Bs in biologia

West Virginia State University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bs in biologia

West Virginia State University

Il Dipartimento di Biologia è stato designato dal West Virginia State University come "Picco di Eccellenza"E come" Programma di Eccellenza "da parte del West Virginia State University Consiglio di amministrazione di sistema. Il Dipartimento ha 13 docenti a tempo pieno e oltre 200 studenti, la specializzazione in Biologia.

Il Dipartimento di Biologia offre il Bachelor of Science con tre opzioni:

  • Opzione A: Biologia Ambientale e organismal - Consulenza Foglio
  • Opzione B: Biotecnologie e Genetica - Consulenza Foglio
  • Opzione C: Pre-Medicina e Scienze Biomediche - Consulenza Foglio
  • A Minor in Biologia è anche offerto.

Gli sforzi Biology Research

Come 1890 Terra-Grant Istituzione, West Virginia State University ha una missione di ricerca per affrontare le questioni agricole, ambientali, economici e sociali del popolo di West Virginia, la regione e la nazione. Condurre collaborativa applicata e ricerca di base nella ricerca di nuove conoscenze offre opportunità di apprendimento esperienziale per studenti e curricula più rilevanti.

  • Dr. Mark Chatfield - Fisiologia Vegetale, Microbiologia, Biologia Molecolare
  • Dr. Sean Collins - Social Insect Biologia, Biologia Insetto popolazione, Ecologia
  • Dr. Jonathan Eya - Pesce Biologia e nutrizione, Acquacoltura, nutrigenomica, Immunologia Nutrizionale
  • Dr. Gerald Hankins - Tumor Biology, Gene Therapy
  • Dr. Rob Harris - Muscle Fisiologia
  • Dr. David Huber - Environmental Microbiology, ambientale genomica microbica, Microbial Diversity, biofilm, la digestione anaerobica
  • Dr. Umesh Reddy - Genomica delle piante
  • Dr. Tim Ruhnke - Sistematica ed evoluzione del Parassita platelminti, Parassitologia ambientale
  • Dr. Barbara Liedl - Orticoltura, allevamento delle piante e Genetica, barriere vegetali riproduttivi, speciazione, Agricoltura sostenibile
  • Dr. Padma Nimmakayala - genetica quantitativa, marcatore del DNA assistita miglioramento genetico

Research Administration

  • Conformità
  • Forme
  • Opportunità di finanziamento
  • Concedere mezzi e Amministrazione
  • Tariffe indiretti
  • Proprietà intellettuale e trasferimento tecnologico

Corsi di laurea Biologia (Biol)

PRINCIPI DI BIOLOGIA (4 ore di credito)

Un'introduzione alla natura della scienza attraverso uno studio di principi selezionati che caratterizzano la natura della vita. Non contano per una specializzazione in biologia. Tre conferenze e due ore di laboratorio a settimana.

BIOLOGIA AMBIENTALE (3 ore di credito) un approccio globale, questioni basato esame dell'ambiente della Terra, e l'impatto dell'umanità su di esso. Gli studenti potranno completare un progetto di gruppo su un argomento di biologia ambientale, una esperienza di laboratorio costituito da una serie di problemi indipendenti in biologia ambientale, tenere un diario, oltre a padroneggiare il materiale lezione standard. Gite locali possono anche essere richiesto. Non contano per una specializzazione in biologia. Due lezioni e due ore di laboratorio a settimana.

BIOLOGIA ECONOMICA (4 ore di credito) Biologia economico descriveranno come gli organismi numerosi hanno influenzato il nostro passato e cambierà il nostro futuro. Esso riguarderà i principi di base della biologia pur sottolineando gli aspetti economici e sociali della selezionate piante, microbi, funghi e animali. Una speciale sessione recita dedicata alla scienza studiare sarà programmato per sostenere coloro che possono avere "fobie scienza". Soddisfa il requisito generale Formazione Scienze Naturali ma non requisito fondamentale una biologia major. Cinque ore di lezione a settimana.

