Bachelor Of Engineering

Carleton University, Faculty of Engineering and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Of Engineering

Carleton University, Faculty of Engineering and Design

Il nostro rinomato Corso di Laurea in Ingegneria offre una gamma estremamente completa di programmi. A Carleton, ci si prepara per una carriera di successo come ingegnere combinando programmi rigorosi e un ambiente di apprendimento altamente favorevole con esperienza pratica hands-on.

Corso di laurea di Carleton of Engineering è tra i migliori in Canada. Si laurea con la consapevolezza di intraprendere una gamma molto ampia di attività di ingegneria, compresa la progettazione degli aeromobili, software, sistemi di telecomunicazione, dispositivi medici o soluzioni ambientali per l'inquinamento. Lungo il percorso, sarete esposti a entusiasmanti progressi tecnologici, ad esempio, informazioni di stoccaggio, reti di comunicazione globali e tecnologie di manipolazione delle immagini 3D.

Il curriculum generale inizia con una base in matematica, scienze fisiche e principi di ingegneria. Sarà quindi procedere nel programma che vi è stato ammesso. Ogni programma offre l'opportunità di specializzarsi i vostri studi in base ai vostri interessi e ambizioni. Tutti i programmi offrono un'opzione di co-op. Le opportunità per i laureati di questi programmi in settori quali l'industria, l'istruzione e il governo, e in settori diversi come la ricerca, lo sviluppo del prodotto, la progettazione, la gestione e la consulenza.

Bachelor of Engineering Elenco:

ingegneria civile

Ingegneri civili pianificare, progettare, costruire, rendere operativi, gestire e mantenere aeroporti, ponti, edifici, dighe, autostrade, ferrovie, sistemi di tubazioni, gallerie, impianti di distribuzione dell'acqua e impianti di trattamento. In breve, gli ingegneri civili fornire e mantenere le infrastrutture da cui dipendiamo ogni giorno. Programma di Ingegneria Civile di Carleton inizia dando agli studenti un ampio background in scienze di base, matematica, chimica, fisica, termodinamica, geologia e metodi numerici. Negli ultimi due anni, gli studenti si concentrano su settori più specifici, come ad esempio strutturale, geotecnica, dei trasporti e ingegneria comunale.

Computer Systems di Ingegneria

Sistemi di ingegneri informatici combinano hardware e software per progettare e realizzare sistemi informatici integrati per applicazioni in settori quali la robotica, l'intelligenza artificiale, aerospaziale e dei sistemi avionici, applicazioni multimediali e il cloud computing. Il programma di Carleton vi permetterà di imparare come ingegnere di sistemi complessi basati su computer e acquisire una comprensione dei computer come sistemi software / hardware integrati.

Ingegneria Fisica

Ingegneria Fisica è un programma ambizioso e d'elite per gli studenti che vogliono unire i punti di forza della fisica e dell'ingegneria. Otterrete una base insolitamente ampio e forte nella scienza dei materiali, fisica applicata, elettronica e nanotecnologie, e imparare ad applicarlo nello sviluppo di nuove tecnologie che includono, ma non sono limitati a, le nanotecnologie, dispositivi a semiconduttore, sistemi ottici, delle telecomunicazioni e hardware correlato. Nel suo anno da senior, è possibile specializzarsi in molte altre aree di interesse.

industria meccanica

Praticamente nulla si costruisce in movimento o che converte l'energia ha un componente meccanico, facendo ingegneria meccanica tra i più versatile di tutte le discipline. Il nostro programma enfatizza lo sviluppo di analisi, di calcolo e di competenze pratiche nel design, dinamica, termodinamica, trasmissione del calore, meccanica dei fluidi, meccanica dei solidi, materiali, sistemi di controllo e la robotica. Corsi opzionali di conversione energetica e produzione di energia, processi di fabbricazione e di produzione, aerodinamica e di volo della meccanica, ingegneria del veicolo, ingegneria biomedica, e metodi di calcolo sono disponibili. Una concentrazione di Integrated Manufacturing viene offerto.

Ingegneria Sostenibile e le energie rinnovabili

Vi è una crescente domanda di fonti di energia pulita come il nucleare, eolica, solare, geotermico, idroelettrico e biomasse energie. In verità lo sviluppo sostenibile, tuttavia, richiederà l'integrazione intelligente di tecnologie per le energie rinnovabili nelle infrastrutture esistenti, insieme a enormemente maggiore efficienza nell'uso di energia non rinnovabile. Questo programma fornisce capacità di analisi e hands-on per la progettazione, costruzione, esercizio e potenziando i sistemi energetici sostenibili che combinano la produzione di energia, distribuzione e utilizzazione in modo responsabile dal punto di vista ambientale ed economicamente vantaggioso. Due corsi d'acqua sono offerti: Tecnologie intelligenti per Power Generation e distribuzione, ed efficiente produzione di energia e di conversione.

Conservazione di architettura e ingegneria Sostenibilità

In un mondo in cui la sostenibilità sta diventando un principio guida, vi è un grande bisogno di ingegneri con competenze nei settori della conservazione del patrimonio e di progettazione di edifici sostenibili o verde. Il programma di Carleton in Conservazione di architettura, ingegneria sostenibilità insegna agli studenti ad avvicinarsi alla progettazione e messa a norma di edifici nuovi ed esistenti con la sostenibilità come obiettivo primario, che comprende considerando i costi del ciclo di vita e l'impatto dei materiali selezionati, fabbisogno energetico e il consumo, e l'effettiva riutilizzo e adeguamento delle strutture esistenti. Gli studenti del programma, che lavorano a stretto contatto con studenti di architettura di Carleton, hanno la possibilità di seguire un flusso strutturale o un flusso ambientale dopo il secondo anno.

Ingegneria biomedica e meccanica

Il programma di ingegneria biomedica e meccanica integra scienze della vita con i tradizionali temi di ingegneria meccanica della meccanica dei solidi, dinamica, meccanica dei fluidi, termodinamica, trasmissione del calore, materiali, robotica e sistemi di controllo per analizzare e risolvere i problemi legati alla biomeccanica di ingegneria, biotecnologia e medicina. Il programma fornisce agli studenti un insieme di abilità che consente lo sviluppo di componenti avanzati, i sistemi e le tecniche per applicazioni biomeccaniche che sono cruciali per la moderna assistenza sanitaria. Il curriculum è stato progettato con l'accento sullo sviluppo di competenze pratiche e di problem-solving basate su hands-on di laboratorio e il lavoro di progettazione.

Comunicazioni Ingegneria

Tecnici di comunicazione sono coinvolti nello sviluppo di sistemi di comunicazione personali, tra cui la prossima generazione di comunicazioni voce, dati e immagini integrate. Siamo in grado di insegnare come progettare la prossima generazione di smartphone, così come il computer ed elettrico infrastrutture per sostenere un tale sistema complesso.

ingegneria elettrica

Ingegneria elettronica, studi di progettazione, sviluppare, testare e supervisionare la produzione di apparecchiature che vanno dai telefoni cellulari ai generatori di corrente giganti. Il nostro programma unico offre specializzazioni in elettronica wireless, progettazione integrata circuito e di fabbricazione, nanotecnologie, energia verde, sensori e tecnologie biomediche, antenne, dispositivi luce-wave, elettronica aerospaziale e automazione della progettazione. Carleton è una delle poche università in Canada con i propri impianti per la fabbricazione di circuiti integrati.

Ingegneria per l'Ambiente

Ingegneri ambientali in modo che abbiamo l'acqua pulita da bere, aria pulita da respirare, terreni puliti per far crescere i nostri raccolti, e l'energia pulita per sostenere la nostra crescita. L'obiettivo di ingegneria ambientale è quello di offrire soluzioni sostenibili e verdi a molti dei problemi e delle sfide della nostra società, e di fornire un ambiente pulito e sano per noi e per il nostro ecosistema. Ingegneri ambientali utilizzano principi di ingegneria e la scienza di progettare tecnologie di trattamento innovative che aiutano a ridurre al minimo il nostro impatto ambientale, prevenire l'inquinamento, ridurre le emissioni di gas a effetto serra, migliorare la qualità dell'aria, garantire la sicurezza dell'acqua potabile, e raggiungere la sostenibilità ambientale.

ingegneria del software

Sistemi software del mondo reale, come ad esempio le applicazioni Internet massicciamente paralleli e sistemi di controllo avionica mission-critical, richiedono robusta e dimostrabilmente corretto l'architettura software di progettazione. Il nostro programma di Ingegneria del Software va oltre l'insegnamento semplice programmazione, e invece si concentra su moderni principi di ingegneria del software, strumenti e tecniche di analisi per la progettazione di sistemi software di grandi dimensioni e complessi.

Ingegneria Aerospaziale

Il nostro programma di ingegneria aerospaziale enfatizza lo sviluppo di ingegneria e progettazione capacità di analisi, di calcolo, e hands-on legati al settore aerospaziale. L'ampia gamma di argomenti e applicazioni incluse in questa disciplina sono coperti in quattro filoni: Aerodinamica (propulsione aerospaziale e volo atmosferico); Strutture Aerospaziali (veicoli leggeri per il volo e viaggi nello spazio); Aerospaziale Elettronica e dei Sistemi (controllo aereo, di comunicazione e di navigazione dei sistemi); e Space Systems Design (astronautica e spazio / tecnologia satellitare). Tutti e quattro i corsi d'acqua sottolineano lo sviluppo di competenze pratiche e di problem-solving basate su hands-on di laboratorio e il lavoro di progettazione.

Ingegneria Biomedica e elettricità

Il settore delle cure sanitarie si basa sempre più sulla tecnologia, con gli ingegneri biomedici ed elettrici aprendo la strada. Il programma di Carleton si insegna principi di ingegneria elettrica e come si applicano alla biotecnologia e della medicina. Potrai conoscere la progettazione di dispositivi diagnostici e terapeutici, Biostrumentazione, analisi automatizzata di segnali e immagini, dispositivi di elaborazione e di visualizzazione e sistemi biometrici di lettura dei dati. Il programma è progettato anche per soddisfare i corsi prerequisiti richiesti dalla maggior parte delle scuole di medicina in Nord America.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Canada - Ottawa, Ontario
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Canada - Ottawa, Ontario
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info