Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni sul programma

L'obiettivo principale del programma è quello di preparare specialisti altamente qualificati nel settore Information technology, che diano la possibilità di acquisire la formazione professionale superiore e le competenze che promuove lo sviluppo della personalità creativa e carriera professionale.

Requisiti per l'ammissione:

General Certificate of Secondary Education (è richiesta trascrizione ufficiale); Il grado in Matematica GCSE (se ci sono più di una disciplina il voto medio si tiene conto); Il grado in lingua inglese dal GCSE;

Opportunità di carriera

Dopo aver ottenuto il diploma professionale di primo livello i laureati hanno l'opportunità di lavorare in organizzazioni che svolgono lo sviluppo di software, consegna e manutenzione. Hanno anche diritto a proseguire gli studi come studenti del Master in Information Technology e Computer Science in alcune delle istituti di istruzione superiore della Lettonia o dell'Unione europea.

Valutazione

Valutazione delle conoscenze degli studenti è un processo continuo, che dura durante l'intero semestre ed è effettuata sulla base delle assegnazioni indipendenti e test, nonché superato le prove di credito ed esami due volte all'anno. Durante il semestre di ogni corso prevede numerosi incarichi indipendenti - lavori pratici e di laboratorio, test e rapporti. Alla fine di ogni corso gli studenti superare un esame scritto o orale o un test di credito. In alcuni corsi, durante i quali sono previste sia lezioni e lavori di laboratorio, gli studenti prendono sia una prova del credito e un esame. La valutazione viene effettuata da una scala di dieci punti o con l'aiuto di un credito di prova.

Struttura del programma

La dimensione del programma di studio professionale Laurea è 252 CFU (168 CP), e la durata del programma è di 4 anni. Il programma si compone di tre parti:

  • Parte A (97,5 ECTS / 65 CP) - corsi obbligatori di Informatica, Matematica, Economia, Giurisprudenza, e di gestione;
  • Parte B (145,5 ECTS / 97 CP) - corsi obbligatori che forniscono competenze avanzate in Information Technology e Software Engineering, pratica nel settore industriale, e lo sviluppo di tesi di laurea
  • Parte C (9 CFU / 6 CP) - corsi opzionali gratuiti scelti in base agli interessi degli studenti.

Corsi obbligatori in Informatica e Ingegneria del Software

Programmazione, Algoritmi e Strutture dati, programmazione orientata agli oggetti, linguaggi di programmazione, sviluppo di applicazioni web-based, basi di dati, gestione dei progetti software, System Information Analisi e Progettazione, Software Testing e Qualità, Agile Software Development, reti di computer, informazioni di sistema di sicurezza, Computer Architettura, Sistemi Operativi

Metodi di insegnamento e apprendimento

Apprendere nella programma di studio è organizzato in forma di lezioni, seminari, lezioni pratiche e lavori di laboratorio, l'assegnazione indipendente degli studenti (singolarmente, studi letterari, sviluppo di un progetto in piccoli gruppi). Realizzazione di ogni corso prevede l'integrazione di conoscenze, competenze e abilità, la successione dei corsi in loro rapporto con la scrittura progetto di ricerca degli studenti.

Pianificazione individuale

Durante il corso gli studenti svolgono compiti della pratica, istituito e presentare un documento annuale (prima alla terza anno) e la tesi di laurea (quarto anno).

Conoscenza della lingua

IELTS minimo (6).

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 3 più corsi della Liepaja University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,200 EUR
all'anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine