Laurea in arti plastiche

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Al momento, l'interazione di Plastic Arts con Multimedia tramite il digitale è un fatto ineludibile. Laureati in arti plastiche e multimedia presso l'Università di Évora, sono professionisti con una formazione generale che combina un'alta capacità creativa con una solida base tecnologica per risolvere le sfide nel mercato globale ampio e sempre più competitivo della cultura, della tecnologia e dell'intrattenimento. Durante il corso, gli studenti sono incoraggiati a combinare la diversità delle conoscenze all'interno delle aree di Arti Multimediali e Plastiche, concentrandosi sulle tecnologie delle arti plastiche, dei nuovi media e degli studi di storia dell'arte, che consente loro di sviluppare opere nel campo della tecnologia come oltre che teorico, costruendo una propria identità per affermarsi come agenti creativi. Allo stesso modo, le Unità curricolari del Corso, di grande diversità e ricchezza, consentono agli studenti di costruire i propri itinerari centrati su tecnologie digitali, bidimensionali o tridimensionali.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

A Universidade de Évora é uma das universidades do sistema de ensino superior público português e, por conseguinte, tem por missão.

A Universidade de Évora é uma das universidades do sistema de ensino superior público português e, por conseguinte, tem por missão. Leggi meno