Bachelor Of Information Technology

La Trobe University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Of Information Technology

La Trobe University

Il corso di laurea triennale ha un forte focus su progetti di settore, offrendo così la possibilità di sviluppare un programma di software di medie dimensioni nel tuo ultimo anno.

I soggetti riguarderanno questioni sociali ed etiche come la pirateria informatica, la pirateria software e violazioni della sicurezza insieme con i fondamentali IT. Potrai inoltre acquisire competenze nella gestione dei progetti, la stima del progetto, documentazione e valutazione relazione attraverso il lato teorico di queste materie fondamentali.

I tuoi studi Esso comprenderà web e lo sviluppo di software, analisi dei sistemi IT, progettazione, programmazione e messa in rete. In queste classi potrete sviluppare una comprensione della tecnologia di infrastrutture, pianificazione e gestione e sviluppare modi per capire i sistemi e attuare programmi tecnici, tra cui l'e-commerce, sistemi di dati e applicazioni mobili.

È possibile combinare le vostre competenze IT con le imprese, le scienze sociali e umanistiche attraverso soggetti elettivi o perfezionare le competenze IT ulteriormente nel web engineering, tecnologie informatiche, sistemi di informazione di sicurezza e l'analisi.

Si può essere selezionato per il nostro programma Honours in base al rendimento scolastico. È inoltre possibile ricevere la possibilità di lavorare part-time per una grande organizzazione durante la laurea, guadagnando punti di credito per il vostro lavoro. Borse di studio fino a $ 6000 possono essere offerti dal Dipartimento di Informatica e Information Technology.

Requisiti di lingua inglese

IELTS (Academic) punteggio di 6.0 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0; Prova a base di carta TOEFL - un punteggio minimo complessivo di 550 con un punteggio di 5 o più nella prova di lingua inglese scritta; Internet-based Test TOEFL - un punteggio minimo complessivo di 60, con un minimo per SLR 18; W 22; Il soddisfacente completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 5B (EFS5 UG minimo 60 per cento), che è disponibile da La Trobe di Melbourne; Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne.

La Trobe di Melbourne Fondazione Studi: 60 per cento risultato finale in un corso; L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata. Nota bene: l'inglese come lingua di insegnamento nello studio precedente non sarà accettata come base di ammissione (in inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è sopra di un IELTS 6.5 senza fascia punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): un punteggio minimo di 57 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 50.

Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore.

Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un passaggio di grado di C o superiore, o riconosciuto equivalente internazionale.

Requisiti di accesso Accademico

  • LTU Fondazione Studi - 60
  • Aust. Yr 12 (ATAR) 2015 (solo indicativi) - Melbourne: 50, Bendigo: 50
  • Baccalaureato Internazionale - 24
  • Livelli GCE A - 7
  • HKDSE - 2 x Livello 4
  • Sri Lanka - Levels CCC
  • STPM - 8
  • Norvegia superiore certificato secondario - 3.5
  • Svezia Slutbetyg - G
  • Tutti Sen SC indiano (Best 5 soggetti) - 65
  • Vietnam (Anno 12) - 8
  • Indonesia (SMA) - 8
  • GAC Cert. IV - GPA 2.6
  • GAOKAO - vedi: il sito web

Se non si soddisfano questi requisiti di ingresso potreste essere interessati a Studies di La Trobe Fondazione e programmi di diploma, che forniscono una via alternativa al Corso di Laurea di La Trobe. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne.

Oggetto prerequisito

Unità 3 e 4: una partitura da studio di almeno 25 in lingua inglese (EAL) o 20 in inglese diverso EAL.

Ulteriori informazioni

Semestre 1 e 2 Sydney Campus disponibile solo semestre 1

Riconoscimento professionale

I laureati sono ammissibili per l'adesione degli Australian Computer Society e riconosciuti come professionisti IT.

Opportunità di carriera

I laureati possono sviluppare soluzioni innovative attraverso l'uso efficace degli strumenti informatici, e analizzare criticamente i problemi specifici del dominio in diversi settori industriali, come quello bancario, il marketing, la salute, l'istruzione, il governo e il trasporto. I nostri partner attuali del settore offrono una serie di cadetships o Industry Based Learning (IBL) borse di studio per i nostri studenti alta raggiungere ogni anno.

Sbocchi professionali includono analista di sistemi, analista programmatore, gestore di database, software engineer, e stratega e sistemi di marketing.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Australia - Sydney, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Bendigo, Victoria
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Melbourne, Victoria
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2018
Australia - Melbourne, Victoria
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Bendigo, Victoria
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Sydney, Nuovo Galles del Sud
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info