Beng (Hons) ingegneria elettrica ed elettronica

University of Greenwich

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Beng (Hons) ingegneria elettrica ed elettronica

University of Greenwich

Sistemi analogici e bassa potenza sarà sempre necessaria per i sistemi elettrici ed elettronici, anche se oggi la maggior parte dei dispositivi hanno la maggior parte delle funzionalità su dispositivi embedded. Questo programma condivide i primi due anni con la BEng Hons / MEng Ingegneria Elettrica ed Elettronica grado più generale, ma poi si concentra su elettronica avanzata attraverso corsi specialistici e un grande progetto individuale in ingegneria elettronica nell'ultimo anno. Gli obiettivi del programma sono lo sviluppo di consentire di grado di produrre soluzioni progettuali creative e innovative per problemi di elettronica e di ingegneria e sviluppo di ingegneria Carta Stato.

Chi è questo corso?

Per chi cerca una carriera come ingegnere elettronico professionale con l'attenzione per l'innovazione, l'analisi e lo sviluppo all'interno di una vasta gamma di tecnologie di ingegneria avanzata. Ingegneri elettronici lavorano su un progetto per tutta la sua vita dalla nascita fino alla realizzazione - questa è la carriera per voi se volete un ruolo di approfondimento in ingegneria.

Struttura modulare

Anno 1 comprende Principi elettrici, Engineering Science, Applications Engineering (elettrici), Computer-Aided Design (elettrico), Ingegneria Matematica, principi meccanici, Informatica e programmazione per Ingegneri, Materiali e Produzione. Anno 2 include Introduction to Power Engineering, analogico elettronica, controllo e strumentazione, sistemi di modellazione, sistemi hardware e Design, Ingegneria Gestionale 1. Sandwich opzionale Anno (Work Placement) Finale Anno comprende Sistemi hardware avanzata e design, avanzato analogico Elettronica, Ingegneria Gestionale 2, Design Group e Project Management, Project individuale.

Competenze e dell'esperienza acquisita

L'Università offre accesso a libri, riviste e materiale informatico con software generale per le biblioteche in tutti tre campus. Gli studenti possono accedere a questi, non importa dove si trova il loro programma di studi. Attraverso il suo portale e Virtual Learning Environment (VLE), gli studenti hanno accesso a calendari, materiale didattico, riviste elettroniche, e-mail, così come il supporto generale e consigli. Queste risorse, insieme con la competenza del personale docente, sono la spina dorsale del materiale è necessario impegnarsi con lo sviluppo come studente presso la Scuola di Ingegneria. Il programma di studio si intraprendere, ci porterà da uno studente a un professionista, con una serie di competenze, conoscenze e competenze nello sviluppo di soluzioni. Si svilupperà come uno studente indipendente, con una vasta gamma di competenze trasferibili, a capire come utilizzare le conoscenze e le competenze in situazione alternativa. Agli studenti viene insegnato come progettare sistemi elettronici per l'uso in una vasta gamma di applicazioni, mentre sviluppare le competenze necessarie e gli attributi di lavorare ingegneri professionali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
3 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
- UK / EU; £ 11.200 per gli studenti internazionali
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Rochester, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - Rochester, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info