Un programma di doppia laurea con Birmingham City University (BCU), Inghilterra

Questo programma si occupa degli elementi essenziali della progettazione e comunicazione visiva di massa, concentrandosi sullo studio e laboratorio lezioni condotto da un team di personale di progettazione di grande esperienza.

La collaborazione tra SUIC e BCU consente agli studenti di sviluppare la conoscenza teorica e pratica attraverso un curriculum riconosciuto a livello internazionale. Questo incoraggia gli studenti a utilizzare le più recenti tecnologie di progettazione, al fine di prepararli per lavorare in un ambiente internazionale.

La collaborazione offre opportunità uniche per gli studenti e il personale ad operare in varie cooperative sistemi operativi.

BENEFICI DEL PROGRAMMA

  • International- Double Degree curriculum da due delle università più esperti e prestigiosi nel campo di Arte e Design nei rispettivi paesi di - Il programma sottolinea sviluppare le più recenti competenze pratiche e conoscenze teoriche nella tecnologia di progettazione.
  • Per produrre laureati qualificati in grado di applicare professionalmente sia le più recenti conoscenze in materia di multi-media per il mercato locale ed estero.
  • Attraversare la consapevolezza culturale e di sviluppo professionale per una stimolante; creativo; cura di successo

Opporunities CARRIERA

Il corso è considerato un punto di partenza ideale per qualsiasi delle carriere interessanti e gratificanti relativi al design e media industria visivo. Questi possono includere disegno; fotografia; illustrazione; multimedia; animazione; produzione video e audio; televisiva; editoria; la stampa e la pubblicità.

CONSUMI

Ogni luglio e gennaio

POSIZIONE

Piatti a base di lezioni si svolgono presso l'Università Silpakorn International College, Talingchan, corsi base di Bangkok Studio si svolgono presso il 9 ° piano, CAT Telecom Building, Bangrak, Bangkok

REQUISITI DI AMMISSIONE

  • Completato scuola superiore o equivalente.
  • Conoscenza della lingua inglese: TOEFL 500 PBT, 173 CBT o 61 IBT o IELTS 5.5. I candidati senza qualifiche adeguate devono sostenere il test SUIC lingua inglese.
  • Portfolio Review - Disegno e capacità di progettazione di test - Intervista
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 1 più corsi della Silpakorn University International College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine