Humber - Ospitalità e Management del Turismo corso di laurea è stato progettato per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro per le competenze strategiche, tecnologiche e gestionali ritenuti necessari in questo settore stimolante e dinamico.

Il programma incorpora un "meglio di entrambi i mondi" approccio: la teoria e la conoscenza si guadagna da un corso di laurea tradizionale in studi di economia aziendale e del turismo, insieme con l'apprendimento esperienziale nei settori dell'industria del turismo. Durante il programma, sarà impegnarsi in analisi di una serie di scenari di business e di gestione per il quale si preparerà consigli e soluzioni. Il programma fornisce inoltre una prospettiva internazionale attraverso casi di studio che riflettono la natura globale dell'industria del turismo.

Negli anni uno e due, sarete introdotti a concetti di business fondamentali, tra cui marketing, finanza, contabilità, economia e diritto. Negli anni tre e quattro, si concentrerà su ospitalità avanzata e gestione del turismo, e l'applicazione della tecnologia nei sistemi di strategia del turismo, marketing e distribuzione. Potrai utilizzare applicazioni software e applicare avanzate capacità di gestione finanziaria per operazioni di business del turismo e delle prestazioni.

Ciò che distingue il nostro grado Hospitality e Management del Turismo a parte è il fatto che si tratta di laurea uno scapolo integrato, il che significa che potrete acquisire un'esperienza professionale frequentando lezioni. Potrete interagire con l'industria attraverso tirocini e progetti di carriera, e sarete guidati da docenti con una vasta esperienza del mondo reale in ricerca, istruzione e industria. Avrete un vantaggio competitivo nel mondo del turismo d'affari, sia in Canada che a livello internazionale, o, in aggiunta, è possibile utilizzare le vostre abilità e competenze per continuare con gli studi universitari.

Cosa si può imparare

Common Platform anni 1 e 2

Questo programma è uno degli undici Bachelor of Commerce gradi costruite su una piattaforma comune due anni di studi di business che offre agli studenti il ​​momento di decidere la loro specialità. Negli anni uno e due, gli studenti imparano i fondamentali del business, tra cui contabilità, diritto commerciale, sistemi informativi, e-commerce, la gestione finanziaria, gestione delle risorse umane e marketing. Alla fine del secondo anno, gli studenti fanno la loro decisione e trascorrono i loro ultimi due anni specializzata nel loro settore di business scelto. Vedi tutte le gradi sulla piattaforma comune>

In evidenza Curriculum (Specializzazione anni 3 e 4)

  • Turismo Marketing - Sales and Distribution
  • geografia globale
  • e-Tourism Management
  • Strategia e Marketing
  • Operazioni Hospitality Management
  • Lo sviluppo del turismo Destinazione - Prospettive internazionali

Luogo di lavoro

Un semestre pieno di lavoro pagato in estate tra i semestri sei e sette darà agli studenti qualificati l'esperienza hands-on che è molto apprezzato dai datori di lavoro.

Il vantaggio Humber

Ciò che distingue il nostro grado Hospitality e Management del Turismo a parte è il fatto che si tratta di laurea uno scapolo integrato, il che significa che potrete acquisire un'esperienza professionale frequentando lezioni. Potrete interagire con l'industria attraverso tirocini e progetti di carriera, e sarete guidati da docenti con una vasta esperienza del mondo reale in ricerca, istruzione e industria. Si avrà un vantaggio competitivo nel mondo del turismo d'affari, sia in Canada che a livello internazionale, o, in aggiunta, è possibile utilizzare le vostre abilità e competenze per continuare con gli studi universitari. Studiare all'estero ospitalità e turismo laurea gli studenti possono beneficiare di opportunità di studio all'estero.

Opzioni di carriera

Oggi i leader dell'ospitalità e del turismo d'affari cercano dipendenti che hanno sia la conoscenza e l'esperienza necessarie per dare un contributo immediato al posto di lavoro. Ospitalità e gestione del turismo laureati possono trovare opportunità di carriera con i datori di lavoro in tutto il settore, come ad esempio: i fornitori di turismo, attrazioni turistiche, grossisti, rivenditori e distributori, organizzazioni di gestione delle destinazioni e aziende di marketing.

Opportunità di lavoro disponibili:

  • Turistici
  • Agenzia viaggi Proprietario
  • Marketer in e-Turismo
  • Grossista
  • Operations manager
  • Analista di affari

opportunità di lavoro potenziali:

  • Vacanze Air Canada
  • American Express
  • Expedia
  • Travelocity
  • Quattro stagioni
  • Holiday Inn
  • Oliver & Bonacini Ristoranti
  • Woodbine Entertainment Group

Requisiti di ammissione

Per poter beneficiare di ammissione, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Ontario Secondary School Diploma (OSSD) o equivalenti, tra cui i corsi obbligatori:
    • Grado 12 inglese (ENG4U o equivalente) almeno il 65 per cento
    • Grado 12 Matematica (MDM4U, MCB4U, MGA4U, MCV4U o MHF4U o equivalente) almeno il 60 per cento (studenti che non possiedono Grade 12U matematica o che hanno raggiunto un grado inferiore al 60 per cento può essere considerato per l'ammissione. Gli studenti saranno tenuti a completare un corso di equivalenza matematica durante il primo semestre a Humber. si applicheranno aggiuntive costo del corso.)
    • Quattro Grado 12 U o M corsi in aggiunta a quelli sopra elencati
    • Nel complesso voto minimo punto medio (GPA) il 65 per cento

o

  • Lo status di studente maturo

o

  • Collegio o trasferimento all'università di stato

Tutti i candidati la cui prima lingua non è l'inglese devono soddisfare lingua inglese Politica Proficiency Humber.

Selezione: Selezione L'ammissione si basa sui criteri accademici indicati. Soddisfare i requisiti minimi di ammissibilità non garantisce l'ammissione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2018
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,446 CAD
Information
Deadline
Locations
Canada -
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Canada - Fredericton, Nuovo Brunswick
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Canada - Toronto, Ontario
Data d'inizio: Gennaio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2018
Canada - Toronto, Ontario
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2018
Canada - Toronto, Ontario
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Canada -
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Canada - Fredericton, Nuovo Brunswick
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
domestico $ 7,446.54 / internazionale $ 14.800