Bba

Institute Of Finance And International Management (IFIM)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bba

Institute Of Finance And International Management (IFIM)

Come un laureato di IFIM Collegio Bachelor of Business Administration, vi sarà l'applicazione delle competenze e delle conoscenze acquisite per coordinare e integrare le attività di manodopera e altre risorse in un'organizzazione per raggiungere i suoi obiettivi. Dopo aver recepito le raccomandazioni dei vari organismi di settore, il settore pubblico e le associazioni professionali nel Bachelor of Business Administration che vi preparerà per tutti gli aspetti delle operazioni di business e per lo sviluppo di specifiche competenze sul posto di lavoro. Una miscela ottimale di teoria e pratica è offerto, con una combinazione di argomenti che equipaggiare con entrambe le soft skills per lavorare con le persone e le competenze duro dirette a settori quali il marketing, diritto, economia, finanza, le operazioni e la gestione del progetto. Stage progetti (SIP) offrirà prospettive strategiche e internazionali che vi preparerà per l'occupazione in organizzazioni regionali, nazionali e internazionali. La struttura innovativa e la flessibilità del corso offre una combinazione ottimale di teoria e pratica e prepara gli studenti per una carriera nel middle management sia nel settore pubblico e privato.

vantaggi

Uno dei punti di forza di IFIM collegio, è la varietà e la flessibilità nella pedagogia didattico utilizzato per consentire l'apprendimento significativo. Ogni membro della facoltà è incoraggiato a fare uso di tecniche di pedagogia coerenti con le esigenze di apprendimento corso di Bangalore dell'Università, nonché l'orientamento generale del programma BBA. La pedagogia insegnamento del corso BBA unisce lezioni e discussioni, casi, giochi di ruolo, i progetti di auto-apprendimento / studi, visite sul campo, progetti di gruppo, e anche di ricerca indipendente. In accordo, servizi di alta qualità in laboratorio Biblioteca e E-Commerce integrano l'esperienza di apprendimento fornito al IFIM College. Portare avanti i preparativi da parte degli studenti, nonché la partecipazione attiva sono necessari per arricchire ulteriormente il processo di apprendimento unica nel corso BBA.

IFIM College di Direzione Generale e BBA, quindi, riconosce la necessità di incoraggiare le iniziative individuali per tutto lo sviluppo tondo sfaccettato e in questo processo. Esso fornisce agli studenti informazioni di business acuta e rigorosa formazione attraverso i seguenti metodi.

Caso Based Learning

L'apprendimento basato caso è integrato come strumento dominante nella metodologia di formazione che rafforza la loro comprensione dei concetti e aumenta la loro capacità di applicare in situazioni reali. Per essere un professionista efficace, lo studente deve pensare e agire come uno. Casi aggiungono prospettiva di vita reale per gli studenti. Attraverso una miscela di casi indiani e internazionali, gli studenti a sviluppare capacità decisionali, applicando i concetti a situazioni specifiche.

Gioco di ruolo

L'insegnamento tende a diventare monotono, non importa quanto interessante il soggetto, a volte. Con questa metodologia, rompiamo le convenzioni normale e provare l'innovativo metodo di gioco di ruolo. Insegnare attraverso performance dal vivo, al fine di imparare le basi del soggetto da gioco di ruolo in classe è una metodologia di anticipo. Ciò sviluppa il senso di appartenenza alla organizzazione, lo spirito di squadra e, infine, consente agli studenti di emergere come team leader naturale.

Presentazioni (Formazione per Soft Skills)

L'istituto offre corsi di formazione per i soft skill con il curriculum accademico. Esso fornisce forti orientamenti pratici agli studenti aiutandoli a costruire e migliorare le proprie competenze come la comunicazione, presentazioni, discussioni di gruppo, interviste e competenze interpersonali, team building e corrispondenza commerciale. Alcuni weightage è assegnato in tutti i soggetti per la presentazione come parte del sistema di valutazione continua.

Il programma di stage estivo (SIP)

Imparare impartita dalla partecipazione attiva nella ricerca è il modo ottimale per imparare. Ogni studente è tenuto a sottoporsi a sei-otto settimane di tirocinio estivo presso aziende leader intraprendendo un progetto di rilevanza diretta per l'organizzazione in questione. Successivamente, una presentazione del progetto e una viva-voce prima che il corpo docente è costituito. Mentori aziendali forniscono un feedback dopo il completamento del tirocinio di uno studente.

Gestione Progetti di Ricerca

Gli studenti sono tenuti a lavorare su progetti di ricerca globali, sotto la guida dei docenti che comportano l'applicazione di concetti, strumenti e tecniche per i problemi del mondo reale o di ricerca sugli ultimi sviluppi nei campi scelti della gestione. L'obiettivo di questi progetti è quello di consentire agli studenti di studiare un settore / problema nella sua totalità e apprezzare l'uso di un approccio integrato nella comprensione delle questioni ambientali e problemi in questo settore. Questo offre un'opportunità unica per capacità di raffinazione di lavorare in un gruppo eterogeneo.

Tenendo presente le esigenze del settore e l'organizzazione aziendale, la struttura didattica progettata come conseguenza aiuta gli studenti a eccellere nelle interviste.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Luglio 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
India - Bangalore, Karnataka
Data d'inizio : Luglio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Luglio 2019
India - Bangalore, Karnataka
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info