Panoramica

Un corso di laurea in Ingegneria Informatica è un corso di laurea professionale che prepara gli studenti a carriere in ingegneria informatica. Il grado prepara le persone ad applicare i principi matematici e scientifici alla progettazione, allo sviluppo e alla valutazione operativa dell'hardware del computer, dei sistemi integrati, dei sistemi software e delle relative attrezzature e strutture; e l'analisi di problemi specifici delle applicazioni informatiche a vari compiti. Un laureato in ingegneria informatica è in grado di progettare e implementare un sistema informatico per scopi generici o informatica integrata. Gli studenti imparano a integrare le migliori pratiche e soluzioni all'avanguardia in una varietà di problemi informatici in modo etico e socialmente responsabile. Ciò include i sistemi che hanno componenti hardware e software, la cui progettazione richiede un'interfaccia ben definita tra i due e la valutazione dei compromessi associati. I laureati avranno forti capacità comunicative e saranno in grado di comunicare con una vasta gamma di pubblici, nonché la capacità di lavorare come membro produttivo di un team interdisciplinare.119771_18165846101_d5448aab3b_z.jpg

Obiettivi del programma

Preparare i laureati per una carriera come ingegnere informatico professionista.

I laureati saranno in grado di:

  1. Esercitati con successo nell'ingegneria informatica per servire industrie statali e regionali, agenzie governative o industrie nazionali e internazionali.
  2. Fornire soluzioni a problemi impegnativi nella loro professione applicando la teoria e i principi dell'ingegneria informatica.
  3. Comunicare in modo efficace, lavorare in modo collaborativo ed esibire alti livelli di professionalità e responsabilità etica.
  4. Raggiungere il successo personale e professionale con consapevolezza e impegno per le loro responsabilità etiche e sociali, sia come individui che in ambienti di squadra.

Perché dovrei specializzarmi in ingegneria informatica presso HPU?

Nell'era della tecnologia, la domanda di programmatori di computer continua ad espandersi. Secondo il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti, la domanda di studenti con una laurea in ingegneria informatica sta crescendo più velocemente della maggior parte dei gradi.

Ci impegniamo a integrare le ultime tendenze della tecnologia nel nostro curriculum.

Avrai accesso ai migliori software disponibili. I nostri studenti inventano e progettano nuovi approcci alla tecnologia informatica e trovano usi innovativi per la tecnologia esistente.

Gli ingegneri informatici godono di eccellenti prospettive di lavoro perché molte aziende segnalano difficoltà nel trovare questi lavoratori altamente qualificati.

Cosa posso fare con questo importante?

Gli studenti con una laurea in ingegneria informatica lavorano professionalmente nelle seguenti aree: progettazione di hardware e software per computer, sistemi integrati, reti di computer, sistemi cyber-fisici, robotica, integrazione di sistema e automazione di progettazione elettronica.

Offerte di corsi uniche

  • Programmazione avanzata con strutture dati
  • Fondamenti CAD / CAM
  • circuiti
  • Architettura del computer
  • Logica digitale e sistemi informatici
  • Strutture discrete
  • Elettronica
  • Applicazioni a microprocessore
  • Sistemi operativi
  • Programmazione in MATLAB
  • Sistemi integrati e in tempo reale
  • Segnali e sistemi119752_18165814591_6a0306e77a_z.jpg

Risultati degli studenti del programma

Le competenze che gli studenti possederanno al momento della laurea includono:

  1. Una capacità di identificare, formulare e risolvere complessi problemi di ingegneria applicando i principi di ingegneria, scienza e matematica.
  2. Capacità di applicare la progettazione ingegneristica per produrre soluzioni che soddisfino esigenze specifiche tenendo conto della salute pubblica, della sicurezza e del benessere, nonché di fattori globali, culturali, sociali, ambientali ed economici.
  3. Una capacità di comunicare efficacemente con una vasta gamma di destinatari.
  4. Capacità di riconoscere responsabilità etiche e professionali in situazioni ingegneristiche ed esprimere giudizi informati, che devono considerare l'impatto delle soluzioni ingegneristiche in contesti globali, economici, ambientali e sociali.
  5. Una capacità di funzionare efficacemente in un team i cui membri forniscono insieme leadership, creare un ambiente collaborativo e inclusivo, stabilire obiettivi, pianificare attività e raggiungere obiettivi.
  6. Capacità di sviluppare e condurre sperimentazioni appropriate, analizzare e interpretare i dati e usare il giudizio ingegneristico per trarre conclusioni.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della High Point University »

Ultimo aggiornamento Agosto 20, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2020
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
36,268 USD
Deadline
Novembre 1, 2019
Early Decision: November 1. Early Action: November 15. Early Decision II: February 1. Regular Decision: March 1.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2020
Data di fine
Maggio 2024
Scadenza domanda
Novembre 1, 2019
Early Decision: November 1. Early Action: November 15. Early Decision II: February 1. Regular Decision: March 1.

Agosto 2020

Location
Scadenza domanda
Novembre 1, 2019
Early Decision: November 1. Early Action: November 15. Early Decision II: February 1. Regular Decision: March 1.
Data di fine
Maggio 2024