Il programma di studi umanistici si basa sul presupposto che lo scopo principale dell'educazione sia diventare pienamente umani.

Trasferimento Gli studenti sono in grado di trasferire il numero massimo di ore guadagnate da altre istituzioni.

Gli studenti di discipline umanistiche sono preparati per una varietà di programmi di laurea e per lavori che richiedono sia capacità di ragionamento che abilità delle persone.

Il lavoro di Flatt, secondo lui, è quello di collegare ciò che la Bibbia dice su chi siamo, cosa dovremmo pensare e come dovremmo convivere con i classici. "Alle prese con queste domande sarà estremamente arricchente", ha detto. "Sono lì per guidare e curare questa esperienza per i nostri studenti, per presentare agli studenti questi grandi pensatori, e poi per dire: 'Vai ora e dialoga con loro'”.
Tyler Flatt, Assistente alla cattedra di studi umanistici

Risultati di apprendimento

  1. Gli studenti saranno in grado di dimostrare una conoscenza della Bibbia, interpretare il significato originale della Scrittura e applicare la Scrittura alle situazioni contemporanee.
  2. Gli studenti saranno in grado di integrare la teologia sistematica e storica in un più ampio quadro biblico.
  3. Gli studenti saranno in grado di comprendere, interpretare, discutere e analizzare la comunicazione scritta di vari generi.
  4. Gli studenti saranno in grado di descrivere la storia delle civiltà e le forze che modellano la società contemporanea.

Programma di studio

Gli studenti di discipline umanistiche possono scegliere tra il Bachelor of Science in Humanities o il Bachelor of Science in Humanities con un'enfasi sulla storia.

Il Bachelor of Science in Humanities è progettato per gli studenti che desiderano una formazione completa in discipline umanistiche combinata con corsi biblici e relativi al ministero. Ha lo scopo di aiutare gli studenti a prepararsi per una varietà di professioni, tra cui ministeri di chiese e para-chiese, o ulteriori studi universitari, attraverso un impegno riflessivo con la storia, la letteratura e la filosofia.

Il Bachelor of Science in Humanities con un'enfasi sulla storia è per quegli studenti che desiderano insegnare storia a livello secondario. Si tratta di una laurea non certificata, che consente agli studenti che completano questo programma di iniziare a lavorare nella maggior parte delle scuole cristiane e private. Questo grado consentirà inoltre a uno studente le classi di iscrizione necessarie per guadagnare un Master in insegnamento da un'altra università. La maggior parte dei college o università che hanno un programma MAT richiede 30-50 ore di storia prima di entrare. Questo grado costituisce la base per quell'ammissione.

L'istruzione elementare minore sarà offerta solo a coloro che sono iscritti al corso di laurea in Scienze umanistiche con un'enfasi sulla storia. Questo minore consentirà a quegli studenti di avere solide basi nell'istruzione: Introduzione all'istruzione, allo sviluppo di bambini e adolescenti, ecc. Questo programma consentirà anche agli studenti di iniziare a guadagnare alcune esperienze sul campo all'interno delle scuole secondarie per sviluppare tecniche di gestione della classe, preparandole per successo in classe.

Requisiti di ammissione

  1. Modulo di raccomandazione pastore / chiesa
    Quando compili la nostra domanda online, i moduli di raccomandazione vengono inviati via email a coloro che hai indicato dovrebbero riceverli.
    I familiari non possono compilare un modulo di raccomandazione. I raccomandatori devono conoscere il richiedente da almeno un anno. Se per qualche motivo, le raccomandazioni non riflettono la giusta quantità di diversità, l'ufficio ammissioni può richiedere ulteriori raccomandazioni.
  2. Autobiografia spirituale
    Quando compili l'applicazione online troverai uno spazio per digitare la tua autobiografia spirituale. L'autobiografia spirituale è un saggio dattiloscritto - non più di 500 parole - che documenta la tua conversione, articola concisamente il Vangelo e racconta le tue ragioni per scegliere il Boyce College .
  3. Trascrizioni ufficiali
    È richiesta la trascrizione da tutte le istituzioni educative. Sono necessarie trascrizioni ufficiali delle scuole superiori o punteggi dei test del Diploma di equivalenza generale (GED) a meno che il candidato non abbia più di 24 ore di college di credito post-scuola superiore (i corsi di doppia iscrizione non contano per queste 24 ore). È meglio che i richiedenti chiedano che le trascrizioni vengano inviate direttamente dalla loro scuola all'Ufficio Ammissioni del Seminario meridionale. In nessun caso il seminario considererà ufficiale una trascrizione contrassegnata come "Rilasciata allo studente". Per gli studenti trasferiti, richiediamo anche altre trascrizioni universitarie e / o universitarie
  4. Tassa di iscrizione
    Una tassa di domanda non rimborsabile di $ 40 è dovuta all'ufficio ammissioni prima che il pacchetto di domanda dello studente possa essere elaborato.
  5. Punteggi ACT / SAT / CLT
    Tutti i candidati (compresi gli studenti a casa) sono tenuti a presentare i punteggi dello Scholastic Aptitude Test (SAT), dell'American College Test (ACT) o del Classic Learning Test (CLT). Il codice SAT per Boyce College è 3858 e il codice ACT è 5522. I candidati che hanno 24 o più anni o hanno trascorso 15 ore (post-scuola superiore) da (a) un college accreditato a livello regionale o (b) un college con accreditamento AABC e hanno mantenuto almeno una media C, non sono tenuti a presentare questi punteggi dei test standardizzati. (I punteggi SAT, ACT e CLT non vengono utilizzati come base per l'ammissione al Boyce College ma vengono utilizzati per aiutare a valutare la capacità di uno studente di svolgere un lavoro di livello universitario.) I punteggi dei test possono essere esclusi per i candidati di età pari o superiore a 24 anni.
  6. Applicazione abitativa
    Tutti i candidati (inclusi i candidati a Internet e ai centri di estensione) sono tenuti ad affermare o negare la necessità di un alloggio nel campus. I vincoli abitativi nei campus ci richiedono di conoscere le esigenze abitative il prima possibile. Il seguente link ti porterà alla nostra applicazione abitativa.
  7. Documenti di cittadinanza
    Documentazione sulla classificazione dell'immigrazione per gli studenti che non sono cittadini degli Stati Uniti.

Tasse scolastiche e tasse

* Grazie alla generosità della Southern Baptist Convention, gli studenti membri delle Southern Baptist Churches ricevono un forte sconto sulle tasse scolastiche. Le lezioni a Boyce sono più di $ 20.000 in meno all'anno rispetto al college cristiano medio. Per gli studenti affiliati alle Chiese SBC, ogni lezione costa $ 1.257.

  • 419,00 USD all'ora di credito per gli studenti del Southern Baptist
  • $ 838,00 all'ora di credito per gli studenti non battisti del sud
  • $ 447,00 iscrizione studenti e tasse di vita degli studenti

Costo medio per semestre: $ 10.357

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 14 più corsi della Boyce College »

Ultimo aggiornamento Settembre 9, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 22, 2020
Agosto 19, 2020
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
10,357 USD
Costo medio per semestre.
Scadenza
Gennaio 1, 2020
Luglio 15, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 22, 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Gennaio 1, 2020
Date di inizio
Agosto 19, 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Luglio 15, 2020

Gennaio 22, 2020

Location
Scadenza domanda
Gennaio 1, 2020
Data di fine

Agosto 19, 2020

Location
Scadenza domanda
Luglio 15, 2020
Data di fine

What Makes Boyce College Different?