Riepilogo del programma

Il Bachelor of Architectural Studies di Carleton si concentra su conoscenza, esperienza, creatività e immaginazione. Il nostro programma ti incoraggia a esplorare le idee attraverso la creazione, la valutazione di idee nel contesto dell'esperienza umana e l'esercizio della creatività attraverso la scrittura, la creazione di modelli, il disegno, i media digitali e le presentazioni.

La Scuola di architettura e urbanistica Azrieli di Carleton assegna il diploma di laurea in architettura (BAS) pre-professionale dopo aver completato con successo il nostro programma di studi quadriennale. Se intendi praticare l'architettura, puoi quindi richiedere di continuare a seguire un programma di Master of Architecture professionale presso Carleton, o una formazione professionale equivalente in un'altra università. Il programma BAS è anche una laurea eccellente per una serie di carriere o ulteriori studi in design, urbanistica, o conservazione e sostenibilità.

Il programma getta un'ampia base su cui sono costruiti gli studi di architettura. Seguirai corsi di architettura, design, disegno e applicazioni multimediali, oltre a specifici studi generali in ingegneria, storia dell'arte e scienze sociali. Concentrerai i tuoi studi di architettura scegliendo un'area di studio in:

  • Design
  • urbanistica
  • Conservazione e sostenibilità

Il vantaggio di Carleton

Preparazione eccellente

A Carleton, sarai preparato per una carriera nella professione di architettura. Acquisirai inoltre una fondazione straordinaria per molti campi del design interdisciplinare e correlato.

La tua immaginazione sarà la tua più grande risorsa come architetto. A Carleton, le tue abilità immaginative saranno sviluppate man mano che imparerai a bilanciare il mestiere di creazione dell'immagine con l'abilità di "vedere" e "vedere dentro" le immagini che costruisci. Fin dall'inizio, avrai l'opportunità di:

  • esplorare le idee attraverso la creazione;
  • pensa in modo creativo con le tue mani e la tua mente; e
  • valutare le idee nel contesto dell'esperienza umana.

Conoscenza ed esperienza

Come risultato di questo approccio "arte pratica", dovrai:

  • imparare a gestire le richieste contrastanti di funzione, estetica, tecnologia ed economia;
  • ricevere formazione in vari modi di espressione, tra cui scrittura, creazione di modelli, disegno, fotografia, video, media digitali e presentazioni orali; e
  • acquisire la conoscenza e l'esperienza necessarie per il futuro.

Impostazione stimolante

In Carleton, sottolineiamo la scoperta attraverso la creazione, la disciplina attraverso l'artigianato, l'immaginazione attraverso il disegno e altre arti mediali, la convinzione attraverso la scrittura e l'advocacy attraverso presentazioni pubbliche.

Come studente di Carleton Architectural Studies, ti verrà insegnato da docenti di fama internazionale e avrai l'opportunità di partecipare o avere accesso a:

  • un programma di cooperazione in modo da poter acquisire esperienza del mondo reale;
  • scambi internazionali;
  • studi di design con spazio di lavoro personale;
  • un centro di risorse elettroniche;
  • visitare studi e conferenze della critica, tenuti da architetti internazionali;
  • una biblioteca tecnica e una sala di lettura;
  • corsi di workshop unici come design di mobili, scenografia, pittura e design avanzati, urbanistica, studi sui materiali e sviluppo immobiliare; e
  • programmi congiunti con altri dipartimenti.

Strutture eccezionali

Gli studenti di Carleton beneficiano delle migliori strutture di qualsiasi scuola di architettura del Nord America. Questi includono estesi negozi di legno e metallo, laboratori di editing di computer e video, impianti di fabbricazione digitale (laser cutter, stampanti 3D e fresatrici CNC). Tutti sono alloggiati nella nostra Scuola di Architettura, rinomata a livello mondiale, costruita nel cuore del campus di Carleton.

Esperienza internazionale

Gli studenti del programma BAS di Carleton hanno diverse opzioni per studiare all'estero. Carleton mantiene accordi di scambio con numerose scuole di architettura in tutto il mondo. Molti studenti trascorrono un periodo intero all'estero in una di queste istituzioni. Nel loro terzo anno di studi, tutti gli studenti BAS hanno anche la possibilità di partecipare a un programma di studi diretti all'estero (DSA) da una a due settimane, guidato dal loro professore di studio. I recenti viaggi DSA hanno incluso Cina, Giappone, Europa e India.

Opportunità cooperative

Sebbene non obbligatorio a Carleton, la co-op è disponibile per tutti gli studenti di Architettura. La nostra opzione di educazione cooperativa ti offre fino a 20 mesi di esperienza lavorativa retribuita e ti prepara per una carriera in architettura. Gli studenti cooperativi normalmente completano quattro termini di lavoro: il primo in estate tra il secondo e il terzo anno di studi e l'equilibrio tra il loro terzo e ultimo anno. Potresti trovarti a lavorare in un'organizzazione governativa, in una grande azienda internazionale o in una piccola pratica locale.

