Leggi la descrizione ufficiale

Studio Hotel Management a Maastricht

Vorresti studiare gestione alberghiera in un ambiente stimolante, internazionale, in cui l'innovazione viene prima? È possibile in Hotel Management Scuola di Maastricht. Qui, imparerete da professionisti, vive in un campus degli studenti e affinare le tue abilità in un vero hotel.

un

Vari moduli

Presso l'Hotel Management School Maastricht, sarete addestrati per diventare un creativo, innovativo a tutto tondo la struttura e l'ospitalità manager e / o imprenditore che ha una mentalità hands-on e una mentalità globale. I nostri studenti si laureano con un Bachelor of Business Administration e, quindi, il nostro programma si compone di corsi di economia, finanza, contabilità, diritto e l'etica di business, management, marketing, ricerca e lingue. Il programma di laurea di quattro anni è costituita da teoria varia e moduli pratici e due stage. Inoltre, si sceglie di iscriversi a due minori (sia all'interno che all'esterno della facoltà), un pre-master o un programma di scambio internazionale.

Vicino alla professione

Sarà certamente non passare tutto il tempo che frequentano le lezioni. Oltre a lezioni tenute da docenti ed esperti del settore, sarà anche frequentare corsi di formazione professionale, workshop e partecipando ad escursioni per vedere l'industria in pratica. Il lavoro di squadra gioca un ruolo importante. Nei laboratori, lavorerete in un gruppo di studenti su problemi pratici o progetti. Inoltre, Hotel Management Scuola di Maastricht ha ricevuto un riconoscimento speciale nel piccolo e intenso di formazione, garantendo gli studenti riceveranno la migliore e più personale di formazione in gestione dell'ospitalità.

Insegnare albergo in un castello

E per di più, sarete esposti all'ambiente di vita reale dell'insegnamento Hotel Château Betlemme. Si tratta di un ambiente di formazione unico nei Paesi Bassi, tra cui ventisei camere, un ristorante, un bar e varie sale riunioni. L'hotel ha ricevuto molta attenzione nei media internazionali, non da ultimo per la sua camera non convenzionali disegni di designer olandesi.

Città universitaria

Studenti del primo anno godono di una camera singola in uno dei nostri dormitori del campus. Il campus si trova in un parco come impostazione e ospita una comunità stretta maglia in cui gli studenti potranno fare amicizia per tutta la vita. Inoltre abbiamo assistenti di ospitalità disponibili 24/7 per assistere gli studenti per quanto possibile. Il campus è solo una bicicletta 10 minuti di metropolitana dal vivace centro della città di Maastricht. Maastricht è considerata il cuore di ospitalità nei Paesi Bassi e ha una comunità molto internazionale (studente).

Requisiti per l'ammissione:

Per beneficiare del programma di gestione alberghiera, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti: • le qualifiche valide per il programma comprendono International Baccalaureate (IB), licenza liceale europea (EB), High School (GPA media almeno 3,0), i due livelli A (gradi non importa), Fach-Abitur (Germania), diploma secundair onderwijs (Belgio), e il Baccalauréat (Francia).

• I candidati devono dimostrare un'adeguata conoscenza della lingua inglese. I candidati sono tenuti a fornire un test IELTS o TOEFL (non più di due anni). IELTS punteggio deve essere di almeno 6, TOEFL punteggio: computer basato su almeno 213, basata su Internet, almeno 80, basato su carta, almeno 550. Si prega di notare i seguenti candidati sono esentati da tale obbligo: - I candidati la cui lingua madre è l'inglese - I candidati che hanno completato la scuola secondaria nella UE con l'inglese come uno dei loro corsi d'esame - I candidati che hanno completato l'istruzione a tempo pieno di almeno due anni ' nei precedenti tre anni civili con l'inglese come lingua di insegnamento.

• Prova di conoscenza avanzata di una seconda lingua moderna (cioè lingua madre, naturalmente esame o certificato ufficiale). Se un candidato vorrebbe studiare il francese, tedesco o spagnolo, vi sarà richiesto di aver ottenuto il livello A2. corsi di tedesco sono certificati dal Goethe Institut, corsi di francese per DELF / DALF e corsi di spagnolo dall'Instituto Cervantes. Se i candidati non hanno ottenuto il livello A2 in una di queste tre lingue particolari, essi saranno in grado di studiare olandese a livello iniziale.

Dopo la laurea gli studenti riceveranno un Bachelor of Business Administration Laurea presso Zuyd Università di Scienze Applicate.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della Zuyd University of Applied Sciences »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
3,250 EUR
all'anno (SEE) / 8.250 (non SEE)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Luglio 30, 2021
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Novembre 30, 2021
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 30, 2021

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Novembre 30, 2021

Study at Hotel Management School Maastricht – Hotelschool Maastricht – Hogere Hotelschool Maastricht

Virtual Open Day Hotel Management School Maastricht

A day of a first-year student at Hotel Management School Maastricht

Hear first hand how our alumni have experienced the Bachelor of Hospitality Management

Get a short impression of study & life at HMSM