Beng (hons) Nell'ingegneria Elettrica

Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Beng (hons) Nell'ingegneria Elettrica

Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment

Accreditato da: IET EI

Il cambiamento climatico e gli attori economici indicano un forte movimento verso l'energia rinnovabile proveniente da fonti di vento, onde e maree - e corrispondentemente una crescente domanda di ingegneri del sistema di potenza.

Questo programma è stato progettato in collaborazione con l'industria e ha un forte accento sull'esperienza pratica. Fornisce un'ampia formazione in ingegneria elettrica, meccanica ed elettronica, accanto a moduli specializzati nell'ingegneria energetica e nell'elettronica di potenza.

Avrete accesso a laboratori informatici ben attrezzati e ai laboratori elettrici ed elettronici con tecnologie leader, nonché l'opportunità di due stage industriali.

La tua carriera

I laureati di questo programma sono probabilmente molto richiesti con società di potenza mondiale come Howden, GEC, Doosan, Babcock, Scottish Power e il gruppo Weir.

Cosa si può studiare

Anno 1

Fornisce una serie di concetti di base dell'IT e dei principi dell'elettrotecnica, dell'elettronica e della meccanica.

Anno 2

Introduce le responsabilità di gestione di un ingegnere professionista, matematica, termodinamica, risorse energetiche, generazione e utilizzo, sistemi elettrici, strumentazione e sistemi di controllo.

Anno 3

Ingegneria di controllo, Sistemi elettronici di potenza, Distribuzione impianti e elettrici, Tecnologie di conversione energetica.

Anno 4

Progetto onorario, Tecnologia dei sistemi elettrici, Macchine elettriche, Tecnologia dell'energia rinnovabile, Ingegneria di controllo.

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di ingresso elencati qui di seguito devono essere utilizzati come guida e rappresentano il minimo necessario per essere considerati per l'inserimento. Possono essere invitati ad ottenere più di quanto si afferma.

Requisiti di accesso a tempo pieno

Anno 1

SQA superiore: BBBC al livello superiore per includere i matematici e uno per la fisica, gli studi tecnologici o la scienza dell'ingegneria

Un livello: CCD compresi matematica e fisica e GCSE inglese a C / 4

ILC più alto: H2 H2 H3 H5 compresi matematica e fisica, più inglese a livello ordinario O2

Diploma IB: 24 punti devono includere matematica e fisica

BTEC: Diploma di livello 3 in Ingegneria a MMM

Anno 2

BTEC: Livello 3 Diploma Esteso in Ingegneria Elettrica / Elettronica a DDM

Anno 3

HND Ingegneria Elettrica o Elettronica con un B nell'Università Gradita e Matematica Ingegneria 1, 2, 3, 4 e 5.

La partecipazione e il passaggio alla Scuola Estiva di Maths è indispensabile per coloro che non hanno Engineering Mathematics 5. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.gcu.ac.uk/mathssummerschool.

Requisiti di ingresso a tempo parziale

Anno 1

HNC Ingegneria Elettrica o Elettronica o altri soggetti di ingegneria rilevanti con B nell'unità 1 graduata e comprendono Matematica di Ingegneria 1 e 2.

Anno 2

HND Ingegneria Elettrica o Elettronica o altri soggetti di ingegneria rilevanti con B in unità graduate e comprendono Matematica di Ingegneria 1,2, 3 e 4.

Requisiti di impiego

I candidati part-time devono essere in occupazione pertinente a tempo pieno e sponsorizzati dal loro datore di lavoro.

lingua inglese

Gli studenti la cui prima lingua non è inglese normalmente dovranno avere l'equivalente di un punteggio IELTS accademico di 6,0 senza alcun elemento inferiore a 5,5.

Si prega di notare: se sei di un paese di lingua inglese di maggioranza, non può essere richiesto di fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Ulteriori informazioni

Altri titoli di studio e professionali

Ogni applicazione per GCU è considerato su base individuale. Se non si hanno le qualifiche tipici di ingresso accademici, ma si può dimostrare esperienza di lavoro e / o di crediti da organismi professionali riconosciuti, potrebbe essere idoneo ad entrare in questo corso tramite il riconoscimento del sistema di Prior Learning dell'Università.

