Read the Official Description

OBIETTIVI

In un contesto di globalizzazione dei mercati e l'aumento della concorrenza, le aziende hanno bisogno di ridefinire costantemente se stessi davanti a loro concorrenti e quindi di sopravvivere, crescere e innovare. Le aziende che riescono in questo nuovo spazio economico, indipendentemente dalle dimensioni, appartengono a una classe, quello della società di classe mondiale. In questo tipo di attività, il ruolo del manager non si improvvisa. Deve avere una comprensione globale e sistemica dell'organizzazione e comprendere il ruolo e il contributo di tutte le funzioni aziendali.

AMMISSIONE

• Laurea • Modulo di richiesta • test di ammissione BSAT • Manutenzione e minimo due anni di esperienza professionale

LINGUE

• professionisti inglese di formazione in qualità di responsabili versatili dirigenti capaci di comprendere le nuove realtà dell'ambiente da:

  • padronanza dei principi di gestione, lo sviluppo di una visione sistemica della società
  • sviluppo di competenze personali manageriali
  • investire un campo di specializzazione che può essere ulteriormente sviluppato attraverso il secondo e terzo ciclo di studi o all'interno dell'azienda.

Il corso di laurea professionale di AMI come progettato, permette alle aziende di capire le basi operative e scoprire le tecniche di gestione utilizzati per controllare le organizzazioni e fornire una base per il processo decisionale. Ora è nel suo ambiente, mettendo in evidenza la complessità delle interazioni, concentrandosi su dimensioni: umana, internazionale e professionale. Propone una prima opera sulle dimensioni chiave delle abilità di vita: innovazione, lavoro di squadra, l'impegno nei progetti, l'autonomia.

Program taught in:
Francese

See 11 more programs offered by Institut Africain de Management »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2019
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019, Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019, Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine