Sistemi analogici e bassa potenza sarà sempre necessaria per i sistemi elettrici ed elettronici, anche se oggi la maggior parte dei dispositivi hanno la maggior parte delle funzionalità su dispositivi embedded. Questo programma condivide i primi due anni con la BEng Hons / MEng Ingegneria Elettrica ed Elettronica grado più generale, ma poi si concentra su elettronica avanzata attraverso corsi specialistici e un grande progetto individuale in ingegneria elettronica nell'ultimo anno. Gli obiettivi del programma sono lo sviluppo di consentire di grado di produrre soluzioni progettuali creative e innovative per problemi di elettronica e di ingegneria e sviluppo di ingegneria Carta Stato.

Chi è questo corso?

Per chi cerca una carriera come ingegnere elettronico professionale con l'attenzione per l'innovazione, l'analisi e lo sviluppo all'interno di una vasta gamma di tecnologie di ingegneria avanzata. Ingegneri elettronici lavorano su un progetto per tutta la sua vita dalla nascita fino alla realizzazione - questa è la carriera per voi se volete un ruolo di approfondimento in ingegneria.

Struttura modulare

Anno 1 comprende Principi elettrici, Engineering Science, Applications Engineering (elettrici), Computer-Aided Design (elettrico), Ingegneria Matematica, principi meccanici, Informatica e programmazione per Ingegneri, Materiali e Produzione. Anno 2 include Introduction to Power Engineering, analogico elettronica, controllo e strumentazione, sistemi di modellazione, sistemi hardware e Design, Ingegneria Gestionale 1. Sandwich opzionale Anno (Work Placement) Finale Anno comprende Sistemi hardware avanzata e design, avanzato analogico Elettronica, Ingegneria Gestionale 2, Design Group e Project Management, Project individuale.

Competenze e dell'esperienza acquisita

L'Università offre accesso a libri, riviste e materiale informatico con software generale per le biblioteche in tutti tre campus. Gli studenti possono accedere a questi, non importa dove si trova il loro programma di studi. Attraverso il suo portale e Virtual Learning Environment (VLE), gli studenti hanno accesso a calendari, materiale didattico, riviste elettroniche, e-mail, così come il supporto generale e consigli. Queste risorse, insieme con la competenza del personale docente, sono la spina dorsale del materiale è necessario impegnarsi con lo sviluppo come studente presso la Scuola di Ingegneria. Il programma di studio si intraprendere, ci porterà da uno studente a un professionista, con una serie di competenze, conoscenze e competenze nello sviluppo di soluzioni. Si svilupperà come uno studente indipendente, con una vasta gamma di competenze trasferibili, a capire come utilizzare le conoscenze e le competenze in situazione alternativa. Agli studenti viene insegnato come progettare sistemi elettronici per l'uso in una vasta gamma di applicazioni, mentre sviluppare le competenze necessarie e gli attributi di lavorare ingegneri professionali.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 58 più corsi della University of Greenwich »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
3 - 6 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
- UK / EU; £ 11.200 per gli studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine