Leggi la descrizione ufficiale

Corso di Design (Digital & Interactive Design)

Digital progettisti sono coinvolti dalla progettazione giochi per computer per le piattaforme tablet, effetti speciali nei film di animazione e cartoni animati e, infine, a progettare le interazioni tra computer ed esseri umani. Gli studenti del programma sono incoraggiati a esplorare molte aree e sviluppare competenze in game design, animazione, motion graphics, interaction design, e altre tecnologie creative, che includono mobile media e computer art. Gli studenti imparano ad utilizzare software come 3DS MAX, Alias, MotionBuilder, Adobe After Effects, Adobe Flash Builder, Maya, e la lavorazione, insieme a nuove forme di interfaccia, grandi schermi multi-touch, e movimento fisico. Modalità interdisciplinare del programma di progettazione d'inchiesta esamina ambienti digitali interattivi e da prospettive sociali, culturali, storici ed economici, inculcando negli studenti un apprezzamento del interrelationality del Digital & Interactive Design e il mondo più grande.

Candidabilità

  • Sr. secondaria (10 + 2) con il 50% segni
  • Proficiency in comunicazione inglese
  • Studenti qualificati NATA devono essere preferiti

Carriera e Placement

Una volta completato il Diploma di laurea di Disegno naturalmente con una concentrazione in Digital & Interactive Design si potrebbe essere un: Game Designer, Digital Environment Artist, 2D 3D Animator, Visual Effects Director, Web Platform Developer, web designer, direttore creativo, Effetti visivi Direttore della fotografia.

I laureati del specializzazione Digital & Interactive Design potrebbero guardare a lavorare con istituzioni come, Google, Pixar, Walt Disney, ILM, Cartoon Network, DreamWorks, Sony Pictures, giochi Blizzard, Red Storm Entertainment, Apple, Dell, Google, Samsung, Android.

Linee guida per l'ammissione

  • Criteri d'esame di pre-qualificazione per i programmi Under Graduate è di classe 12 ° da una qualsiasi delle schede riconosciuti dell'India. Per i cittadini stranieri, la pre qualificazione per i programmi Under Graduate è un certificato equivalente all'esame 12 Classe del paese e che soddisfano i criteri di equivalenza di 'Associazione di Università indiano'.
  • Criteri di pre-qualificazione per i programmi post-laurea è laurea presso qualsiasi università riconosciuta in India. Per i cittadini stranieri, i criteri pre-qualificazione per i programmi post-laurea è laurea rilasciato da una università in un determinato paese e che soddisfano i criteri di equivalenza di 'Associazione delle università indiane'.
  • I candidati che sono apparsi per i loro esami finali anno di laurea in 2015 potrebbero essere applicate anche per l'ammissione al programma Post-Laurea.
  • L'Università si riserva il diritto di giudicare la capacità di un candidato attraverso GD / PI prima dell'ammissione finale.
  • TOEFL / IELTS è obbligatoria per i cittadini stranieri che non hanno l'inglese come lingua principale di insegnamento e di esame.
  • Per qualificarsi per l'ammissione a Sharda University nel suo programma Alle laurea, i candidati devono completare 17 anni di età al 31 dicembre dell'anno accademico in cui stanno cercando di ammissione.
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 23 più corsi della Sharda University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Luglio 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Luglio 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine