bsc nel reparto di commercio internazionale e della logistica

Atilim University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

bsc nel reparto di commercio internazionale e della logistica

Atilim University

Laurea in Dipartimento del Commercio Internazionale e Logistica
Anche se il commercio internazionale e logistica internazionale si intendono due discipline separate, sono sostanzialmente interdipendenti, supplementare e in alcune aree di studio indispensabili per l'altro senso.

Oggi, in parallelo con il progresso delle tecnologie della comunicazione e dell'informazione, un gran numero di beni e servizi in tutti i settori sono in circolazione sulla faccia del globo.

Pertanto l'aumento dei volumi del commercio estero, l'interazione tra i mercati e sia di paesi terzi e società di concorrenza basata sulle mantiene trasformare la percezione tradizionale, rende anche la disciplina della logistica che non possono essere valutate solo "trasporto " con il fatto che esso fornisce prodotto / servizio / lavoro / risorse informative tra il punto di origine e il punto di consumo prima di efficienza e di ottimizzazione. In altre parole, sulla pista dell'evoluzione dell'economia mondiale che tende a globalizzare e / o regionalizzare con il 21 ° secolo, il concetto di internazionalizzazione sia in azienda e industria aggiunge una nuova dimensione agli scambi e rende la logistica funzione vitale.

Così, il flusso internazionale di beni, servizi e degli investimenti è diventata integrata e sostenuta dal commercio e la logistica sono state le locomotive delle moderne economie.In poche parole, chiunque è disposto a specializzarsi in pratiche commerciali internazionali hanno il know-how sulla logistica. Quindi, il vantaggio dei nostri studenti per essere educati sia in commercio internazionale e della logistica è ovvio. Ed è per questo nostro imposta la sua comprensione della formazione in una cornice flessibile e progressivo come le discipline che entreates che rifiutano a senso unico approcci.
Missione

Missione primaria del Commercio Internazionale e Logistica è quello di ampliare l'istruzione e la ricerca con studi pratici e di approfondire le conoscenze nelle discipline del commercio internazionale e della logistica che uno è dentro l'altro.Concordemente, il nostro Dipartimento si fonde il concetto e l'attuazione nei settori del commercio internazionale e della logistica prendendo un approccio multi-obiettivo nella strategia di istruzione.
Visione

In commercio internazionale e logistica, abbiamo l'obiettivo di formare i nostri studenti a soddisfare le esigenze del settore e formare una grande forza lavoro qualificata che è sufficiente per arena nazionale e internazionale, dotato di visione ampia e competenza di base nel suo / sua campo con l'efficienza di comunicare in una lingua straniera e la capacità di analizzare / sintetizzare il settore, fornendo, sia di stage nazionale e internazionale, programmi di ricerca attivati ​​con la collaborazione tra il nostro Dipartimento e il settore privato.
 
  
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
8 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Turchia - Ankara, Provincia di Ankara
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Turchia - Ankara, Provincia di Ankara
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info