Bachelor Professionale Nella Gestione Della Logistica

Klaipeda State University of Applied Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor Professionale Nella Gestione Della Logistica

Klaipeda State University of Applied Sciences

Corso di laurea in Management professionale Logistica

Programma: Gestione Logistica

Grado premiato: Gli studi di Bachelor (universitari)

Campo di studi: Scienze sociali Qualification: Business Professional Bachelor, Direttore

Crediti (ECTS): 180

Obiettivo (s) del programma di studio

Per preparare un moderno specialista altamente qualificato che è in grado di creare una propria attività, l'ambiente di business di ricerca, le risorse e le opportunità aziendali; favorire lo specialista della logistica pensare indipendentemente, che è in grado di comprendere il sistema e le tecniche di gestione; che è in grado di gestire i flussi di informazioni e di beni, le attività di acquisto, vendita, trasporto e stoccaggio; e chi è in grado di organizzare il lavoro mentre si lavora con il personale e motivarli adeguatamente.

I risultati di apprendimento

Il programma laureato sarà in grado di: 1. Descrivere i modelli di scienza economica, le tendenze nelle attività gestionali, funzioni di gestione, atti giuridici, le attività aziendali di regolazione e di stabilimento.

  1. Definire le procedure di stabilimento dell'azienda.
  2. Applicare le funzioni di attività logistiche di una società e le principali caratteristiche dei sistemi logistici e di elementi.
  3. Descrivere logistica interna, logistica esterna e le peculiarità della cooperazione logistica.
  4. Analizzare l'impatto delle leggi micro e macroeconomia in ambiente di business; individuare le prospettive e le opportunità.
  5. Analizzare l'impiego di risorse materiali e umane, la situazione finanziaria della società e dei risultati della gestione economico-finanziaria.
  6. Applicare i principi di lavoro dei più moderni sistemi di informazione.
  7. Utilizzare sistemi informativi logistici per la gestione delle scorte, gli ordini, il trasporto e il lavoro di magazzino.
  8. Sistematizzare gli ordini dei clienti, analizzare le possibilità di evasione degli ordini, i costi del servizio, e gli indicatori economici.
  9. Selezionare i sistemi di fornitura e di distribuzione, sistemi di carico in base alle caratteristiche del prodotto, logistica e attrezzature per la movimentazione di veicoli.
  10. Identificare il bisogno di materiale, risorse umane e finanziarie, e il tempo di ciclo ordine ottimale.
  11. Preparare un piano di processi tecnologici di trasporto.
  12. Organizzare attività della società in base al tipo di attività, le condizioni ambientali, il lavoro, le leggi di sicurezza civili e ambientali.
  13. Applicare la delega, il coordinamento, e altre tecniche di evasione degli ordini.
  14. Utilizzare misure di controllo per garantire le attività logistiche.
  15. Gestire i flussi informativi interni ed esterni.
  16. Applicare principi metodologici per le conversazioni a favore dell'occupazione, trattative, e la gestione dei conflitti.
  17. Applicare incentivi per aumentare la motivazione dei dipendenti.
  18. Tailor metodi decisionali indipendenti e di squadra.
  19. Prendere decisioni basate su calcoli economici.

Le attività di insegnamento e apprendimento

Lezioni frontali, seminari, esercitazioni, discussioni, lavori di gruppo, analisi della letteratura, di preparazione del progetto, i singoli compiti, etc.

Ammissione

Documenti necessari per le procedure di ammissione degli studenti internazionali sono presentate al Dipartimento Relazioni Internazionali (di seguito - il "TRS"). Stranieri che fanno domanda per gli studi a tempo pieno presso il KVK presenta i seguenti documenti alle TRS per posta: 1. un modulo di domanda compilato e firmato; 2. copie dei documenti attestanti il ​​completamento dell'istruzione secondaria (questi documenti sono presentati con traduzione giurata nella lingua inglese); 3. una copia autenticata del passaporto; 4. una foto nella dimensione di 3 cm x 4 cm; 5. un curriculum vitae e una lettera di motivazione; 6. una ricevuta sostenere il pagamento di una tassa di iscrizione non rimborsabile; 7. un documento attestante il livello di conoscenza della lingua inglese (TOEFL, IELTS, etc.). Se il richiedente non dispone di tale documento, viene stabilito il livello di conoscenza della lingua inglese a distanza da un dipendente KVK; 8. un documento di riconoscimento accademico rilasciato dal Centro per la valutazione della qualità dell'istruzione superiore (di seguito - il "SKVC"); 9. un certificato di assicurazione sanitaria valida.

Ammissione studenti stranieri ȏ organizzata dalla Commissione giudicatrice di KVK. Dopo aver ricevuto tutti i documenti elencati, i TRS si posta al richiedente una lettera di offerta incondizionata e l'accordo di studio per la firma. Se il TRS riceve i documenti incompleti, i TRS si posta al richiedente un condizionale lettera di offerta, le condizioni per ulteriori procedure di ammissione che indica.

Il richiedente deve firmare i documenti e restituire una copia al KVK. Il richiedente deve pagare la tassa di iscrizione approvato dal Consiglio di KVK per studi presso l'KVK. La procedura di pagamento è definita dall'accordo di studio tra lo studente e la KVK. Dopo il richiedente paga la tassa di iscrizione per le tasse di un anno e procedurali e invia le copie dei rispettivi mandati di pagamento ai TRS, il richiedente è ammesso al KVK e l'ammissione è eseguito per ordine del direttore.

Dopo aver ricevuto un documento di supporto il pagamento della tassa di iscrizione e spese procedurali, i TRS devono spedire i documenti necessari per la mediazione degli studenti il ​​visto (se richiesto): una richiesta di conferma del bando, una copia di un passaporto, indirizzo del luogo di residenza, un documento di supporto al pagamento della quota di Stato per l'invito. Dopo aver ricevuto il visto (se richiesto), lo studente dovrà venire a KVK una settimana prima della settimana di adattamento organizzato dai TRS e il servizio responsabile.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Russo


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,500 EUR
Information
Deadline
Locations
Lituania - Klaipeda
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Lituania - Klaipeda
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
all'anno