Beng in ingegneria meccanica con meccatronica

bbw University of Applied Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Beng in ingegneria meccanica con meccatronica

bbw University of Applied Sciences

BEng in Ingegneria Meccanica con Meccatronica

Gli ingegneri hanno prospettive scintillanti sul mercato del lavoro. Come dimostrato in un sondaggio da parte dell'Istituto per la ricerca economica di Colonia (IW) per l'Associazione degli ingegneri tedeschi (VDI), uno su quattro aziende di tecnologia si aspetta un aumento della domanda per gli ingegneri nei prossimi due anni. Molti temono anche che ci sarà una carenza di nuovi ingegneri. Il corso meccatronica unisce le discipline tecniche di base di meccanica, elettrotecnica, tecnologia di automazione e l'informatica.

Quasi ogni prodotto tecnologico moderno si avvale di sistemi elettromeccanici in tutti i settori industriali. Con la sua laurea riconosciuto a livello internazionale di Laurea in Ingegneria, l'Università bbw di Scienze Applicate offre laureati l'opportunità di combinare rapidamente affermata conoscenze teoriche con l'esperienza professionale e pratica e si qualifica ai laureati di assumere posti di lavoro impegnativi per lo sviluppo e la costruzione di sistemi meccatronici, implementazione di sistemi complessi , assemblaggio e automazione, realizzazione di soluzioni di automatizzazione e controllo di qualità. In soli sei semestri (a tempo pieno) o otto semestri (part-time), gli studenti sono abilitati a sostenere l'esame per la qualifica di ingegnere meccanico. Le aziende promuovono i loro giovani collaboratori accademici sponsorizzando un corso part-time nell'ambito dello sviluppo delle risorse umane

Il concetto di corso è stato sviluppato e valutato in collaborazione con il Verband der Metall- und Elektroindustrie a Berlino und Brandeburgo (VME).

Attraverso una iniziativa congiunta da parte dello Stato di Berlino, Bildungswerk der Wirtschaft a Berlino e Brandeburgo e l'Università bbw di Scienze Applicate una sponsorizzazione è disponibile per i dipendenti di aziende con sede in Berlino che vivono a Berlino per proseguire gli studi a tempo parziale in ingegneria meccanica e della meccatronica.

Dal settembre 2009 fino all'inizio del semestre invernale 2010/2011, tasse di frequenza possono quindi essere sovvenzionati con i fondi del Fondo sociale europeo e lo stato di Berlino.

- Le sponsorizzazioni sono stati forniti sulla base del regolamento (CE) n 800/2008 del 6 agosto 2008 che dichiara alcune categorie di aiuti compatibili con il mercato comune in applicazione degli articoli 87 e 88 del trattato (regolamento generale di esenzione per categoria); Gazzetta ufficiale dell'Unione europea L 214 dal 9 agosto 2008, p 3) recita:

Pertanto, gli aiuti a favore di un beneficiario che sia destinatario di un ordine di recupero pendente a seguito di una precedente decisione della Commissione che dichiara un aiuto illegale e incompatibile con il mercato comune, dovrebbero essere esclusi dal campo di applicazione del presente regolamento. Di conseguenza, qualsiasi aiuto ad hoc erogato a tale beneficiario e tutti i regimi di aiuto che non contiene una disposizione

escludere esplicitamente beneficiari resta soggetta all'obbligo di notificazione di cui all'articolo 88 (3) del Trattato.


Struttura

Durata del corso a tempo pieno:
3 anni, vale a dire 6 semestri o 1.800 ore
Per i corsi a tempo pieno circa. 6 settimane di vacanza all'anno sono incorporati.
Ore di corso: 8:30 - 05:30

Part time / corso extra-professionali:
4 anni, vale a dire 8 semestri o 1.800 ore
Il programma part-time, per gli studenti anche attualmente impiegati / nella formazione professionale, si svolge due sere a settimana 6:00-21:15 e due sabati al mese 8:30-15:45.

Inizio corso:
Il corso a tempo pieno comincia il 1 aprile e il 1 ° ottobre di ogni anno, mentre il programma part-time inizia 1 ° marzo e 1 ° settembre.

Nel primo anno del programma, gli studi di base consegnare una base fondamentale di abilità nonché dei principi di base di economia, diritto, e Business English. Qui l'accento è posto sull'orientamento, teoria della conoscenza, e lo sviluppo personale, in modo che i metodi di orientamento e di studio ottimale sono rapidamente raggiunti.

Gli Studi speciali comprendono di una particolare attenzione al settore. A differenza di altri corsi ad oggi disponibili, il contenuto di questo corso si concentra maggiormente sul settore professionale e l'orientamento sul settore. Il corso di specializzazione è completata da sottoprogetti, connessi con l'industria project work in aziende e si conclude con una tesi semestre.

Gli studi applicati a progetto rimanere al passo di crescente internazionalizzazione. Le lezioni sono in parte tenute in inglese e ogni conclude con casi di studio. Il curriculum basato sulle applicazioni si completa con i temi attuali di gestione, in materia di commercio internazionale e di gestione, così come le questioni etiche. Tutti gli esami sono in accompagnamento al corso e valutati in conformità con le ECTS (European Credit Transfer System). Il programma di Bachelor è concluso con una Tesi di laurea connessi alle imprese, che dovrebbe idealmente seguito al lavoro di consulenza preparato durante il corso Specialized.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
3 - 4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
16,920 EUR
Information
Deadline
Locations
Germania - Berlino, Berlin
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Germania - Berlino, Berlin
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info