BAper le imprese - metodi di marketing
Kendall College
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Chicago, Stati Uniti d'America
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
BA in Business - metodi di marketing
 
La concentrazione nuovo metodi di marketing si estende principi fondamentali insegnati nella commercializzazione di corsi principali, sottolineando diverse strategie e tattiche necessarie per condurre in modo efficace le comunicazioni di marketing. Questa concentrazione innovativo permette agli studenti di creare ed eseguire messaggistica influente ai mercati di destinazione in una varietà di forum.
 
 
Corso di Marketing Metodi di campionamento
Comportamento dei consumatori - ritiene che le influenze razionali e irrazionali sulle decisioni prese comprare dai consumatori. Esplora influenze individuali di conoscenza, di condizionamento, e affetti, così come le influenze più generali della produzione, la demografia e l'ambiente in relazione al loro uso nella pubblicità, merchandising, promozioni e le vendite.
Brand Management Olistico - richiede agli studenti di creare un servizio correlata campagna di brand attraverso la definizione e la costruzione di consapevolezza dei clienti, l'interesse e la fedeltà; lavorazione di messaggistica interna ed esterna attraverso e per conto dell'organizzazione, e l'assemblaggio e proponendo varie garanzie di marketing e campagne mediatiche.
Public Relations Strategia e Tattica - si concentra sulle strategie e le tattiche che coinvolgono in modo efficace "pitching" e sartoria storie, pubblicamente condivisione dei risultati finanziari e di altro tipo, farsi pubblicità per un evento, facilitando la comunicazione adeguata durante i periodi di crisi, lavorando con pubblicisti esterne e favorire la notizia attraverso tecniche innovative al di fuori dei canali tradizionali di comunicazione quali i social media.
Relationship Marketing - fornisce agli studenti l'opportunità di creare una cultura operativa, la struttura e di processo per incoraggiare e facilitare legami organici e in corso tra i clienti e rappresentanti di aziende sia business-to-business e business-to-consumer ambienti.
Competitive Intelligence - Gli studenti lo studio di un particolare settore in profondità, definizione, raccolta e analisi dei dati e le informazioni sullo stato e il futuro del contesto generale della concorrenza, così come per quanto riguarda le specifiche dei singoli concorrenti e poi fare raccomandazioni dal punto di vista di un nuovo mercato concorrente.
Tecnologie Marketing - indaga come considerare, sfruttare e manipolare tecnologie pertinenti a vantaggio di marketing.
Marketing Socialmente Responsabile - Gli studenti di analizzare le imprese finanziariamente di successo che fanno anche la responsabilità sociale di una vera e propria priorità e poi applicare ciò che hanno imparato a creare una causa basata sulla proposta di marketing per una ditta di interesse.
Business Development - si concentra sullo sviluppo di migliori pratiche per la gestione degli account e la creazione di un piano per conto di arrotondamento e di espansione che sfrutta in modo appropriato e coinvolge i responsabili delle vendite, marketing, gestione e sviluppo del prodotto, e in altre aree.
Approfondimenti in Marketing - A discrezione della School of Business Dean, presenta temi puntuali come il cross-culturali, le sfide e le opportunità di marketing, delle norme giuridiche ed etiche negli affari pubblici, la pratica dei media internazionali e molto altro ancora. Gli studenti possono proporre temi al Preside a titolo oneroso.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) Business (Marketing) (Ricarica)
- Online
BA (Hons) Business e Marketing
- Lincoln, Regno Unito
Laurea in Creazione di contenuti digitali
- Lamoni, Stati Uniti d'America