Laurea Banking & Finance

&nbsp

Il dipartimento di contabilità e finanza presso l'Istituto di San Martino offre un nuovo livello di ricercato e sviluppato dalla London School of Economics & Political Science (LSE). Questi gradi ti danno una comprensione della contabilità e finanza, bancario e finanziario che sarà utile per tutta la carriera. Questo significa che noi non insegniamo semplicemente contabili o tecniche bancarie e concentriamo sulle abilità di calcolo, con l'obiettivo di immediata applicazione, ma per consentire ai nostri studenti di valutare la loro utilità in contesti diversi. Vi incoraggiamo ad adottare un punto di vista critico e flessibile e di guardare il soggetto da una varietà di prospettive, tra cui la dimensione internazionale.


A chi si rivolge?

• Se si desidera lavorare nei settori della contabilità, revisione contabile, servizi bancari, di investimento, le vendite, le imprese, l'economia, e la gestione.

• Se si sta attualmente lavorando vorrebbe sviluppare ulteriormente le tue competenze e conoscenze professionali.

• Se si possiede un business e desidera proseguire ed il vostro commercio a livelli superiori.


Caratteristiche del Corso di Laurea

Questa laurea fornisce una preparazione approfondita nel settore bancario e finanziario all'interno di un solido quadro di scienze sociali e un sapore internazionale, sviluppato in collaborazione con docenti universitari e professionisti di tutto il mondo. Le guide soggetti previsti per sostenere le nostre lezioni sono scritti da leader riconosciuti a livello internazionale sia nella ricerca accademica e di ragioneria professionale e dei mercati finanziari.

Vedi 8 più corsi della St Martin’s Institute of Information Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine