Beng ingegneria elettronica ed elettrica

University of Birmingham - College of Engineering and Physical Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Beng ingegneria elettronica ed elettrica

University of Birmingham - College of Engineering and Physical Sciences

Corso di Laurea in BEng Elettronica ed Elettrotecnica:

Elettronico, elettrico e dei sistemi tecnici sono coinvolti nella progettazione e sviluppo di tecnologia che è diventato essenziale per tutte le aree del mondo moderno; dai satelliti e telefoni cellulari 'mantenendo le nostre reti di telecomunicazione collegate giorno e notte, a computer e reti digitali memorizzazione e la liberazione, come richiesto, i miliardi di bit di dati che trasmettono in tutto il mondo.

A Birmingham, siamo stati in prima linea di insegnamento e di ricerca in questo settore da oltre 100 anni, impegnandosi in ogni epoca di nuovo progresso tecnologico e aiutandola a evolvere in quello che vediamo intorno a noi oggi. Siamo una scuola accogliente, sicuro e onnicomprensiva, accogliendo persone provenienti da tutto il mondo.

Nel 2014, i risultati del National Student Survey (NSS) hanno mostrato una valutazione di soddisfazione generale il 93% degli studenti per la qualità dei nostri programmi.

L'Università di Birmingham è classificato 10 ° nel Gruppo Russell per Ingegneria Elettrica ed Elettronica secondo la Guida Completa Università e nella valutazione 2014 Research Excellence Framework (REF), l'86% delle ricerche presso la Scuola di Elettronica, Elettrica e Ingegneria dei Sistemi è stata classificato mondo-leader o eccellente a livello internazionale.

Dettagli del corso

Impianti tecnologici inventato, progettato e gestito da Electronic e Ingegneria elettronica, hanno una grande influenza sulla nostra vita quotidiana, il nostro ambiente e la nostra interazione sociale. Se avete goduto la matematica e delle scienze fisiche a scuola, studiare a Birmingham vi darà una possibilità interessante per conoscere tutti i livelli di progettazione, dal transistor, supporti di trasmissione e dispositivi elettromagnetici, per l'organizzazione e il controllo di sistemi su larga scala, come computer, reti di comunicazione e la produzione di energia, e infrastrutture di distribuzione.

Il programma elettronico e Ingegneria Elettrica ti dà una solida base nei principi fisici e matematici alla base del soggetto, insieme a una panoramica approfondita della tecnologia elettronica e le sue applicazioni.

Occupabilità

Dati Unistat mostrano che il 90% dei nostri studenti vanno a lavorare o ulteriori studi dopo la laurea e che quelli nel lavoro riescono a trovare un lavoro post-laurea con stipendi nella regione di £ 23- £ 28.000 all'anno.

Preparazione per la tua carriera è una delle prime cose che dovete pensare a quando si inizia l'università. C'è una grande domanda di ingegneri qualificati, e armato con un buon grado da una università di fama mondiale come Birmingham, i nostri laureati hanno l'opportunità di essere coinvolti in ogni sorta di progetti interessanti vicino a casa o più lontano. I nostri corsi di laurea accreditati forniscono una preparazione eccellente per le carriere professionali gratificanti nelle industrie di elettronica, informatica, telecomunicazioni ed energia. Ma le competenze si guadagna, come l'ingegneria tecnica, la scienza e la matematica, informatica, lavoro di squadra, e capacità di progetto e di gestione applicati, aprire anche nuove opportunità di carriera nei settori dei servizi finanziari e di consulenza.

Presso l'Università di Birmingham, ci permettono di migliorare il occupabilità con una splendida opportunità di acquisire esperienza nel settore, assiting di proteggere le opportunità di mentoring, stage globali e posizionamenti. Trascorrere un intero anno nel settore industriale tra le seconde e finali anni di studio è la possibilità di guadagnare soldi e acquisire esperienza di vita reale, che consente di essere coinvolti in progetti seri e mettere in pratica le competenze e le conoscenze acquisite dal vostro grado. E 'una grande occasione per dimostrare il tuo valore e tirocini spesso portano alla sponsorizzazione e / o l'offerta di un posto di lavoro di laurea.

Offriamo anche il lavoro volontario che integra i vostri studi, aiutando a guadagnare esperienze pratiche in contesti professionali, contribuendo nel contempo alla società. Questo può portare nuove competenze che saranno utili durante il vostro futuro e può avere un impatto positivo sul tuo apprendimento mentre all'università. Il volontariato permette di sviluppare competenze come la comunicazione, le competenze interpersonali, il lavoro di squadra, fiducia in se stessi e l'autodisciplina ognuno dei quali può essere trasferito nel tuo studio.

Se si dispone di una chiara idea di dove le tue aspirazioni future si trovano o si desidera prendere in considerazione la vasta gamma di opportunità disponibili una volta che hai una laurea di Birmingham, le nostre carriere di rete può aiutare a raggiungere il tuo obiettivo.

Il nostro servizio di orientamento professionale unico nel suo genere è su misura per la vostra zona materia accademica, offrendo un team specializzato (in ciascuno dei cinque collegi universitari) che può dare consigli di esperti. Una volta che hai una carriera nel mirino, one-to-one di supporto con CV e domande di lavoro vi aiuterà a dare il bordo. Inoltre, il nostro datore di lavoro-ha approvato premiato Personal Premio Abilità (PSA) riconosce le attività extra-scolastiche, e fornisce un programma di inserimento professionale accreditati progettato per migliorare le vostre prospettive di carriera.

Il tuo grado di Birmingham è la prova della vostra capacità di avere successo in un ambiente accademico impegnativo. I datori di lavoro di mira gli studenti Birmingham per la loro unità, la diversità, la comunicazione e la capacità di risolvere problemi, le loro abilità di squadra per la lavorazione e la consapevolezza culturale, e le nostre statistiche di occupazione dei laureati hanno continuato a salire a un tasso ben al di sopra delle tendenze nazionali. Se si effettua la maggior parte della vasta gamma di servizi che sarà in grado di sviluppare la vostra carriera dal momento in cui si arriva.

destinazioni di carriera dei neolaureati sono:

  • Ingegneria Officer (RAF)
  • Laurea Ingegneria (Network Rail)
  • Digital Media Assistant (Analisi per la sicurezza stradale)
  • Graduate elettrico costruzione (National Grid)
  • Design Engineer (IDX co. Ltd)
  • Systems Designer (Amor Group)
  • Graduate Test Engineer (Goodrich)
  • Avanzata di creazione del prodotto Ingegnere (Jaguar Land Rover)
  • Direttore di produzione (Powelectrics Ltd)
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,000 GBP
£ 9.000 (studenti Home / UE) / £ 19.020 (International Students)
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Birmingham, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Birmingham, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info