Bachelor of Communication in Pubbliche relazioni e pubblicità
Hong Kong Baptist University School of Communication
Informazione chiave
Posizione del campus
Hong Kong, Hong Kong
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
HKD 42.100 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* Locale; HK $ 140.000: non locale, soggetto ad approvazione dell'Università
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Sito web del programma: http://www.coms.hkbu.edu.hk/admissions/admission_intro/
Il corso di pubbliche relazioni e pubblicità offre agli studenti l'opportunità di praticare l'arte della comunicazione integrata efficace sia nelle pubbliche relazioni che nei contesti pubblicitari in diversi tipi di organizzazioni. Gli studenti apprendono le teorie e le pratiche per informare i consumatori su pratiche, servizi o prodotti, convincendo le parti interessate a raggiungere la comprensione reciproca e raggiungendo un dialogo a due vie per migliorare il coinvolgimento del marchio.
concentrazioni
Il Public Relations e Advertising Major offre tre concentrazioni: pubblicità e branding, comunicazione organizzativa e relazioni pubbliche.
- Pubblicità e branding
La concentrazione di pubblicità e branding offre formazione in pianificazione strategica, brand storytelling e concept expression. Prepara gli studenti a presentare idee in modo innovativo e socialmente responsabile per una comunicazione e una promozione efficaci del marchio.
- Comunicazione organizzativa
La concentrazione della comunicazione organizzativa offre formazione in materia di integrazione e creazione della conoscenza, sviluppo di capacità espressive e analitiche, pensiero critico, team building, nonché capacità decisionali e di risoluzione dei problemi.
- Relazioni pubbliche
Gli studenti delle relazioni pubbliche Concentrazione acquisirà sia la comprensione critica e le competenze rilevanti per sviluppare carriere di successo nella comunicazione aziendale, affari pubblici, responsabilità sociale, relazioni con i media, comunicazione di crisi e PR digitale in diversi settori (ad esempio, imprese, organizzazioni governative e senza scopo di lucro) .
Accreditamento IAA
La School of Communication ha ottenuto un primo successo nella regione della Grande Cina vincendo il riconoscimento della International Advertising Association (IAA), l'organizzazione più influente al mondo nel settore della pubblicità. Il Public Relations e Advertising Major è stato premiato con il prestigioso accreditamento dell'IAA. Gli studenti che si diplomano in Relazioni Pubbliche, Pubblicità e Branding saranno premiati con il Diploma in Comunicazione di Marketing dell'IAA, oltre al Diploma di Laurea in Comunicazione.
Programma di doppia laurea con l'Università del Queensland in Australia
Il programma di doppia laurea tra la School of Communication, Hong
Kong Baptist University (HKBU) e la Facoltà di scienze umane e sociali
Sciences, The University of Queensland (UQ), è a tempo pieno di quattro anni
programma universitario in cui gli studenti studiano presso le due università e
laureato da entrambi. Al completamento dei requisiti del programma, gli studenti lo faranno
ottenere due lauree triennali, ovvero Bachelor of Communication (Honours)
conferito da HKBU e Bachelor of Journalism o Bachelor of Communication
conferito da UQ.
Il Programma adotta completamente la stessa struttura dei programmi esistenti offerti
di HKBU e UQ. Per i dettagli, visitare http://www.comm.hkbu.edu.hk/comd-www/english/academic_programmes/m_ug_double_degree.htm
Programma di Doppia Laurea con l'Università del Missouri negli Stati Uniti
stati
Il programma di doppia laurea tra la School of Communication, Hong
Kong Baptist University (HKBU) e la School of Journalism, The University of
Missouri (MU), è un programma universitario a tempo pieno di quattro anni in cui gli studenti
studiare nelle due università e diplomarsi in entrambe. Gli studenti HKBU spenderanno
i primi due anni alla HKBU e i due anni successivi alla MU. Al completamento del file
requisiti del programma, gli studenti otterranno due lauree, vale a dire
Bachelor of Communication (Honours) conferito da HKBU e Bachelor of
Giornalismo conferito da MU.
