Leggi la descrizione ufficiale

Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale offre una laurea quinquennale in ingegneria civile e ambientale che è progettato per fornire agli studenti corsi dettagliati in strutture, materiali da costruzione, geotecnica, acqua, ingegneria ambientale e trasporti. Per laurearsi un candidato deve ottenere un minimo di 660 crediti e rispettare altri requisiti del curriculum prescritti che possono superare i 660 crediti. Questo programma è assicurato dalla qualità dall'autorità di qualificazione del Botswana e da un consiglio consultivo dipartimentale composto da professionisti dell'ingegneria civile del settore.

Lo scopo del programma è quello di produrre ingegneri di alta qualità per l'industria dell'ingegneria civile e ambientale attraverso un'eccellente formazione, ricerca e collaborazione con l'industria. Al completamento del programma, un laureato dovrebbe avere le conoscenze necessarie, la comprensione, le abilità e le competenze necessarie per l'ulteriore apprendimento per diventare un ingegnere professionista registrato con organismi professionali nazionali e internazionali.

L'ingegneria civile è probabilmente la più antica disciplina ingegneristica e continua a fornire il più grande impiego a livello mondiale a causa della forte domanda dell'industria edilizia tanto necessaria. Gli ingegneri civili costruiscono letteralmente le nazioni attraverso la costruzione e la manutenzione di grandi e essenziali infrastrutture come strade, ponti, linee ferroviarie, edifici, dighe, sistemi di trattamento e approvvigionamento delle acque e delle acque reflue. Le discipline primarie nell'ingegneria civile sono strutture, materiali da costruzione, geotecnica, trasporti, ingegneria idrica e ambientale.

Questo programma ti fornirà la parte teorica e pratica di queste discipline che sono ben supportate dai fondamenti di base della scienza e dell'ingegneria come la matematica, la chimica, la fisica e la meccanica dei materiali. Ti verranno inoltre fornite competenze trasversali che ti consentiranno di svolgere attività nel settore quali etica professionale, gestione della costruzione e capacità imprenditoriali. Non esiste un percorso professionale fisso o standard per un ingegnere civile.

In Botswana, puoi unirti alla vasta industria delle costruzioni, all'industria di consulenza, ai dipartimenti governativi, ai parastatali e all'industria mineraria. Puoi anche decidere di continuare a seguire il tuo apprendimento aderendo al programma post-laurea presso BIUST che ti darà l'opportunità di entrare nel mondo accademico e aprire il tuo percorso di carriera ancora più ampio.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 19 più corsi della Botswana International University Of Science And Technology »

Ultimo aggiornamento November 19, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
5 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019, Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine