Bachelor of Arts (BA) in Communications & Media Technologies
Academy of Art University
Informazione chiave
Posizione del campus
San Francisco, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
8 semestri
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 1.156 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jun 2024
* $ 26.399 / spese universitarie stimate per uno studente a tempo pieno per l'anno accademico
introduzione
Il programma BA della School of Communications & Media Technologies fornisce un'istruzione dinamica delle competenze multimediali moderne essenziali, comprese le basi per la narrazione, la trasmissione, il giornalismo e le piattaforme mobili. Sotto la guida di esperti del settore, gli studenti imparano a girare, modificare, scrivere e ospitare le proprie produzioni e utilizzare le tecnologie più recenti per trasmetterle in streaming e trasmetterle.
corsi
Semestre 1
- COM 102: Visual Storytelling: fondamenti di editing per contenuti video in formato breve
- COM 103: You Media: Short Form Production 1
- COM 104: Comunicazioni multimediali: prestazioni sulla fotocamera
- COM 141: Storytelling: dal telefono al transmedia
Semestre 2
- COM 105: scrittura per multimedia
- COM 150: Introduzione alla radio / podcasting
- COM 230: grafica in movimento per supporti digitali
- LA 108: Composizione per l'artista
- LA 125: Il processo creativo
- LA 280: Perspective Journalism
Semestre 3
- COM 115: Strumenti digitali per professionisti creativi
- COM 200: creazione di contenuti multipiattaforma
- COM 210: contenuto multipiattaforma in diretta
- LA 291: Progettare carriere
Semestre 4
- COM 202: Produzione e branding sui social media
- COM 204: da host a star: nuove carriere in camera
- LA 104: Rispetto per la recitazione
- LA 133: scrittura in forma abbreviata
- LA 233: Argomenti popolari in salute, nutrizione e fisiologia
- MPT 135: Realtà virtuale / Produzione 360: The New Frontier
Semestre 5
- COM 106: Sport e media
- COM 208: immagini aeree dinamiche
- COM 302: produzione di Live Media
- LA 209: genere, razza e classe nei media
Semestre 6
- COM 106: Sport e media
- COM 206: Play By Play e Live Field Reporting
- COM 340: progettazione multipiattaforma per le comunicazioni
- LA 131: Storia del gioco
- LA 359: Sociologia urbana
- MPT 235: Realtà virtuale / Produzione e post-produzione a 360 °
Semestre 7
- COM 400: Progetto approfondito: The Game Show
- COM 498: Progetto collaborativo: contenuto brandizzato
- LA 212: La storia degli atleti afroamericani nei media
- LA 268: Spagnolo 1: Grammatica e discorso di base
Semestre 8
- ADV 498:
- COM 351: Media Station Management
- COM 495: Il tuo portafoglio multimediale: il curriculum e oltre
- COM 500: tirocinio in comunicazioni e tecnologie dei media
- LA 273: Spagnolo 2: Spagnolo colloquiale
- LA 462: Potere del mito e del simbolo
Requisiti dell'unità
Corsi principali | Unità |
Maggiore | 15 |
Arti liberali | 42 |
Maggiore elettivo | 18 |
Elettivo | 9 |
Nucleo | 36 |
Totale | 120 |
Requisiti di laurea
Requisiti di laurea in comunicazioni e tecnologie dei media
- Un voto minimo di C in tutti i corsi di base, corsi principali e LA 107 Scrittura per l'artista multilingue o 108 Composizione per l'artista
- GPA minimo 2.0 e seguenti requisiti di istruzione generale:
- 1 Comunicazione scritta: composizione
- 1 Comunicazione scritta: pensiero critico
- 1 Comunicazione scritta: contesto e stile
- 1 Consapevolezza storica
- 1 Alfabetizzazione quantitativa
- 1 Idee e influenze culturali
- 1 Comunicazioni e pratiche di lavoro
Dopo aver soddisfatto i requisiti di istruzione generale di cui sopra, prendi gli elettivi di arti liberali secondo necessità per soddisfare i requisiti dell'unità di arti liberali.
Programma risultati di apprendimento
Gli studenti universitari soddisfano i seguenti criteri di rendimento degli studenti:
Capacità di produzione e conoscenza tecnica
- Produci contenuti audio e video pronti per la trasmissione (inclusa la registrazione sul posto e in studio, l'editing e la creazione di grafica multimediale di base)
- Genera contenuti interattivi per siti Web, social media e dispositivi mobili
- Formatta e distribuisci i contenuti su tutte le principali piattaforme multimediali
Pensiero concettuale
- Identifica, raccogli, valuta, registra e ricerca informazioni rilevanti per una storia
- Formulare domande precise, considerare diversi punti di vista e opportunità di ricerca come parte del processo di intervista e indagine
- Discuti e analizza le tendenze dei media
- Sviluppa idee per storie uniche e originali
Comunicazione scritta e orale
- Sviluppa script, funzionalità, articoli e altri contenuti scritti per la copertura dei media in varie piattaforme
- Esibisciti in modo professionale, inclusi hosting e reportistica su videocamera e microfono, o dirigere i talenti in diretta per fare lo stesso
- Comunica concetti e idee per un progetto multimediale utilizzando la terminologia del settore, sia verbalmente che per iscritto
Comunicazione visiva
- Visualizza rapidamente le idee della storia nella fase di pre-produzione e produzione
- Applica i principi di progettazione di base a vari tipi di supporti video, stampati e interattivi
Prontezza professionale
- Produci una bobina professionale per acquisire un lavoro nel settore dei media o nell'ambiente aziendale
- Rispetta le scadenze e invia il lavoro secondo standard di presentazione professionale
- Produrre contenuti che dimostrino conoscenze specialistiche in un'area specifica dei media, come arte, design, notizie, intrattenimento, moda o sport
- Identifica i punti di forza e personalizza il portfolio per metterli in mostra
Risultati di apprendimento Academy of Art University
I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di:
- Produrre un corpo di lavoro adatto a cercare opportunità professionali nel campo artistico e di design prescelto.
- Risolvi i problemi creativi nel loro campo di arte e design, compresa la ricerca e la sintesi di conoscenze tecniche, estetiche e concettuali.
- Comunicare le proprie idee in modo professionale e connettersi con il pubblico a cui si rivolgono utilizzando le capacità di presentazione visiva, orale e scritta pertinenti al proprio settore.
- Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali basate sulla comprensione dei principi di arte e design.
- Valutare il lavoro nel loro campo, incluso il proprio lavoro, usando una terminologia professionale.
- Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storiche che contemporanee, sui prodotti di arte e design.
- Impara le abilità e i comportamenti professionali necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design.
Esito del programma
Gli studenti universitari dovranno soddisfare i seguenti criteri di rendimento:
Competenze di produzione e conoscenze tecniche
- Produrre contenuti video e audio pronti per la trasmissione (comprese le registrazioni sul posto e in studio, il montaggio e la creazione di grafica multimediale di base).
- Generare contenuti interattivi per siti web, social media e dispositivi mobili.
- Formattare e distribuire i contenuti su tutte le principali piattaforme mediatiche.
Pensiero concettuale
- Identificare, raccogliere, valutare, registrare e ricercare informazioni rilevanti per una storia.
- Formulare domande precise, considerare diversi punti di vista e ricercare opportunità come parte del processo di intervista e indagine.
- Discutere e analizzare le tendenze dei media
- Sviluppare idee di storie uniche e originali
Comunicazione scritta e orale
- Sviluppare sceneggiature, servizi, articoli e altri contenuti scritti per la copertura mediatica su varie piattaforme.
- Eseguire prestazioni professionali, tra cui la conduzione e la stesura di rapporti con la telecamera e il microfono, o dirigere i talenti in onda a fare lo stesso.
- Comunicare concetti e idee per un progetto mediatico utilizzando la terminologia del settore, sia oralmente che per iscritto.
Comunicazione visiva
- Visualizzare rapidamente le idee di storia in fase di pre-produzione e produzione
- Applicare i principi di base del design a vari tipi di video, stampa e media interattivi.
Preparazione professionale
- Produrre un reel professionale per acquisire un lavoro nell'industria dei media o nell'ambiente aziendale.
- Rispettare le scadenze e presentare il lavoro secondo gli standard di presentazione professionale.
- Produrre contenuti che dimostrino conoscenze specialistiche in un'area specifica dei media, come l'arte, il design, le notizie, l'intrattenimento, la moda o lo sport.
- Identificare i punti di forza e personalizzare il portafoglio per metterli in evidenza
Academy of Art University Risultati dell'apprendimento
I laureati del Academy of Art University dimostreranno di essere in grado di:
- Produrre un corpo di lavoro adatto a cercare opportunità professionali nel campo dell'arte e del design scelto.
- Risolvere problemi creativi nell'ambito dell'arte e del design, compresa la ricerca e la sintesi di conoscenze tecniche, estetiche e concettuali.
- Comunicare le proprie idee in modo professionale ed entrare in contatto con il pubblico a cui si rivolgono utilizzando capacità di presentazione visiva, orale e scritta pertinenti al proprio settore.
- Eseguire decisioni tecniche, estetiche e concettuali basate sulla comprensione dei principi dell'arte e del design.
- Valutare il lavoro nel proprio campo, compreso il proprio, utilizzando la terminologia professionale.
- Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storiche che contemporanee, sui prodotti artistici e di design.
- Imparare le competenze e i comportamenti professionali necessari per competere nel mercato globale dell'arte e del design.
Curriculum
Semestre 1
- COM 102: Narrazione visiva: Fondamenti di editing per contenuti video di breve durata
- COM 103: You Media: Produzione di cortometraggi 1
- COM 104: Comunicazione multimediale: Prestazioni in camera
- COM 141: Storytelling: Dal telefono al Transmedia
Semestre 2
- COM 105: Scrittura multimediale
- COM 150: Introduzione alla radio/Podcasting
- COM 230: Grafica in movimento per i media digitali
- LA 108: Composizione per l'artista
- LA 125: Il processo creativo
- LA 280: Giornalismo di prospettiva
Semestre 3
- COM 115: Strumenti digitali per professionisti creativi
- COM 200: Creazione di contenuti multipiattaforma
- COM 210: Contenuti multipiattaforma dal vivo
- LA 291: Progettare le carriere
Semestre 4
- COM 202: Produzione di social media & Branding
- COM 204: Da ospite a star: Nuove carriere davanti alla telecamera
- LA 104: Rispetto per la recitazione
- LA 133: Scrittura breve
- LA 233: Argomenti popolari in salute, nutrizione, & fisiologia
- MPT 135: Realtà virtuale/Produzione 360: La nuova frontiera
Semestre 5
- COM 106: Sport & Media
- COM 208: Immagini aeree dinamiche
- COM 302: Produzione di media dal vivo
- LA 209: Genere, razza, & classe nei media
Semestre 6
- COM 106: Sport & Media
- COM 206: Play By Play & Reportage in diretta sul campo
- COM 340: Progettazione multipiattaforma per la comunicazione
- LA 131: Storia del gioco d'azzardo
- LA 359: Sociologia urbana
- MPT 235: Realtà virtuale/360 Produzione & Post-Produzione
Semestre 7
- COM 400: Progetto di approfondimento: Il Game Show
- COM 498: Progetto collaborativo: Contenuti di marca
- LA 212: Storia degli atleti afroamericani nei media
- LA 268: Spagnolo 1: Grammatica di base & Discorso
Semestre 8
- ADV 498:
- COM 351: Gestione delle stazioni multimediali
- COM 495: Il tuo portfolio multimediale: Il curriculum e oltre
- COM 500: Stage in tecnologie della comunicazione e dei media
- LA 273: Spagnolo 2: Spagnolo colloquiale
- LA 462: Il potere del mito e del simbolo
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.