Percorsi internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, si può beneficiare di Inglese per l'Università del programma di studio.

Tasse e finanziamenti

Le tue tasse di iscrizione sono principalmente determinate dal tuo status di tassa. Qual è la mia tassa di studio?

Spese di iscrizione 2018/19

  • Home: £ 1820
  • RUK: £ 9250 *
  • UE: £ 1820
  • Internazionale: £ 11.500

* Le tasse universitarie per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono coperti a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette alla conferma da parte del governo scozzese e possono essere modificate una volta confermate.

Se inizia i tuoi studi nel settembre 2018 o gennaio 2019, queste sono le commissioni annuali o modulari che si applicano alla durata del tuo corso; comunque, le tasse sono soggette a modifiche. Per informazioni dettagliate su come le tariffe possono cambiare leggere le nostre tasse e la politica di rimborso.

Gli studenti di un programma part-time possono essere fatturati per l'intera tassa annuale o per il numero di moduli completati per anno accademico. Gli studenti possono essere idonei a pagare questo in rate durante il corso dell'anno. Visualizza tasse a tempo parziale e a distanza.

Costi aggiuntivi

Oltre ai corsi di tirocinio, potresti incontrare ulteriori costi durante il tuo tempo presso l'Università.

Borse di studio

Forniamo un'istruzione di alta qualità per un prezzo equo; come Università per il bene comune, siamo impegnati ad offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse di insegnamento e fornendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se hai domande o domande riguardanti le borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di ricerca degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 15 settembre 2017 . Questo tempo supplementare è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e nella GCU prima dell'inizio dell'insegnamento generale e dell'insegnamento.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui il campus e le visite della città, nonché eventi di benvenuto dove si possono incontrare altri studenti internazionali.

Accreditamento professionale

La laurea in Ingegneria Elettrica è accreditata dall'Istituto di Ingegneria e Tecnologia e dall'Istituto per l'Energia. Il lavoro è progettato per soddisfare le esigenze del UKSPEC, il Regno Unito Standard per la Competenza Professionale di Ingegneria del Consiglio di Ingegneria del Regno Unito e le vie MEng soddisfano i requisiti accademici per lo stato del C.Eng Chartered Engineer.

Luogo di lavoro

Sono offerti due posizionamenti industriali, di cui una di 48 settimane. Questi non sono posti obbligatori e non sono garantiti.

Forze HM

In partnership con HM Forces, GCU ha identificato questo programma è particolarmente adatto a uomini e donne militari e ex-militari. Visita la HM Forces Career Zone per ulteriori informazioni sui servizi che offriamo.

Metodi di valutazione

Gli esami, i corsi, le prove di classe, le presentazioni, gli esercizi basati su computer e le relazioni scritte vengono utilizzati per valutare i tuoi risultati durante i risultati dell'apprendimento.

Il nostro obiettivo è quello di costruire le abilità degli studenti nei settori richiesti dai datori di lavoro in un'economia mondiale della conoscenza, collegando i datori di lavoro a fornire agli studenti un'autentica esperienza di apprendimento che si fonde con gli studi in questione. I nostri studenti ritengono che uno dei punti di forza di questo il programma di studio è gli altri studenti che molti iscritti attualmente studiano a tempo parziale, tenendo premuto i loro posti di lavoro a tempo pieno o sono sponsorizzati da aziende internazionali. L'esperienza preziosa di questi studenti viene recuperata in classe e condivisa informalmente il beneficio dei compagni di studio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 15, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 17, 2018
Duration
Durata
2 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,820 GBP
Home / studenti dell'UE; £ 9250 studenti RUK; £ 11.500 studenti internazionali
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Glasgow, Scozia
Data d'inizio : Settembre 17, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 17, 2018
Regno Unito - Glasgow, Scozia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info