Bachelor of Fine Arts (BFA) in pubblicità
Academy of Art University
Informazione chiave
Posizione del campus
San Francisco, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
8 semestri
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 1.156 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jun 2024
* $ 26.399 / spese universitarie stimate per uno studente a tempo pieno per l'anno accademico
introduzione
Art director, copywriter e strateghi creativi pluripremiati ti mostreranno come creare idee in grado di entrare in contatto con le persone. Sviluppa le capacità di pensiero e la tenacia necessarie per creare un portafoglio competitivo che le agenzie pluripremiate cercano mentre guadagni la tua laurea in pubblicità.
corsi
Semestre 1
- ADV 109: Metodi e tendenze pubblicitarie
Core / 3 unità - ADV 236: Fotografia digitale
Major / 3 unità - GR 102: Design Technology: Digital Publishing Tools
Core / 3 unità - GR 150: Comunicazione visiva A
Core / 3 unità
Semestre 2
- ADV 241: Tecniche di ideazione
Core / 3 unità - ADV 258: Digital Video 1 (precedentemente WNM 358 Digital Video 1)
Core / 3 unità / Consigliato per l'estate - FND 113: Sketching for Communication
Core / 3 unità - LA 108: Composizione per l'artista
Arti liberali / 3 unità - LA 133: scrittura in forma abbreviata
Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate - WNM 105: Design Technology: Visual Design Tools
Core / 3 unità - WNM 210: Progettazione visiva 1
Core / 3 unità
Semestre 3
- ADV 207: Strategia creativa
Core / 3 unità - ADV 215: Short Copy for Campaigns
Major / 3 unità - ADV 244: Direzione artistica per la pubblicità
Core / 3 unità - LA 291: Progettazione di carriere
Arti liberali / 3 unità - WNM 249: Web design 1
Major / 3 unità
Semestre 4
- ADV 341: Midpoint Portfolio
Major / 3 unità - ADV 370: marchio e marchio
Major / 3 unità - LA 120: Storia dell'arte attraverso il XV secolo
Arti liberali / 3 unità - LA 121: Storia dell'arte attraverso il XIX secolo
Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate - LA 202: Composizione inglese: persuasione creativa e argomento
Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate - WNM 205: Grafica in movimento 1
Core / 3 unità
Semestre 5
- ADV 348: Pubblicità di intrattenimento
Major / 3 unità - ADV 367: Arte della presentazione
Major / 3 unità - LA 218: Blogging: creazione e promozione di contenuti
Arti liberali / 3 unità - LA 242: Storia del graphic design
Arti liberali / 3 unità - LA 368: Sperimentare la cultura: antropologia per l'artista di oggi
Arti liberali / 3 unità
Semestre 6
- ADV 343: Campagna
Major / 3 unità - ADV 348: Pubblicità di intrattenimento
Major / 3 unità - ADV 467: Produzione commerciale televisiva
Major / 3 unità - ADV 498:
Opzionale / 3 unità / Consigliato per l'estate - LA 124: Fisica per artisti: luce, suono e movimento
Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate - LA 171: civiltà occidentale
Arti liberali / 3 unità - LA 315: Strategie sui social media
Arti liberali / 3 unità
Semestre 7
- ADV 346: campagna avanzata
Major / 3 unità - ADV 498: Progetto collaborativo: contenuti brandizzati
Major / 3 unità - LA 222: arte del XX secolo
Arti liberali / 3 unità
Semestre 8
- ADV 446: Pubblicità integrata 3
Major / 3 unità - ADV 470: portafoglio finale
Core / 3 unità - ADV 500: Stage in Pubblicità
Opzionale / 3 unità / Consigliato per l'estate - LA 316: Analisi dei dati sui social media
Arti liberali / 3 unità - LA 317: Gestione dei social media
Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate - WNM 305: Grafica in movimento 2
Elettivo / 3 unità
Requisiti dell'unità
Corsi principali | Unità |
Maggiore | 42 |
Arti liberali | 45 |
Elettivo | 9 |
Nucleo | 36 |
Totale | 132 |
Requisiti di laurea
Requisiti di laurea in pubblicità BFA
- Un voto minimo di C in tutti i corsi di base, corsi principali e LA 107 Scrittura per l'artista multilingue o 108 Composizione per l'artista
- GPA minimo 2.0 e seguenti requisiti di istruzione generale:
- 1 Comunicazione scritta: composizione
- 1 Comunicazione scritta: pensiero critico
- 1 Comunicazione scritta: contesto e stile
- 2 Consapevolezza storica dell'arte: l'arte occidentale
- 2 Consapevolezza storica dell'arte: sondaggi
- 1 Consapevolezza storica
- 1 Alfabetizzazione quantitativa
- 1 Idee e influenze culturali
- 1 Comunicazioni e pratiche di lavoro
Dopo aver soddisfatto i requisiti di istruzione generale di cui sopra, prendi gli elettivi di arti liberali secondo necessità per soddisfare i requisiti dell'unità di arti liberali.
Risultati di apprendimento del programma
Gli studenti universitari soddisfano i seguenti criteri di rendimento degli studenti:
Abilità di progettazione
- Usa efficacemente i media visivi, incluso il disegno a mano libera, per trasmettere idee e concetti durante il processo creativo.
- Applicare i principi di progettazione di base al lavoro creativo.
Abilità comunicative
- Crea narrazioni coinvolgenti che dimostrino una comprensione degli elementi della narrazione: idea, struttura, conflitto, personaggio e immagini.
- Presentare le idee in modo chiaro e sicuro in contesti di gruppo sia formali che informali.
- Spiega in modo coerente idee complesse con una scrittura breve e semplificata.
Problem Solving
- Applicare elementi strategici focalizzati sul cliente target, sul prodotto / servizio e sul mercato.
- Raccogliere, valutare e applicare le informazioni pertinenti, inclusa la ricerca storica, come parte del processo concettuale e di progettazione.
Pensiero concettuale
- Comunicare obiettivi rilevanti attraverso l'uso di scelte estetiche appropriate.
- Pensa concettualmente ed esegui progetti oltre i tradizionali mezzi pubblicitari.
- Genera idee originali.
- Sviluppa idee che possono essere articolate all'interno dei parametri del progetto.
Prontezza professionale
- Presenta un portfolio originale per acquisire un lavoro nel settore.
- Articolare gli obiettivi di carriera e pianificare per raggiungerli.
- Invia il lavoro secondo gli standard di presentazione professionale.
- Collabora con altri membri di un team creativo.
Risultati di apprendimento Academy of Art University
I laureati Academy of Art University dimostreranno la capacità di:
- Produrre un corpo di lavoro adatto a cercare opportunità professionali nel campo artistico e di design prescelto.
- Risolvi i problemi creativi nel loro campo di arte e design, compresa la ricerca e la sintesi di conoscenze tecniche, estetiche e concettuali.
- Comunicare le proprie idee in modo professionale e connettersi con il pubblico a cui si rivolgono utilizzando le capacità di presentazione visiva, orale e scritta pertinenti al proprio settore.
- Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali basate sulla comprensione dei principi di arte e design.
- Valutare il lavoro nel loro campo, incluso il proprio lavoro, usando una terminologia professionale.
- Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storiche che contemporanee, sui prodotti di arte e design.
- Impara le abilità e i comportamenti professionali necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design.
Esito del programma
Gli studenti universitari dovranno soddisfare i seguenti criteri di rendimento:
Competenze di progettazione
- Utilizzare efficacemente i mezzi visivi, compreso il disegno a mano libera, per trasmettere idee e concetti nel corso del processo creativo.
- Applicare i principi di base del design al lavoro creativo.
Abilità di comunicazione
- Creare narrazioni coinvolgenti che dimostrino la comprensione degli elementi della narrazione: idea, struttura, conflitto, personaggio e immagini.
- Presentare con chiarezza e sicurezza le proprie idee in contesti di gruppo formali e informali.
- Spiegare coerentemente idee complesse in forma breve e semplificata.
Risoluzione dei problemi
- Applicare elementi strategici incentrati sul cliente target, sul prodotto/servizio e sul mercato.
- Raccogliere, valutare e applicare informazioni rilevanti, compresa la ricerca storica, come parte del processo concettuale e progettuale.
Pensiero concettuale
- Comunicare obiettivi rilevanti attraverso l'uso di scelte estetiche appropriate.
- Pensare concettualmente ed eseguire progetti che vanno oltre i tradizionali mezzi pubblicitari.
- Generare idee originali.
- Sviluppare idee che possano essere articolate all'interno dei parametri del progetto.
Preparazione professionale
- Presentare un portfolio originale per acquisire un lavoro nel settore.
- Articolare gli obiettivi di carriera e pianificare il loro raggiungimento.
- Presentare il lavoro secondo gli standard di presentazione professionale.
- Collaborare con altri membri di un team creativo.
Academy of Art University Risultati dell'apprendimento
I laureati del Academy of Art University dimostreranno di essere in grado di:
- Produrre un corpo di lavoro adatto a cercare opportunità professionali nel campo dell'arte e del design scelto.
- Risolvere problemi creativi nell'ambito dell'arte e del design, compresa la ricerca e la sintesi di conoscenze tecniche, estetiche e concettuali.
- Comunicare le proprie idee in modo professionale ed entrare in contatto con il pubblico a cui si rivolgono utilizzando capacità di presentazione visiva, orale e scritta pertinenti al proprio settore.
- Eseguire decisioni tecniche, estetiche e concettuali basate sulla comprensione dei principi dell'arte e del design.
- Valutare il lavoro nel proprio campo, compreso il proprio, utilizzando la terminologia professionale.
- Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storiche che contemporanee, sui prodotti artistici e di design.
- Imparare le competenze e i comportamenti professionali necessari per competere nel mercato globale dell'arte e del design.
Curriculum
Semestre 1
- ADV 109: Metodi pubblicitari & Tendenze
- ADV 236: Fotografia digitale
- GR 102: Tecnologia di progettazione: Strumenti per l'editoria digitale
- GR 150: Comunicazione visiva A
Semestre 2
- ADV 241: Tecniche di ideazione
- ADV 258: Video digitale 1 (ex WNM 358 Video digitale 1)
- FND 113: Disegno per la comunicazione
- LA 108: Composizione per l'artista
- LA 133: Scrittura breve
- WNM 105: Tecnologia di progettazione: Strumenti di progettazione visiva
- WNM 210: Design visivo 1
Semestre 3
- ADV 207: Strategia creativa
- ADV 215: Copia breve per campagne pubblicitarie
- ADV 244: Direzione artistica per la pubblicità
- LA 291: Progettare le carriere
- WNM 249: Web Design 1
Semestre 4
- ADV 341: Portafoglio Midpoint
- ADV 370: Marchio e branding
- LA 120: Storia dell'arte fino al XV secolo
- LA 121: Storia dell'arte attraverso il XIX secolo
- LA 202: Composizione inglese: Persuasione creativa & Argomentazione
- WNM 205: Grafica in movimento 1
Semestre 5
- ADV 348: Pubblicità dello spettacolo
- ADV 367: Arte della presentazione
- LA 218: Blogging: Creazione di contenuti & Promozione
- LA 242: Storia del design grafico
- LA 368: Sperimentare la cultura: Antropologia per l'artista di oggi
Semestre 6
- ADV 343: Campagna
- ADV 348: Pubblicità dello spettacolo
- ADV 467: Produzione di spot televisivi
- ADV 498:
- LA 124: Fisica per artisti: Luce, suono e movimento
- LA 171: Civiltà occidentale
- LA 315: Strategie per i social media
Semestre 7
- ADV 346: Campagna avanzata
- ADV 498: Progetto collaborativo: Contenuti di marca
- LA 222: Arte del XX secolo
Semestre 8
- ADV 446: Pubblicità integrata 3
- ADV 470: Portfolio finale
- ADV 500: Stage in pubblicità
- LA 316: Analisi dei dati dei social media
- LA 317: Gestione dei social media
- WNM 305: Grafica in movimento 2
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.