Il vantaggio capitale

Ottawa è un posto eccezionale per imparare e vivere. Soprattutto per gli studenti della GTA, la capitale del Canada e la seconda città più grande dell'Ontario rappresentano un'opportunità per allontanarsi dal familiare e sperimentare un nuovo ambiente. Sede di una vibrante comunità architettonica, un gruppo di progettisti urbani, musei di fama mondiale, gallerie e luoghi di rappresentazioni artistiche, Ottawa è un eccellente laboratorio per conoscere il design e la costruzione della città.

Gli studenti di Carleton beneficiano anche della vicinanza di organizzazioni situate nella regione della capitale nazionale, come ad esempio:

  • Consiglio Nazionale delle Ricerche Canada
  • Canada Mortgage and Housing Corporation
  • Commissione nazionale delle capitali
  • Il Centro Nazionale delle Arti
  • La National Gallery of Canada
  • I musei canadesi di storia, natura, fotografia contemporanea, aviazione, scienza e tecnologia

Il programma

Seppur diversamente enfatizzati, tutte e tre le major sono basate sullo studio, condividono un primo anno comune e convergono nuovamente per gli studi di design al livello del quarto anno. Laureati con la stessa laurea, gli studenti di tutte e tre le major sono ugualmente preparati per una gamma di carriere o per continuare gli studi professionali a livello di master. La diversità degli enfasi promuove un livello di discorso e specializzazione che non è possibile in altri programmi di architettura universitari. Aumenta la portata e la ricchezza dell'esplorazione che si svolge nella scuola.

Majors

Il programma BAS offre agli studenti l'opportunità di completare un importante in un'area di particolare interesse:

  • Un importante nel design si concentra sulla progettazione di edifici. Il maggiore del design si rivolge a coloro che sono interessati principalmente a una carriera professionale in architettura con un'enfasi sul design.
  • Una specializzazione in Urbanistica si concentra sulla progettazione urbana e sullo sviluppo sostenibile. Il maggiore di Urbanism esplora l'architettura nel più ampio contesto della città e aumenta la consapevolezza e promuove la gestione dell'ambiente costruito attraverso un esame di urbanizzazione di massa nel 20 ° secolo.
  • Una specializzazione in Conservazione e Sostenibilità si concentra sulla conservazione e sulla trasformazione adattativa del patrimonio edilizio esistente. Il maggiore in Concentrazione e Sostenibilità attirerà gli studenti interessati alla conservazione dell'architettura storica e ai principi della progettazione sostenibile degli edifici e del tessuto urbano.

Il curriculum

I corsi principali del primo anno del programma consistono in disegno, studio, multimedia, storia / teoria e tecnologia. Negli anni successivi seguirai corsi di pratica professionale ed elettivi in conservazione e sostenibilità, urbanistica, filosofia e critica.

I corsi di base sono integrati da elettivi tratti da altre discipline, come la storia dell'arte, il design industriale, la geografia urbana e l'ingegneria.

Requisiti addizionali

Un portfolio è richiesto anche come parte della tua domanda.

Opportunità future

Luogo di lavoro

I laureati Carleton lavorano in tutto il mondo in pratiche architettoniche tradizionali e non tradizionali, oltre che in discipline che spaziano dalla realizzazione di film e moda a settori altamente tecnici come l'animazione al computer, la scienza delle costruzioni, la progettazione ambientale e la gestione dei progetti. La maggior parte dei laureati sceglie di esercitarsi sul campo, mentre altri si diplomano e insegnano. Altri sono i fondatori di aziende di design / costruzione che si specializzano nella creazione dei propri progetti.

Scuola di Specializzazione

La scuola di architettura Azrieli

Il Master of Architectural Studies è un master basato sulla ricerca (e non accreditato) per studenti interessati a perseguire una ricerca architettonica approfondita. Il Master of Architecture Professional è un corso di laurea in studio. Gli studenti che accedono al programma con un BAS in Design seguiranno un curriculum di credito di 8.0. Gli studenti che entrano con un BAS in Urbanistica, un BAS in Conservazione e Sostenibilità o una laurea con lode non architettonica seguiranno un curriculum di credito di 15,5 anni (1 marzo). Dottorato in Carleton University in Architecture è un programma avanzato e competitivo a livello internazionale che affronta la storia, la teoria e la pratica dell'architettura attraverso studiosi perspicaci ed esigenti.

Opportunità di lavoro

  • Storia dell'Architettura
  • Architettura
  • Design
  • Formazione scolastica
  • Design di mobili
  • Disegno grafico
  • Conservazione del patrimonio
  • Interior design
  • Design multimediale
  • Gestione di progetto
  • Pianificazione urbana e rurale

Cosa dicono gli studenti di Architectural Studies

"In architettura, impari facendo. Sei costantemente incoraggiato a spingersi oltre la teoria, a costruire modelli e dettagli e ad esaminare come componenti e materiali si uniscono".

Tom Svilans, studente di studi di architettura

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 18 più corsi della Carleton University Undergraduate »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Settembre 2020
Duration
4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Richiedi info
*Portfolio submission deadline is March 1
Aprile 1, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Aprile 30, 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
*Portfolio submission deadline is March 1
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Aprile 30, 2024
Scadenza domanda
Aprile 1, 2020

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
*Portfolio submission deadline is March 1
Data di fine
Aprile 30, 2023

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Aprile 1, 2020
Data di fine
Aprile 30, 2024