Bachelor of Communication in Pubbliche relazioni e pubblicità

Hong Kong Baptist University School of Communication

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bachelor of Communication in Pubbliche relazioni e pubblicità

Hong Kong Baptist University School of Communication

Di

Il Public Relations and Advertising Major offre agli studenti l'opportunità di praticare l'arte di una comunicazione integrata efficace nelle relazioni pubbliche e nei contesti pubblicitari in diversi tipi di organizzazioni. Gli studenti apprendono le teorie e le pratiche per informare i consumatori su pratiche, servizi o prodotti, persuadendo le parti interessate a raggiungere la comprensione reciproca e il raggiungimento di un dialogo a due vie per migliorare l'impegno del marchio.

concentrazioni

Il Public Relations e Advertising Major offre tre concentrazioni: pubblicità e branding, comunicazione organizzativa e relazioni pubbliche.

  • Pubblicità e branding

La concentrazione di pubblicità e branding offre formazione in pianificazione strategica, brand storytelling e concept expression. Prepara gli studenti a presentare idee in modo innovativo e socialmente responsabile per una comunicazione e una promozione efficaci del marchio.

  • Comunicazione organizzativa

La concentrazione della comunicazione organizzativa offre formazione in materia di integrazione e creazione della conoscenza, sviluppo di capacità espressive e analitiche, pensiero critico, team building, nonché capacità decisionali e di risoluzione dei problemi.

  • Relazioni pubbliche

Gli studenti delle relazioni pubbliche Concentrazione acquisirà sia la comprensione critica e le competenze rilevanti per sviluppare carriere di successo nella comunicazione aziendale, affari pubblici, responsabilità sociale, relazioni con i media, comunicazione di crisi e PR digitale in diversi settori (ad esempio, imprese, organizzazioni governative e senza scopo di lucro) .

Accreditamento IAA

La School of Communication ha ottenuto un primo successo nella regione della Grande Cina vincendo il riconoscimento della International Advertising Association (IAA), l'organizzazione più influente al mondo nel settore della pubblicità. Il Public Relations e Advertising Major è stato premiato con il prestigioso accreditamento dell'IAA. Gli studenti che si diplomano in Relazioni Pubbliche, Pubblicità e Branding saranno premiati con il Diploma in Comunicazione di Marketing dell'IAA, oltre al Diploma di Laurea in Comunicazione.

stage

Sebbene il tirocinio non sia richiesto come parte del suo curriculum nel PRA Major, un coordinatore di tirocinio è incaricato di comunicare con potenziali datori di lavoro che offriranno opportunità di stage estivi per i nostri studenti. Questi stage di solito forniscono uno stipendio base, una formazione specialistica, un'esperienza professionale legata alla carriera e l'opportunità di osservare le pratiche di comunicazione delle organizzazioni coinvolte. Di seguito è riportato un elenco degli stage che gli studenti PRA hanno completato negli ultimi anni:

  • Formazione aziendale in Asia
  • Gruppo Avista
  • Spazio cinese delle arti
  • Trend creativo
  • Favor Light Company Ltd
  • Fimmick Limited
  • flyingV
  • Havas World Hong Kong Limited
  • Hong Kong Disneyland
  • Hong Kong Housing Society
  • Hong Kong Jockey Club
  • ImpactHub TaiPei
  • Dipartimento dei servizi informatici
  • Ketchum
  • KKday HK
  • Gruppo Lenovo
  • Fondazione delle donne moderne
  • Moovup
  • Muse Group Limited
  • Recluta
  • Campagne di Rosy Sky
  • Shanghai Ogilvy
  • Unwire.pro

Prospettive di carriera

I laureati delle Pubbliche Relazioni e della pubblicità Major sono pronti a ricoprire incarichi in dipartimenti di comunicazione strategica di organizzazioni, società di pubbliche relazioni e agenzie pubblicitarie, ad es. Direttori di account di agenzia, direttori di comunicazione aziendale, manager di affari pubblici, manager di responsabilità sociale, responsabili di media relations, copywriter, art director, media planner, specialisti di comunicazione marketing, specialisti di marketing digitale, content manager / creatori, consulenti di marchi, tirocinanti e imprenditori. Alcuni laureati sono impiegati in posizioni di comunicazione aziendale e di marketing in organizzazioni aziendali e senza scopo di lucro.


Requisiti d'ingresso

Adottiamo un approccio olistico nella selezione dei candidati su singoli meriti. I candidati sono tenuti a soddisfare i requisiti di ammissione all'Università e i requisiti di lingua inglese.

I richiedenti ammessi con precedenza al primo anno di studio con qualifiche internazionali come GCE, IB e SAT possono richiedere il trasferimento di unità.

La scuola adotta un'ampia politica di ammissione per gli studenti che desiderano studiare giornalismo o pubbliche relazioni e pubblicità. Gli studenti non sono tenuti a scegliere un maggiore prima dell'ammissione. Invece, nel loro primo anno di studi, sono tenuti a seguire corsi di base che li introducono a tecniche di narrazione multimediale, diritto ed etica dei media e altri corsi che danno loro un sapore di diversi campi di studi di comunicazione. Alla fine dell'anno uno, gli studenti saranno assegnati a un maggiore in base alle loro preferenze personali e al rendimento scolastico. Nell'anno due, saranno assegnati a una concentrazione in base alle loro scelte e punteggi nei corsi pertinenti.

Requisiti della lingua inglese

I seguenti risultati di esami pubblici sono riconosciuti come conformi ai requisiti della lingua inglese stabiliti dall'Università:

Test di competenza

Requisiti minimi

TOEFL

Test basato su Internet (iBT) - Punteggio: 79; o
Test basato su carta (PBT) - Punteggio: 550

IELTS Academic

Banda generale: 6.0

SAT

Un punteggio minimo di 550 in Critical Reading e Writing con un sub-punteggio di 8 o superiore in Essay nel vecchio SAT; o
Un punteggio minimo di 590 nella lettura e scrittura basata sull'evidenza nel nuovo SAT

ATTO

Un punteggio minimo di 23 sia in inglese ACT che in Reading

GCE O-Level / GCSE Lingua inglese / inglese / Letteratura inglese

Grado C / Grado 4

IGCSE First Language English

Grado C / Grado 4

IGCSE Inglese come seconda lingua

Grado B / Grado 5

GCE AS o A-Level English

Grado E

Lingua inglese HKDSE

Livello 3

HKALE Uso dell'inglese

Grado E

IB

Grado 4 in:
IB inglese A (livello superiore o standard); o
IB inglese B (livello più alto); o
Letteratura e prestazioni inglesi IB (livello standard)

O

Voto 5 in:
IB English B (livello standard)

Altri

Altri titoli di lingua inglese ritenuti accettabili dall'Università

Borse di studio di ammissione

I candidati con prestazioni scolastiche eccezionali avranno l'opportunità di ricevere borse di studio di ammissione:

HKD

Dollaro statunitense

Borsa di studio completa *

190.000 ogni anno

24.000 ogni anno

Mezza borsa di studio *

95.000 ogni anno

12.000 ogni anno

* Soggetto all'approvazione dell'Università.


Indagini

Telefono: 852 3411-5200
Email: commadmission@hkbu.edu.hk

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 25, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
42,100 HKD
(Locale); HK $ 140.000 (non locali), soggetti all'approvazione dell'Università.
Information
Deadline
Locations
Hong Kong - Hong Kong
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Hong Kong - Hong Kong
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info