BSC (Hons) acquacoltura e gestione della pesca di laurea

Sparsholt College Hampshire

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BSC (Hons) acquacoltura e gestione della pesca di laurea

Sparsholt College Hampshire

BSc (Hons) Acquacoltura e pesca gestione di Laurea

Il programma è stato progettato per soddisfare le crescenti esigenze delle industrie di acquacoltura e fresca di gestione della pesca di acqua per i dipendenti di istruzione a livello universitario.

Queste industrie e servizi di supporto richiedono tecnici e dirigenti con le conoscenze necessarie applicata scientifiche, competenze manageriali e capacità di riflessione e di analisi indipendente.

Insegnare e apprendere

Il corso combina un equilibrio di competenze scientifiche, gestionali e pratiche che si sviluppano da un livello introduttivo in 1 ° anno di ricerca e applicazione indipendente Anno 3. Materie di studio comprendono: qualità delle acque; anatomia e fisiologia dei pesci; gestione della pesca ed ecologia; acquacoltura; salute dei pesci e la nutrizione; business e di gestione ambientale.

Integrato all'interno del corso sono lunghi periodi di esperienza pratica / industriale di lavoro. Posizionamenti recenti hanno incluso: carpa pesca in Spagna e in Francia; allevamenti di salmone in Tasmania e Nuova Zelanda; pesci rossi agricola negli Stati membri; Acquari reali in Medio Oriente; ricerca di benessere dei pesci ornamentali nelle Filippine; Coral Cay Fondazione in Fiji; basso e fattorie orate nel Mediterraneo e della ricerca per la Shark Board Natal, Sud Africa.

Più vicino a noi il College ha un ampio database di potenziali posizionamenti all'interno del Regno Unito, tra cui acquari pubblici, grossolani e di gioco della pesca, laboratori di pesca governativi e numerosi allevamenti ittici.

Nel corso del terzo anno di corso, stretti legami con l'industria consentono il finanziamento di un viaggio di studio in visita operazioni della pesca e dell'acquacoltura nel resto d'Europa.

Metodi di valutazione e opportunità di ricerca

La valutazione nella fase uno e due è soprattutto un esame formale e lavoro di corso, che comprende portafogli pratici, rapporti di laboratorio, studi di casi e le assegnazioni di stile saggio. Nella fase tre vi è una maggiore enfasi su progetti di gruppo e ricerca indipendente.

Strutture di detenzione di pesce del college e ampi contatti del settore forniscono una risorsa eccellente per intraprendere all'avanguardia della ricerca scientifica.

Quello gradi avrò bisogno?

GCSE matematica e inglese al grado C o superiore o L2 competenze funzionali in matematica e inglese.

  • Tre A Level passa, di cui due nel grado C o superiore - una A livello C dovrebbe essere in una scienza
  • o BTEC Diploma completo all'indirizzo DMM
  • o City & Guilds Ext. Diploma a Merit con almeno sei unità a Distinction o superiore
  • o un profilo di merito in un corso di accesso pertinente con 45 crediti a livello 3.
  • Dove sarà mi condurrà?

Laureati progrediscono regolarmente allo studio di livello superiore, in particolare corsi di laurea magistrale e di dottorato di ricerca, mentre altri guadagnano di lavoro con una gamma di datori di lavoro del settore. Neolaureati sono impiegati da consulenti aziendali acquatici e della pesca, pubblicazioni specializzate, pesca affrontare e produttori di esche, acquari pubblici, Agenzia per l'ambiente, Cefas e come gli acquacoltori e gestori della pesca.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Sparsholt, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Sparsholt, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info