Corso di laurea in Educazione nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera

Ajman University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Educazione nell'insegnamento dell'inglese come lingua straniera

Ajman University

Missione

La missione del programma TEFL è di fornire alla società locale e alle varie istituzioni educative insegnanti qualificati di inglese e di promuovere relazioni con altri dipartimenti e centri linguistici inglesi negli EAU e nella regione per scambiare idee, informazioni, esperienze e risultati di ricerca.

obiettivi

Gli obiettivi del programma TEFL sono di fornire la società e il campo della formazione con laureati che hanno la capacità di:

  • Insegna in una società multinazionale e abbraccia la diversità culturale
  • Usa l'inglese come lingua straniera in diversi contesti
  • Promuovere una cultura dell'apprendimento tra gli studenti delle scuole
  • Implementare metodologie di insegnamento interattivo in classe
  • Utilizzare la tecnologia come ausilio all'insegnamento e all'apprendimento delle lingue
  • Applicare le capacità decisionali a varie situazioni di insegnamento
  • Interagisci con studenti, genitori, colleghi e presidi e amministratori della scuola
  • Identificare e risolvere i problemi sul posto di lavoro
  • Dimostrare un atteggiamento di apprendimento permanente

Risultati del programma

Al completamento con successo del programma TEFL, i laureati sono tenuti a:

1. Identificare le teorie dell'apprendimento e vari metodi di insegnamento dell'inglese come lingua straniera.

2. Mostra una conoscenza ampia e coerente dei concetti, dei principi e delle tecniche fondamentali dell'apprendimento delle lingue.

3. Dimostrare la conoscenza dell'integrazione della tecnologia e dei metodi di insegnamento dell'inglese, comprese le tendenze emergenti nel campo della tecnologia educativa.

4. Dimostrare abilità comunicative efficaci usando l'inglese oralmente e per iscritto per presentare idee e interagire in modo significativo.

5. Impiegare le capacità di pensiero ad alto livello nella pianificazione delle lezioni, nell'esecuzione delle lezioni e nella valutazione dei processi di insegnamento e apprendimento.

6. Implementare capacità di ricerca nella raccolta di dati, analisi dei dati e presentazione dei risultati per identificare e risolvere i problemi relativi al campo.

7. Mostrare un processo decisionale indipendente sulla gestione delle difficoltà di apprendimento e dei problemi di gestione della classe e trovare soluzioni appropriate.

8. Interagire con colleghi colleghi, insegnanti cooperativi qualificati e amministrazione scolastica in diverse situazioni.

9. Applicare standard etici alla pratica di insegnamento / apprendimento.

10. Usa critiche positive e feedback sulle loro prestazioni di apprendimento / insegnamento per informare i loro approcci allo sviluppo professionale

Requisiti per l'ammissione

Per essere ammessi al programma, ogni candidato deve avere un certificato di scuola secondaria certificata degli Emirati Arabi Uniti o equivalente, con un punteggio medio minimo del 60%.

Inoltre, il richiedente deve possedere un certificato di conoscenza della lingua inglese con un punteggio minimo di 500 per TOEFL o 5.0 per IELTS. L'ammissione dipende anche dal risultato positivo di un colloquio durante il quale vengono valutate le capacità fisiche e personali del candidato per l'iscrizione alla professione di insegnante.

Opportunità di carriera

Nel mondo globalizzato di oggi c'è una crescente domanda di insegnanti di lingua inglese negli Emirati Arabi Uniti e nella regione. La laurea di primo livello in TEFL offre agli studenti una preparazione approfondita in molte aree di insegnamento dell'inglese come lingua straniera e li prepara per una carriera in una varietà di ambienti educativi.

I laureati possono anche avere una buona opportunità in vari campi di lavoro in quanto acquisiscono competenze comunicative oltre alla competenza di lingua straniera attraverso il loro studio in questo programma.

Requisiti di laurea

  • Il completamento di 126 ore di credito elencate nel piano di studi.
  • GPA cumulativo di almeno 2,0

Requisiti di laurea

Il Corso di laurea in Educazione all'Insegnamento dell'inglese come lingua straniera richiede agli studenti di completare con successo 126 ore di credito: Corsi universitari obbligatori (24 ore di credito), College richiesti (27 ore di credito) e Corsi obbligatori principali (75 ore di credito).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 27, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
950 AED
per ora di credito
Information
Deadline
Locations
Emirati Arabi Uniti - Ajman, Ajman
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Emirati Arabi Uniti - Ajman, Ajman
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info