Contabilità e revisione contabile, Facoltà di Economia

Generale

Descrizione programma

I compiti del programma educativo sono di formare le leggi del funzionamento dell'economia e degli affari moderni; regolarità del funzionamento della contabilità; analisi e audit nel settore reale dell'economia.

Gli obiettivi del programma educativo sono costruire le conoscenze, le abilità e le capacità degli studenti sulla base di un approccio interdisciplinare per risolvere problemi urgenti nella contabilità e nella revisione delle organizzazioni statali.

Il programma mira a preparare specialisti competitivi che hanno acquisito conoscenze fondamentali in contabilità e revisione contabile nei settori dell'economia reale e pubblico.

Il laureato di questo programma ha la capacità di formare un sistema contabile ottimale, adeguato alle caratteristiche dell'organizzazione, capacità di preparare bilanci, capacità di sistematizzare informazioni contabili e non contabili di vario tipo per formare un sistema di indicatori chiave per la valutazione le attività dell'organizzazione e dei suoi settori di attività, la capacità di formarsi un giudizio professionale sui temi di contabilità, analisi economica e revisione, capacità di sviluppare programmi di conduzione di eventi di verifica-revisione e di svolgere una revisione contabile.

Corsi consigliati:

Statistica - Obiettivo del corso è sviluppare le competenze di base per l'elaborazione e l'analisi delle informazioni quantitative per gli studenti come elemento della competenza professionale di uno specialista moderno nel campo dell'economia e degli affari.

Analisi economica - Scopo del corso: sviluppare le capacità degli studenti di un'efficace analisi indipendente della performance finanziaria ed economica dell'impresa; Aiutare a comprendere la relazione tra gli indicatori chiave per l'applicazione efficace dei risultati dell'analisi nella pratica.

Contabilità fiscale - Lo scopo del corso: la formazione di conoscenze teoriche e abilità pratiche per stabilire e mantenere la contabilità fiscale in un'entità economica, a seconda delle specificità delle sue attività. A volte la condizione principale per fare affari è la conoscenza della legislazione fiscale. La capacità di formare correttamente un sistema di contabilità fiscale e pianificare le tasse contribuirà a ridurre il numero di pagamenti fiscali, ridurre i rischi di calcolo errato e pagamento delle tasse.

Analisi dei progetti - Lo scopo del corso è fornire una comprensione sistematica dei principi, metodi e mezzi per prendere decisioni di investimento che consentano un uso razionale delle risorse disponibili per soddisfare le esigenze pubbliche e personali.

Audit e servizi correlati - L'obiettivo del corso è sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per comprendere il processo di conduzione di un audit nel contesto di un ambiente professionale.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2021

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Seifullin Kazakh Agro Technical University (Seifullin KATU) is the largest agrarian Higher Educational Institution of Central and North Kazakhstan, the first Higher Educational Institution of Astana. ... Ulteriori informazioni

Seifullin Kazakh Agro Technical University (Seifullin KATU) is the largest agrarian Higher Educational Institution of Central and North Kazakhstan, the first Higher Educational Institution of Astana. Seifullin Kazakh Agro Technical University is reckoned among 10 best universities of the country. Leggi meno