Bsc (hons) in finanza e contabilità - convalidato dalla università salford

The Manchester College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Bsc (hons) in finanza e contabilità - convalidato dalla università salford

The Manchester College

Che cosa è la Finanza e Contabilità BSc (Hons) Convalidato da golf Università di Salford riguardo?

Se siete interessati a contabilità e finanza, e sta puntando ad avere una carriera in questo campo, allora questo potrebbe essere il corso per voi. I principali obiettivi del corso sono quelli di sviluppare la conoscenza e la comprensione della gestione finanziaria e di contabilità, per essere in grado di applicare queste capacità nei diversi contesti di business e di gestione, e di queste competenze di valutazione siano coerenti con le esigenze dei datori di lavoro e della professione. Questo corso dà anche deroghe alle qualifiche ACCA giornali F1-F9 per i laureati di successo.

Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare competenze relative ad una serie di aree di contabilità e finanza. Alla fine del corso gli studenti avranno sviluppato capacità di analisi e di valutazione e la capacità di applicarle in diversi contesti di business e di gestione. Gli studenti potranno inoltre hanno sviluppato la conoscenza e la comprensione delle teorie di contabilità e finanza e agli usi che miglioreranno la loro efficacia nel campo della contabilità e della finanza.

Il BSc (Hons) Finanza e contabilità viene consegnato in gran parte attraverso combinati lezioni / seminari, workshop e sessioni di esercitazione. Il corso viene consegnato a tempo pieno nell'arco di tre giorni presso il Centre St Johns. Il corso è un due anni uno (che copre i livelli 5 e 6) con ingresso sul livello 5 per coloro in possesso di un AAT (Associazione Tecnici di contabilità) Livello 4 qualifica (o equivalente).

Anno uno del corso è composto dai seguenti moduli:

Il contesto normativo ed economico

Questo modulo si propone di fornire agli studenti una comprensione del business e l'ambiente economico per le organizzazioni commerciali. Il modulo esamina anche il quadro normativo della professione contabile e il ruolo di corporate governance.

Diritto delle società

L'obiettivo principale di questo modulo è quello di consentire agli studenti di acquisire una buona conoscenza del quadro giuridico relativo alle società. Al termine di questo modulo gli studenti avranno avuto la possibilità di affrontare efficacemente con un'ampia varietà di materiali giuridici e di applicare norme giuridiche nel contesto di problem-solving.

Comportamento organizzativo

Questo modulo fornisce un'analisi ampia e la comprensione del comportamento delle persone al lavoro. Al termine di questo modulo, gli studenti dovrebbero essere in grado di applicare le conoscenze di teoria organizzativa al mondo reale del lavoro e delle organizzazioni.

Sistemi di informazione finanziaria e di gestione

Questo modulo ha lo scopo di consentire agli studenti di selezionare, descrivere e applicare una varietà di tecniche di determinazione dei costi e contabilità di gestione alternativi. Al termine di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di descrivere e valutare l'influenza di rendicontazione finanziaria esterna sulle pratiche che costano di un'organizzazione.

Analisi quantitativa e statistica

Questo modulo si propone di introdurre gli studenti alle tecniche statistiche che sono utili per il processo decisionale. Al termine di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di interpretare efficacemente uscita analisi statistica.

Contabilità finanziaria

L'obiettivo principale di questo modulo è per gli studenti siano in grado di applicare la loro conoscenza delle tecniche contabili nella preparazione e interpretazione delle relazioni finanziarie. Al termine di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di valutare e applicare specifici concetti di contabilità al posto di lavoro pratici scenari.

Anno due del corso è composto dai seguenti moduli:

Finanza aziendale

L'obiettivo principale di questo modulo è quello di fornire agli studenti una conoscenza approfondita del ruolo del manager finanziario all'interno di un'organizzazione, e anche l'ambiente finanziario esterno in cui le organizzazioni operano. Al termine del modulo, gli studenti dovrebbero essere in grado di capire ciò che è necessario per un'efficiente gestione finanziaria.

Contabilità finanziaria avanzata e teoria contabile

Questo modulo si propone di estendere agli studenti capacità di preparare, analizzare, valutare e riferire sul bilancio della società sia nel Regno Unito che a livello internazionale. Alla fine del modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di valutare la pratica e il pensiero corrente sia in Gran Bretagna e reporting aziendale internazionale.

Contabilità di gestione per il controllo

Questo modulo si propone di esplorare il ruolo e la natura della moderna gestione contabile. Gli studenti che completano questo modulo dovrebbe essere in grado di selezionare e applicare tecniche adeguate, ed essere in grado di valutare la validità e limiti di tali approcci.

Il commercialista

Questo modulo esamina la natura e la portata del ragioniere come professionista. Essa esplora attuali questioni etiche e professionalità in contabilità.

Tassazione delle imprese

Lo scopo di questo modulo è di introdurre gli studenti alla natura e al funzionamento delle aree principali di tassazione relativi alle imprese e ai loro dipendenti. Entro la fine di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di preparare una serie di calcoli fiscali relative alle società, società di persone, ditte individuali e dipendenti.

Quadro Audit

Questo modulo esamina il processo di audit e la sua applicazione nel contesto del quadro normativo esterno. Al termine di questo modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di comprendere appieno e valutare il processo di audit.

Le valutazioni sono presentate più di quattro periodi di valutazione durante tutto l'anno. Una gamma di metodi di valutazione viene utilizzato, ed esempi di valutazioni sono le assegnazioni, i singoli rapporti e gli esami. Gli esami sono una forte caratteristica di questo corso come esenzioni corpo professionali sono available.Each modulo è dotato di due o tre valutazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 6, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Manchester, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Regno Unito - Manchester, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info