Leggi la descrizione ufficiale

I programmi di ingegneria offerti dalla Scuola di Ingegneria & Fisica (SEP) forniscono una formazione adeguata alle esigenze della forza lavoro della regione, specialmente per i paesi membri dell'USP.

Bachelor of Engineering in Meccanica

Hanno ricevuto l'accreditamento dall'Istituto di Ingegneri Professionali Nuova Zelanda (IPENZ)

I diplomi di ingegneria accreditati da IPENZ sono riconosciuti come soddisfano i requisiti accademici iniziali per gli ingegneri professionali.

La laurea di ingegneria è un programma di quattro anni composto da trentaduce corsi, otto a 100-livello, otto a 200-livello, sedici a 300-livello più un attacco industriale e pratica pratica componente.

Entrambi i programmi hanno le stesse regole di ammissione e hanno prescritto set di corsi oltre ad un attacco industriale e pratica pratica componente.

Mechanical_industry-1941226_960_720

Requisiti speciali di ammissione: Per essere ammessi a un Bachelor of Engineering, una persona deve: a) ricevere un modulo riconosciuto dal Senato 7 o un esame equivalente, abbia superato l'inglese, la matematica e la fisica con il 50% e la chimica o la tecnologia; o b) abbia incontrato l'ammissione studentesca matura criteri.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 20 più corsi della University of the South Pacific USP »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019, Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine