Read the Official Description

Questo programma si concentra sullo studio delle organizzazioni e l'utilizzo di personale come risorsa istituzionale primario. L'accento è posto su un approccio scientifico / gestione del comportamento in cui la comprensione dei processi di comportamenti individuali e di gruppo è combinato con le tecniche di gestione del personale all'interno di un'organizzazione. Questo approccio interdisciplinare attinge dai campi di Gestione, Psicologia Sociale, e Comportamento Organizzativo per creare capacità nei rapporti interpersonali e intergruppi.

Mission Statement

La missione del Programma di Gestione delle Risorse Umane in School of Business della University Park è quello di preparare gli studenti con background teorico, quantitative, e pratici in modo da poter sviluppare e utilizzare strumenti di gestione delle risorse umane valide e affidabili e pratiche. Gli studenti sono in grado di prendere decisioni che siano giuste, etico e conforme alle normative di lavoro, mentre serve l'organizzazione e gli stakeholder.

Vision Statement

Il Programma di Gestione delle Risorse Umane della School of Business della University Park sarà il programma di scelta per una diversità di discenti in un formato flessibile. Noi continuamente perfezionare il nostro curriculum e metodi didattici così gli studenti possono mostrare un miglioramento dimostrabile in tutto il loro corso di laurea.

Obiettivi di Human Resource Management programma accademico e Competenze Obiettivi

  • Dimostrare la capacità di ragionare e discutere di questioni e di utilizzare capacità di pensiero critico.
  • Essere in grado di integrare la politica commerciale e la conoscenza di strategia e di applicare le competenze professionali e l'etica a tutti i livelli.
  • Dimostrare una conoscenza di integrazione dei dati e la metodologia di ricerca e il loro ruolo nel processo decisionale HRM.

COMPETENZE

  • Identificare i problemi connessi con l'acquisizione di risorse umane, compresa l'analisi del lavoro, la pianificazione delle risorse umane, le leggi per le pari opportunità, il reclutamento e la selezione.
  • Identificare i problemi legati allo sviluppo, la valutazione e risorse umane gratificanti attraverso la formazione, gestione delle prestazioni e sistemi di compensazione.
  • Consiglia metodi preferiti di selezione in base alle esigenze organizzative e delle condizioni ambientali.
  • Definire modi per misurare l'efficacia dei metodi utilizzati per la selezione e il posizionamento delle risorse umane.
  • Distinguere i modi in cui i dipendenti valutano la congruità di una struttura di compensazione.
  • Identificare le variabili interne ed esterne coinvolte nella creazione di sistemi di compensazione.
  • Descrivere come misurare i comportamenti dei dipendenti e le prestazioni.
  • Identificare i criteri per determinare l'efficacia delle misure di performance.
Program taught in:
Inglese

See 38 more programs offered by Park University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine