Bachelor Professionale Nel Commercio Internazionale

SMK University of Applied Social Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Professionale Nel Commercio Internazionale

SMK University of Applied Social Sciences

Negli ultimi decenni business è sempre più assumendo un carattere internazionale e il ritmo, e il commercio internazionale oggi affascina un ampio e sempre crescente percentuale di attività commerciali complessive. Un numero crescente di aziende, piccole, medie e grandi dimensioni, sono ora colpiti da eventi internazionali e la concorrenza, quindi questo lo sviluppo del business attivo richiede conoscenze innovative e competenze professionali nel campo del business internazionale.

Scopo Studi

Lo scopo International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale.

Studi risultati

Risultati di apprendimento

  • Per essere in grado di sviluppare il business in un contesto economico internazionale di applicare le conoscenze fondamentali delle scienze sociali (economia, gestione aziendale e teorie di gestione della qualità e metodologia) con approccio sistematico al business.
  • Per conoscere il commercio internazionale, tasse e sistemi legali, relative direttive dell'Unione Europea, regolamenti di base lituani disciplinano le forme giuridiche delle imprese e delle attività aziendali ed essere in grado di applicarle nella pratica.
  • Per essere in grado di valutare l'ambiente di business delle aziende internazionali ", le tendenze di sviluppo del business, le informazioni ei dati relativi alla gestione aziendale mediante l'applicazione di metodi di ricerca sociale.
  • Per essere in grado di stabilire e sviluppare società commerciali internazionali, in grado di organizzare attività e condurre operazioni di business per garantire il corretto funzionamento delle organizzazioni internazionali di società internazionale in un ambiente multiculturale.
  • Per essere in grado di pianificare le attività di società di business internazionale, per preparare e attuare progetti di business e le innovazioni legate allo sviluppo strategico.
  • Per essere in grado di organizzare e gestire le risorse umane dell'azienda, per coordinare il lavoro di squadra, per selezionare i metodi motivazione efficaci e di effettuare la valutazione di un'attività professionale dei dipendenti.
  • Per essere in grado di utilizzare tecniche di marketing e di vendita avanzate per garantire le prestazioni di business.
  • Per essere in grado di controllare il materiale e le risorse finanziarie della società di business internazionale, per sapere come applicare strumenti analitici avanzati per le soluzioni di gestione.
  • Per sapere come applicare le innovazioni scientifiche e tecniche per sviluppare le attività aziendali e la creazione di nuovi prodotti (servizi).
  • Per essere in grado di preparare la strategia di sviluppo del business internazionale, di rendere le soluzioni strategiche di business e di gestire efficacemente il cambiamento, integrando i principi dello sviluppo sostenibile.
  • Per essere in grado di valutare contesto economico globale e di valutare i principali rischi di sviluppo del business internazionale che utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, per prendere soluzioni efficaci e responsabili.
  • Per acquisire le competenze necessarie per la valutazione della propria attività, conoscenze ed esperienze professionali, per determinare l'espressione di sé e le direzioni di auto-sviluppo e di sviluppare professionalità nel mutevole contesto economico internazionale.

Contenuti Studi

Unità generali corso di studi (18 ECTS): Business English, Advanced Information Technologies, Personalità e Psicologia della Comunicazione, Sociologia, Imprenditorialità e Leadership, Gestione personale e di carriera.

Insegnamenti del campo di studio (138 ECTS): Globalizzazione e mercato globale, Economia, Management, International Business, comunicazione interculturale, Economia per Enterprise Business, Diritto commerciale, Marketing, Metodi Quantitativi per Affari, Affari Finanza e contabilità, gestione delle operazioni e logistica, Metodologia della Ricerca in Scienze Sociali, la gestione delle Risorse Umane, Sustainable Business Development, Business Information Systems, International Finance, Comportamento Organizzativo, Gestione per la Qualità, gestione strategica, Affari Progetti Gestione e altro.

Insegnamenti del approfondire la conoscenza nello studio Field (15 ECTS): Il commercio internazionale, Import & Export Management, innovazioni aziendali, E-Business, Marketing Internazionale, Digital Marketing.

Due stage di attività professionali vengono eseguite (formazione e stage finali), il volume - 33 ECTS.

Tesi Finale - 9 ECTS.

Carriera

Opportunità di carriera

  • Middle manager o alto livello,
  • Capo del marketing,
  • Responsabile delle risorse umane,
  • Capo del dipartimento di attuazione del progetto,
  • Capo della società internazionale,
  • Proprietario dell'impresa.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,510 EUR
Information
Deadline
Locations
Lituania - Klaipeda
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Lituania - Vilnius
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Lituania - Klaipeda
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Lituania - Vilnius
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
per anno, per gli studenti europei. 2800 € all'anno, per gli studenti non comunitari.