FONDAMENTI DI BIOLOGIA (4 ore di credito) Uno studio introduttivo approfondito delle scienze biologiche per major scienza, sottolineando i principali principi della biologia e la natura della ricerca scientifica. Gli studenti condurre un esperimento di ricerca originale durante il semestre. Conta come requisito generale Scienze Naturali e General unit Formazione competenze informatiche. Deve essere eleggibile per ENGL 101. Tre conferenze e due ore di laboratorio a settimana.

DIVERSITÀ BIOLOGICA (4 ore di credito) una introduzione ai rami dell'albero della vita per le major di scienza. L'enfasi sullo studio dell'identificazione, struttura e funzione di organismi viventi. Tre ore di lezione e tre ore di laboratorio a settimana. Prerequisiti: Biol 120

TEMI SPECIALI (1 - 4 ore di credito) corso A livello matricola progettato per un argomento di particolare interesse o corrente, compresi i corsi televisivi. Prerequisiti: come indicato per ogni corso.

ANATOMIA DI BASE E FISIOLOGIA (4 ore di credito) Un approccio sistemico base allo studio dell'anatomia e fisiologia umana. Esperienze di laboratorio integrato con lezioni permettono agli studenti di esaminare i fenomeni anatomici e fisiologici del corpo umano. Non contano per una specializzazione in biologia.

INTRODUZIONE ALLA MICROBIOLOGIA (4 ore di credito) Un'introduzione alla diversità microbica, medici e microbiologia, immunologia e applicata. Il laboratorio comprende tecniche di base per la gestione e l'identificazione microbi, come quelli richiesti da personale sanitario. Non contano per una specializzazione in biologia. Prerequisiti: BIOL 101 o 120.

ECOLOGIA GENERALE (4 ore di credito) General Ecology copre l'intero spettro delle relazioni tra gli organismi e il loro biotici e abiotici ambienti, sottolineando i principi della selezione naturale, l'adattamento e l'evoluzione. Componente Lab comprende campo e di laboratorio esperimenti dimostrano concetti fondamentali dell'ecologia dal livello del singolo per l'ecosistema. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: BIOL 120 e 121; ammissibilità MATH 101 o 121.

GENETICA (4 ore di credito) La natura, biosintesi e la regolamentazione del materiale genetico in organismi procarioti e eucarioti. Principi mendeliana, e l'introduzione di popolazione e di genetica quantitativa, e una introduzione di DNA ricombinante e genomica saranno inclusi. Indagini Laboratorio di fenomeni selezionati. Prerequisiti: BIOL 120 e 121; CHEM 106 e 108.

TEMI SPECIALI (1 - 4 ore di credito) corso A livello sophomore progettato per un argomento di particolare interesse o corrente, compresi i corsi televisivi. Prerequisiti: come indicato per ogni corso.

NUTRIZIONE (3 ore di credito) Esame della classificazione dei nutrienti e delle funzioni e la relazione dello stato nutrizionale per la salute. Applicazione dei requisiti nutrizionali di modelli alimentari. Non contano per una specializzazione in biologia.

GENERAL ZOOLOGIA (4 ore di credito) Il corso esamina i principali concetti di zoologia a livello di funzione organismal e organo, e fornisce allo studente una introduzione ai recenti progressi in zoologia nelle aree di anatomia animale, fisiologia, sistematica, riproduzione, lo sviluppo, la diversità animale, ecologia animale, e l'evoluzione delle principali taxa del regno animale.

Prerequisiti: Biol 121.

CONSERVAZIONE ECOLOGIA (3 ore di credito) Il corso esamina le basi evolutive ed ecologici per la biodiversità della Terra e la sua importanza degli ecosistemi funzione e il benessere umano. Le cause, prezzi e modelli di perdita di biodiversità in tutto il mondo, ei concetti e le tecniche utilizzate per la conservazione e restauro ecologico sono rivisti. Tre ore di lezione a settimana. Prerequisiti: BIOL 250 o autorizzazione del docente.

ENTOMOLOGIA (4 ore di credito) la tassonomia, anatomia, storia di vita, e le misure di controllo dei alcuni degli insetti comuni. L'accento è posto su studi di settore. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: Biol 250.

PARASSITISMO ANIMALE (4 ore di credito) dettagli Questo corso il concetto ecologico di parassitismo, utilizzando le specie parassite importanti di animali e dell'uomo. Il componente di laboratorio del corso riguarda l'identificazione di specie e strutture dei parassiti importanti di animali e nell'uomo. Saranno anche svolte laboratorio e sul campo i progetti che si occupano di sistemi naturali e ospite-parassita. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: Biol 121.

ZOOLOGIA INVERTEBRATI (4 ore di credito) La tassonomia, anatomia, e la storia di vita di gruppi di invertebrati selezionati. Sei ore di lezione a settimana, compresi i laboratori. Prerequisiti: Biol 121.

Zoologia dei vertebrati (4 ore di credito) Uno studio degli animali vertebrati, con particolare attenzione alla loro evoluzione, sistematica, ecologia e comportamento. Sei ore di lezione a settimana, compresi i laboratori. Prerequisiti: Biol 121

VERTEBRATE ISTOLOGIA (4 ore di credito) di studio microscopica nel dettaglio delle strutture, tessuti e organi di animali vertebrati e una correlazione di queste strutture con la funzione. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: Biol 121

Anatomia e fisiologia umana I (4 ore di credito) Un approccio sistemico approfondito allo studio del corpo umano enfatizzando struttura organizzativa, osteology, miologia, linfologia, e il sistema cardiovascolare. Prerequisiti: BIOL 101 o 120 BIOL

Anatomia e fisiologia umana II (4 ore di credito) Un approccio sistemico approfondito allo studio del corpo umano, enfatizzando le endocrino, respiratorio, digerente, urinario e riproduttivo nervosi. Prerequisiti: Biol 331.

MICROBIOLOGIA (4 ore di credito) Fondamenti di microbiologia, tra cui la genetica, la fisiologia, la diversità, ecologia. la crescita, e controllo dei microrganismi. Medical, industriale e ambientale importanza dei microrganismi. Laboratorio comprende un'introduzione ai metodi di microbiologia di base, sottolineando batteri. BIOL 121, CHEM 105 e 107.

GENERAL VIROLOGIA (3 ore di credito) Una considerazione di procarioti e eucarioti virus selezionati, la loro struttura, la replicazione e l'interazione con le cellule ospiti. Particolare attenzione sarà data ai contributi virologia ha fatto per la comprensione dei meccanismi molecolari di biologia. Prerequisiti: Biol 270.

IMMUNOLOGY (4 ore di credito) i meccanismi di base della resistenza nelle interazioni ospite-parassita con enfasi sulle basi molecolari delle funzioni del sistema immunitario. Prerequisiti: Autorizzazione del docente.

EVOLUTION (3 ore di credito) Un corso copre i concetti e le teorie della moderna biologia evolutiva, compresi i meccanismi di cambiamento genetico in popolazioni, i modelli di speciazione, e il cambiamento nel tempo geologico. Tre ore di lezione a settimana. Prerequisiti: BIOL 250 o 270.

Genetica dei microrganismi (4 ore di credito) meccanismi genetici di batteri, compresi i loro virus, plasmidi e trasposoni. Integrazione dei principi genetici e strumenti genetici / molecolari per comprendere questioni biologiche. Verranno inclusi Selezionare argomenti in genetica dei microrganismi eucarioti. Sei ore di lezione a settimana tra cui laboratorio. Prerequisiti: CHEM 106; BIOL 341 e 270.

