Leggi la descrizione ufficiale

Corso di Design (Fashion Design)

Gli studenti della concentrazione Fashion Design sono addestrati per diventare individui creativi che sono in grado di coniugare competenze concettuali e tecniche per creare una vasta gamma di prodotti per questo settore emergente dagli abiti ai gioielli, dalle scarpe alle borse. A seguito della loro Anno di Fondazione, gli studenti di Fashion Design iniziano concentrandosi sugli aspetti fondamentali della loro disciplina. Studiano cucito, drappeggi, e modellistica, così come il disegno e la progettazione digitale. L'accento sulla progettazione concetti competenze tecniche complementsstudents 'e fornisce loro una panoramica dei mercati di design di moda.

Candidabilità

  • Sr. secondaria (10 + 2) con il 50% segni
  • Proficiency in comunicazione inglese
  • Studenti qualificati NATA devono essere preferiti

Carriera e Placement

Una volta completato il Diploma di laurea di Disegno naturalmente con una concentrazione in Fashion Design si potrebbe essere un: abbigliamento donna Designer, Menswear Designer, Bridalwear Designer, Calzature Designer, Accessory Designer, progettista bagagli, Developer Product, Fashion Retailer. Potenziali datori di lavoro dei laureati specializzazione Fashion Design potrebbero essere Anokhi, FabIndia, Zara, Mango, GAP, Old Navy, Banana Republic, Polo, Ralph Lauren, L'Oreal, Biotique, Wills stile di vita, StarTV, UTV, Turner Communications.

Linee guida per l'ammissione

  • Criteri d'esame di pre-qualificazione per i programmi Under Graduate è di classe 12 ° da una qualsiasi delle schede riconosciuti dell'India. Per i cittadini stranieri, la pre qualificazione per i programmi Under Graduate è un certificato equivalente all'esame 12 Classe del paese e che soddisfano i criteri di equivalenza di 'Associazione di Università indiano'.
  • Criteri di pre-qualificazione per i programmi post-laurea è laurea presso qualsiasi università riconosciuta in India. Per i cittadini stranieri, i criteri pre-qualificazione per i programmi post-laurea è laurea rilasciato da una università in un determinato paese e che soddisfano i criteri di equivalenza di 'Associazione delle università indiane'.
  • I candidati che sono apparsi per i loro esami finali anno di laurea in 2015 potrebbero essere applicate anche per l'ammissione al programma Post-Laurea.
  • L'Università si riserva il diritto di giudicare la capacità di un candidato attraverso GD / PI prima dell'ammissione finale.
  • TOEFL / IELTS è obbligatoria per i cittadini stranieri che non hanno l'inglese come lingua principale di insegnamento e di esame.
  • Per qualificarsi per l'ammissione a Sharda University nel suo programma Alle laurea, i candidati devono completare 17 anni di età al 31 dicembre dell'anno accademico in cui stanno cercando di ammissione.
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 23 più corsi della Sharda University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Luglio 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Luglio 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine