Read the Official Description

La tua carriera negli affari internazionali

Avere personale con competenze internazionali è ora un imperativo organizzativo. Il nostro programma è incentrato sulla produzione di laureati che possono pensare in modo critico alla gestione del business internazionale in modo responsabile, sostenibile e dotati delle competenze per costruire una carriera di successo in settori aziendali / governativi, governo, terzo settore e consulenza in Australia e all'estero.

Cosa imparerai in questo programma

Otterrai conoscenze di base in diverse aree di business internazionale nella prima metà del corso. Svilupperai quindi una conoscenza più approfondita e la capacità di applicare una serie di punti di vista critici in aree chiave della pratica e della gestione aziendale. Nella seconda metà della laurea, è possibile incorporare studi specialistici o elettivi in ​​una disciplina diversa per espandere le opzioni di carriera.

Dettagli

In questo programma triennale, puoi scegliere una seconda specializzazione aziendale, o una minore da un'altra disciplina aziendale, una serie di corsi di studi internazionali o una lingua straniera per soddisfare i tuoi obiettivi di carriera.

Esempi includono lingue straniere, studi internazionali, sostenibilità e ambiente, studi geospaziali, statistiche e gestione dei dati, politica, giustizia sociale, studi di genere e mediazione dei conflitti.

Il programma consente di sviluppare una comprensione delle questioni di core business relative ai mercati finanziari, al commercio internazionale e alla logistica globale e alla gestione della supply chain, nonché di sviluppare competenze nella gestione interculturale.

Inoltre, imparerai a pensare in modo critico sulla gestione del business internazionale in modo responsabile e sostenibile, sulla progettazione e l'imprenditorialità, e acquisirai approfondimenti sui ruoli istituzionali del business che rivelano come l'economia politica globale modella e sia plasmata da organizzazioni internazionali di business .

Come imparerai

La maggior parte delle lezioni si svolgerà nell'Edificio accademico Swanston di RMIT, che presenta spazi di apprendimento innovativi, intervallati da spazi commerciali e sociali che creano un ambiente stimolante per gli studenti.

Durante i tuoi studi, collaborerai con i colleghi e ti impegnerai in modo significativo con l'industria attraverso progetti di piccoli gruppi ed esercizi di simulazione. Sei anche in grado di impegnarti nell'apprendimento o nel lavoro all'estero come parte dei tuoi studi.

RMIT ti offre una varietà di esperienze in modo che tu possa apprendere e sviluppare concetti in classe, nonché impegnarti con il mondo del lavoro e applicare il tuo apprendimento a problemi reali e realistici.

Avrai la possibilità di dimostrare ciò che hai imparato in classe o nel settore da:

  • presentare idee e soluzioni ai rappresentanti del settore
  • utilizzando simulatori personalizzati
  • applicare le tue conoscenze per affrontare i problemi reali presentati negli studi di casi
  • completare i progetti sul posto di lavoro in base a specifiche e tempi.

Attraverso il portale di apprendimento online della RMIT University, myRMIT, sarai in grado di visualizzare le risorse online e le attività di apprendimento create dai docenti, accedere ai materiali del corso tramite Blackboard, collaborare con docenti e altri studenti e accedere al tuo account email studente. Il software didattico, l'hub di apprendimento, le risorse e le stampanti sono accessibili nel campus tramite la rete wireless RMIT utilizzando il proprio laptop, tablet o smartphone o tramite strutture informatiche nel campus. Potrai accedere allo stesso software da casa utilizzando myDesktop.

Connessioni di settore

Avrai l'opportunità di applicare direttamente le tue abilità accademiche a un contesto lavorativo nei seguenti corsi di apprendimento integrati:

  • Gestire il business internazionale in modo responsabile. In questo corso di base sarai guidato da un accademico specializzato in Corporate Social Responsibility (CSR) e che ha lavorato come consulente di gestione in CSR e sostenibilità. Valuterai approcci diversi in questo campo, imparando come interagire con una serie di parti interessate al fine di migliorare i risultati per le imprese e la società.
  • Economia politica degli affari internazionali. In questo corso di Capstone, studierai il contesto storico e istituzionale dell'economia mondiale e le tendenze contemporanee nel commercio, nella finanza, nella produzione e nella scalabilità economica delle imprese globali e negli ambienti politici, economici e culturali in cui operano. Sono progettati per sviluppare le tue capacità pronte per il lavoro e la tua capacità di analizzare e gestire informazioni e contesti, risolvere problemi e comunicare efficacemente nella tua futura carriera aziendale.

Altre opzioni connesse al lavoro e rilevanti per il settore includono:

  • Lavorare in una squadra di studenti come parte del Fastrack Innovation Program. In questo corso elettivo, lavorerai con i mentori per sviluppare e presentare una soluzione a un problema reale. Questa forma di prototipazione rapida è progettata per attingere a nuove idee dagli studenti di RMIT.
  • Elettivi di tirocinio commerciale in cui si prende una posizione per uno o due giorni alla settimana per un semestre. Queste posizioni sono normalmente non retribuite e sono progettate per sviluppare le tue competenze trasversali e aumentare la tua occupabilità complessiva al termine del corso. Sei responsabile della ricerca del tuo posizionamento, tuttavia, l'assistenza per la ricerca di lavoro è disponibile.
  • BUSM4599 Business Skills for Start Ups, un corso pensato per gli studenti interessati ad avviare un'attività in proprio.

Guidando lo sviluppo del College of Business, sia a livello nazionale che internazionale, è un comitato consultivo del settore dei dirigenti di alto profilo presieduto da Gerhard Vorster, Chief Strategy Officer, Deloitte. Il Consiglio crea un ponte strategico tra le ultime novità in fatto di tecnologia e design thinking e business.

RMIT University si impegna a fornire una formazione che colleghi fortemente l'apprendimento formale con la pratica professionale o professionale.

Elettivi e struttura del programma

Questo programma è adatto a studenti che hanno già un'esperienza lavorativa significativa o per coloro che desiderano estendere gli studi in discipline aziendali e affini scegliendo tra una serie di seconde major e minori per soddisfare gli obiettivi di carriera o di sviluppo personale.

Il programma consiste di 24 corsi (ogni 12 punti di credito) e include:

  • 8 corsi di base aziendali obbligatori comuni
  • 8 corsi di disciplina aziendale importanti
  • 8 corsi flessibili.

Gli 8 corsi flessibili possono essere selezionati da tre opzioni:

  • una seconda disciplina aziendale importante (8 corsi)
  • una disciplina aziendale obbligatoria minore (4 corsi) più la seconda minore (qualsiasi disciplina)

una disciplina aziendale obbligatoria minore (4 corsi) più 4 elettivi.

Una seconda azienda può essere selezionata da:

  • contabilità
  • economia
  • finanza
  • progetto finanziario
  • sistemi di informazione
  • logistica e gestione della supply chain
  • gestione
  • marketing.

Requisiti d'ingresso

Devi aver completato con successo un anno australiano 12 o una qualifica equivalente di scuola secondaria superiore con una media minima del 65% (vedi calcolatore di seguito).

Le qualifiche equivalenti possono anche includere il completamento del programma di studi della Fondazione RMIT o un diploma post-secondario riconosciuto nella relativa disciplina con i voti richiesti.

Soddisfare i requisiti minimi accademici non garantisce l'ingresso. La tua domanda dovrà comunque essere valutata e accettata.

Requisiti della lingua inglese

Per studiare questo programma dovrai completare uno dei seguenti test di padronanza della lingua inglese:

  • IELTS (Academic): banda complessiva minima di 6.5 (senza banda individuale inferiore a 6.0)
  • TOEFL (test basato su carta): punteggio minimo di 580 (TWE 4.5)
  • TOEFL (Internet Based Test - IBT): punteggio minimo complessivo di 79 (con un minimo di 13 in Reading, 12 in Listening, 18 in Speaking e 21 in Writing)
  • Pearson Test of English (Academic) (PTE (A)): punteggio minimo di 58 (senza banda di comunicazione inferiore a 50)
  • Cambridge English: Advanced (CAE): minimo 176 con non meno di 169 in qualsiasi componente.

Opportunità internazionali

Sei attivamente incoraggiato a sperimentare il mondo più vasto all'interno di classi tradizionali e virtuali. L'esposizione a diversi tipi di collaborazione transfrontaliera durante i tuoi studi fornirà informazioni su come le organizzazioni sviluppano idee e ti presentano diversi comportamenti, stili di apprendimento e pratiche che incontrerai dopo la laurea.

Le opzioni includono:

  • studiando con RMIT in Vietnam
  • studiando con il partner educativo di RMIT, l'Università di Shanghai di International Business and Economics
  • partecipare a uno scambio di studenti
  • partecipare a un tour di studio che combina un viaggio all'estero e un'esperienza culturale con corsi completati in una modalità intensiva che è accreditata per il tuo grado
  • collaborando a progetti in campus e luoghi con studenti di aziende e altre discipline
  • intraprendere uno stage all'estero come parte del programma Global Entrepreneurship and Internship (GEIP).

carriera

L'obiettivo di RMIT è che i laureati aziendali internazionali diventino cittadini globali migliori perché hanno beneficiato dell'esame delle pratiche commerciali attraverso un obiettivo globale e un obiettivo aziendale socialmente responsabile. Emergerai con una comprensione di come le varie attività all'interno e tra organizzazioni e settori industriali sono collegate.

I ruoli e le industrie che una qualificazione commerciale internazionale può portare a includere:

  • sviluppo e consulenza politica, soprattutto all'interno di un'organizzazione
  • una vasta gamma di ruoli commerciali e finanziari
  • analista di affari
  • ruoli di logistica e gestione della supply chain, come la consulenza ai responsabili degli approvvigionamenti per quanto riguarda il commercio equo e l'approvvigionamento etico nelle industrie di import / export della logistica
  • relazioni governative e consulenza, ad esempio, consulenza su questioni relative al commercio
  • ricerca economica e sviluppo di politiche economiche o linee guida normative
  • consulente di gestione
  • ruoli aziendali relativi alla responsabilità sociale delle imprese e alla sostenibilità, in relazione alla strategia aziendale, alle classifiche, ai rating e agli indici etici e al miglioramento della consulenza aziendale, delle partnership e degli impatti sociali e ambientali.
Program taught in:
Inglese

See 3 more programs offered by RMIT - Royal Melbourne Institute of Technology »

Last updated February 10, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2019
Luglio 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
32,640 AUD
Tasse universitarie all'anno
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Luglio 2019

Location
Application deadline
Data di fine