Per i dettagli, visitare http://www.comm.hkbu.edu.hk/comd-www/english/academic_programmes/m_ug_double_degree.htm
Prospettive di carriera
I laureati delle Pubbliche Relazioni e della pubblicità Major sono pronti a ricoprire incarichi in dipartimenti di comunicazione strategica di organizzazioni, società di pubbliche relazioni e agenzie pubblicitarie, ad es. Direttori di account di agenzia, direttori di comunicazione aziendale, manager di affari pubblici, manager di responsabilità sociale, responsabili di media relations, copywriter, art director, media planner, specialisti di comunicazione marketing, specialisti di marketing digitale, content manager / creatori, consulenti di marchi, tirocinanti e imprenditori. Alcuni laureati sono impiegati in posizioni di comunicazione aziendale e di marketing in organizzazioni aziendali e senza scopo di lucro.
Requisiti d'ingresso
Adottiamo un approccio olistico nella selezione dei candidati su singoli meriti. I candidati sono tenuti a soddisfare i requisiti di ammissione all'Università e i requisiti di lingua inglese.
I richiedenti ammessi con precedenza al primo anno di studio con qualifiche internazionali come GCE, IB e SAT possono richiedere il trasferimento di unità.
Requisiti generali di ammissione
Istruzione modellata dagli americani | Diploma di maturità scientifica e uno dei seguenti: SAT: punteggio minimo di 1.190 (su 1.600) nel nuovo SAT AP: Grado 3 in almeno due soggetti AP ACT: punteggio composito minimo di 23 |
Istruzione britannica | GCE Advanced Level (AL) / International Advanced Level (IAL) • Grado E o superiore in tre materie AL / IAL; o • Grado E o superiore in due materie AL / IAL più due materie ASL (escluse le materie di lingua cinese e inglese. La stessa materia non può essere conteggiata sia in AL che in ASL.) |
Diploma IB | Baccalaureato internazionale |
Altro | http://admissions.hkbu.edu.hk/ug/internationalOthers |
Requisiti della lingua inglese
I seguenti risultati di esami pubblici sono riconosciuti come conformi ai requisiti della lingua inglese stabiliti dall'Università:
Test di competenza | Requisiti minimi |
TOEFL | Test basato su Internet (iBT) - Punteggio: 79; o |
IELTS Academic | Banda generale: 6.0 |
SAT | Un punteggio minimo di 550 in Critical Reading e Writing con un sub-punteggio di 8 o superiore in Essay nel vecchio SAT; o |
ATTO | Un punteggio minimo di 23 sia in inglese ACT che in Reading |
GCE O-Level / GCSE Lingua inglese / inglese / Letteratura inglese | Grado C / Grado 4 |
IGCSE First Language English | Grado C / Grado 4 |
IGCSE Inglese come seconda lingua | Grado B / Grado 5 |
GCE AS o A-Level English | Grado E |
Lingua inglese HKDSE | Livello 3 |
HKALE Uso dell'inglese | Grado E |
IB | Grado 4 in: O Voto 5 in: |
Altri | Altri titoli di lingua inglese ritenuti accettabili dall'Università |
Borse di studio di ammissione
I candidati con prestazioni scolastiche eccezionali avranno l'opportunità di ricevere borse di studio di ammissione:
HKD | Dollaro statunitense | |
Borsa di studio completa * | 190.000 ogni anno | 24.000 ogni anno |
Mezza borsa di studio * | 95.000 ogni anno | 12.000 ogni anno |
* Soggetto all'approvazione dell'Università.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Scienze della Comunicazione
- Fayette, Stati Uniti d'America
- Hong Kong, Hong Kong
Laurea in Scienze della comunicazione e della cultura
- Brixen, Italia
Bachelor of Public Relations Management, Honours
- Online Canada