LA BIOLOGIA DEI PESCI (4 ore di credito) Questo è un corso introduttivo che analizza l'evoluzione, la morfologia, anatomia, fisiologia e l'ecologia dei pesci. Il corso riguarderà le tematiche di cui sopra per i principi e le pratiche di acquacoltura. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: Biol 121.

FARMACOLOGIA (4 ore di credito) un'introduzione ai principi farmacologici di base della somministrazione di farmaci, farmacocinetica, farmacodinamica e. L'applicazione terapeutica di farmaci clinicamente utili è sottolineato compresa la selezione appropriata di droga, tossicità, interazioni farmacologiche, e gli effetti collaterali. Prerequisiti: BIOL 101 o BIOL 120; CHEM 101 e CHEM 201, o CHEM 105 e CHEM 106; o l'autorizzazione del docente.

PRINCIPI DI ACQUACOLTURA (4 ore di credito) Un'approfondita step-by step studio dei principi e delle pratiche di produzione di base commerciale acquacoltura, produttività acquatica ei livelli di gestione dell'acquacoltura. Pratiche negli Stati Uniti sarà l'obiettivo primario con attenzione al mondo in generale. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: Biol 250.

BIOLOGIA CELLULARE (4 ore di credito) la base cellulare per gli attributi funzionali di sistemi viventi, indagini di laboratorio di fenomeni fisiologici selezionati. Quattro crediti, sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: BIOL 270; CHEM 201; o CHEM 206 e 208.

Practicum IN BIOLOGIA (1 ora di credito) L'esperienza nella preparazione di materiali e attrezzature per le indagini di laboratorio di biologia ed esperienza in formazione pratica nel laboratorio di biologia. Aperto solo a major Biologia. Può essere ripetuto per un massimo di quattro ore di credito. Conta solo come un libero elettiva verso una maggiore presso il Dipartimento di Biologia. Quattro ore di clock a settimana. Prerequisiti: Junior in piedi e l'autorizzazione del docente e la sedia reparto.

TEMI SPECIALI (1 - 4 ore di credito) Un corso di livello minore progettato per un argomento di particolare interesse o corrente, compresi i corsi televisivi. Prerequisiti: come indicato per ogni corso.

SEMINARIO SENIOR (1 ora di credito) Una esperienza di ricerca che coinvolge ricerca della letteratura, disegno sperimentale, scritta e presentazione orale di progetto. Prerequisiti: Biol 385.

Embriologia e ANIMALE SVILUPPO (4 ore di credito) Uno studio dei modelli e dei processi di sviluppo degli animali a livello embrionale, cellulari, e subcellulare. Sei ore di lezione a settimana, compresi i laboratori. Prerequisiti: BIOL 385 o autorizzazione del docente.

COMPARATIVA VERTEBRATE MORFOLOGIA (4 ore di credito) uno studio comparato dei piani architettonici di base del corpo dei vertebrati, sottolineando la funzione e l'evoluzione dei principali sistemi organici. Sei ore di lezione a settimana, compresi i laboratori. Prerequisiti: il permesso di istruttore.

CAMPO BOTANICA (4 ore di credito) uno studio di laboratorio integrato della tassonomia, ecologia e la geografia degli impianti con particolare riguardo alla flora del West Virginia. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: BIOL 250 o il permesso di istruttore.

IMPIANTO DI SVILUPPO (4 ore di credito) uno studio dettagliato del ruolo dei processi di sviluppo in evoluzione, ecologia, e la domesticazione di piante, sottolineando la produzione di diversità morfologica in taxa esistenti e estinte. Sei ore di lezione a settimana tra cui laboratorio. Prerequisiti: BIOL 250 e 270 o il permesso di istruttore.

IMPIANTO GEOGRAFIA (3 ore di credito) impianto descrittivo e interpretativo geologia, tra cui uno studio delle attuali distribuzioni di grandi formazioni vegetazionali, la discussione della storia, lo sviluppo, l'evoluzione e l'importanza dei loro modelli, regioni climatiche, e la composizione dei principali formazioni vegetali. Prerequisiti: BIOL 250 o il permesso di istruttore.

IMPIANTO TESSUTO CULTURA (4 ore di credito) I principi e le tecniche di tessuti vegetali coltura in vitro per la ricerca e le applicazioni orticole. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: BIOL 250 o il permesso di istruttore.

FISIOLOGIA VEGETALE (4 ore di credito) Il corso include l'analisi della biologia cellulare, biochimica, metabolismo, la fisiologia ecologica e lo sviluppo delle piante. Argomenti delle lezioni comprendono relazioni idriche, la respirazione, la fotosintesi, la fissazione dell'azoto, nutrizione minerale, ormoni vegetali, biologia molecolare delle piante, l'ingegneria genetica, e il ruolo di segnali ambientali in sviluppo delle piante, e la fisiologia ambientale di Mid-Atlantic, mesofile misti, foreste decidue . Le lezioni saranno integrate da lettura in riviste di ricerca. Esercitazioni di laboratorio sono progettati per dimostrare le tecniche di ricerca di base, nonché i principi contemplati in conferenza. Sei ore di lezione a settimana. Prerequisiti: BIOL 120, CHEM 106 e 108, CHEM 205 e 207.

Environmental Microbiology (4 ore di credito) microbica funzioni, interazioni, e diversità in ambienti naturali e artificiali. Applicazioni di attività microbiche in biorisanamento, biodegradazione, l'agricoltura, la salute e biotecnologie ambientali. Sei ore di lezione a settimana, compresi i laboratori. Prerequisiti: BIOL 341; CHEM 106 e 108 o il permesso di istruttore.

CANCRO BIOLOGIA (3 ore di credito) Il corso introdurrà lo studente alla biologia dei tumori. L'accento sarà posto sugli eventi cellulari e molecolari che portano alla formazione del tumore e la progressione del cancro. Il formato del corso sarà una combinazione di lezione tradizionale e seminari. Tre ore di lezione a settimana. Prerequisiti: BIOL 385 o autorizzazione del docente.

RICERCA STUDENT DIRETTO (1 - 4 ore di credito) un argomento di ricerca indipendente progettata dallo studente con l'aiuto dell'istruttore, e accettabili per l'istruttore e la sedia. Ore di contatto variabili. Un massimo di 4 crediti di BIOL 490 può essere contato verso una maggiore Biology. Prerequisiti: 24 ore di Biologia più il permesso di sedia e istruttore.

LAUREA DI STUDIO INDIPENDENTE O DI RICERCA (1 - 4 ore di credito) un argomento di ricerca indipendente continua progettata dallo studente con l'aiuto dell'istruttore, e accettabile per l'istruttore e la sedia. Disponibile dopo aver compiuto 4 crediti ore di BIOL 490. Corso è classificato pass / fail solo. Prerequisito: il permesso di sedia e istruttore.

RICERCA BIBLIOTECA UNDERGRADUATE (1 - 2 ore di credito) un'introduzione alle tecniche di ricerca biblioteca e alla letteratura biologica. Staff assegna un argomento e supervisiona il progetto. Un massimo di 2 crediti di BIOL 492 può essere contato verso una maggiore Biology. Prerequisito: il permesso di sedia e istruttore.

ARGOMENTI SPECIALI IN BIOLOGIA (1 - 4 ore di credito) Uno studio approfondito di temi specifici proposti dai membri della facoltà di biologia. Può essere ripetuto per un massimo di otto ore di credito. Conta solo come un libero elettiva verso una maggiore presso il Dipartimento di Biologia. Ore di contatto variabili. Prerequisiti: Junior in piedi e l'autorizzazione del docente e il presidente reparto.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Charleston, Virginia Occidentale
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Charleston, Virginia Occidentale
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info