BAper le imprese - Gestione Foodservice
Kendall College
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Chicago, Stati Uniti d'America
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La prima data di inizio
Sep 2023
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introduzione
BA in Business - Gestione Foodservice
 
La concentrazione di gestione Foodservice fornisce agli studenti di business con una solida base in tutti i settori della gestione ristorazione e alimentare industrie connesse, comprese le operazioni, approvvigionamento, produzione, distribuzione e servizio, così come il comportamento dei consumatori.
 
La concentrazione è focalizzata sulla preparazione di laureati di lavorare per basati sulla rete, operazioni su larga scala come la catena e ristoranti in franchising e società di catering, e alla vendita di grandi dimensioni e gli enti di consegna alimentari che pacchetto, preparare e / o forniscono cibo agli stabilimenti, come le scuole , strutture sanitarie e altre attività commerciali.
 
Come altri programmi di Kendall, gli studenti imparano da un processo coinvolgente insegnamento che comprende stage di settore, nonché un progetto integrativo senior.
Foodservice gestione di campionamento del corso:
Introduzione alla gestione Foodservice - esplora il vasto mondo del settore della ristorazione compresi l'alimentazione contratto, operazioni di hotel, ristoranti indipendenti, soggiorno anziani, ristorazione educativo, chef personale, ristorazione, ricerca e sviluppo.
 
Foodservice Quantità / Produzione - si concentra sulle strategie per servire un gran numero di persone, tra cui cibo quantità acquisto, produzione e servizio, così come la sicurezza alimentare, l'approvvigionamento, le operazioni giornaliere, sistemi di somministrazione alimenti e sistemi di spaccio.
 
Logistica della Gestione Foodservice - fornisce una panoramica dei sistemi e dei processi coinvolti in fase di acquisto e distribuzione di alimenti per grandi zone geografiche.Gli studenti imparano i concetti di gestione della catena di approvvigionamento, la distribuzione, la produzione e il trasporto degli alimenti in grandi quantità, la gestione del magazzino e la consegna a lontani difficili da raggiungere.
 
Comportamento del consumatore - esplora come i consumatori a prendere decisioni di acquisto in base a criteri razionali e irrazionali. Gli studenti scoprono le basi della moderna pubblicità, promozioni e strategie di merchandising.
 
Igiene - insegna agli studenti come per garantire un funzionamento ristorazione sana e sicura, compresi HACCP (Analisi dei rischi e punti critici di controllo), l'igiene personale, l'acquisto di prodotti alimentari / ricezione / stoccaggio, la preparazione del cibo e servizio, cibo contaminazione, malattie di origine alimentare e la gestione delle specie nocive.
 
Ingredienti - introduce gli studenti alla terminologia comune del settore alimentare, consentendo loro di comprendere le basi di identificazione di alimenti e bevande con particolare attenzione all'uso comune, così come la familiarità con serviceware e utensili da cucina in generale.
 
Alimenti e bevande Gestione - sfida gli studenti a prendere decisioni di business efficaci attraverso lo studio degli scenari operativi diversi. Gli studenti imparano la pianificazione del menu e dei concetti di controllo dei costi, sviluppo di bilanci, analisi di bilancio, raccomandare aggiustamenti operativi, gestire i problemi di risorse umane, e prendere decisioni politiche che riguardano la gestione, del personale e la proprietà.
 
Nutrizione Umana - indaga il ruolo della nutrizione nel cibo e la salute e la nutrizione impatto ha sul settore alimentare. Gli studenti imparano concetti di base della nutrizione e discutere i risultati attuali e controversie.Esplorano alimenti, etichette, ricette e menu per i benefici nutrizionali e diete, piano e le strategie di marketing per le popolazioni specializzate.
Sulla scuola
Domande
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