Corso di laurea (bs) istruzione elementare

Nueta Hidatsa Sahnish College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea (bs) istruzione elementare

Nueta Hidatsa Sahnish College

La Mada Maagarishtauo Awa Hee Aadsa Maa Aru Maa Giguckiigash (Quelli che insegnano ai nostri figli come tutto su questa terra opere) programma a NHSC prepara i candidati per insegnare classi da 1 a 6.

Durante i loro anni di junior e senior, i candidati lavorano come una coorte o di apprendimento della comunità, tenendo corsi e interagire insieme in un seminario settimanale formazione degli insegnanti per costruire, riflettere, e avere una prospettiva sulle loro esperienze.

Criteri per l'ammissione al formazione degli insegnanti

Lo studente che intende perseguire un programma di formazione degli insegnanti deve rivolgersi al Dipartimento formazione degli insegnanti ed essere approvato per l'ammissione al programma. Il richiedente deve soddisfare i seguenti criteri da prendere in considerazione per l'ammissione:

  1. Una media minima cumulativa punto di grado di 2,50
  2. Rendimento scolastico soddisfacente ITA 110, 120 e ITA 110 COMM
  3. Rendimento scolastico di un A o B voto in matematica 103 - College Algebra
  4. Il completamento dell'esame Praxis I con un punteggio soddisfacente richiesto dallo stato del North Dakota: un punteggio composito di 516 in base alla qualificazione corrente Scaled Spartiti per PPST lettura, scrittura e matematica, a condizione che il candidato ha incontrato il punteggio che passa attualmente in luogo per due delle tre prove. I candidati possono essere ammessi in via provvisoria con la notifica per iscritto che Praxis io deve essere completato entro l'inizio del loro ultimo anno e con la consapevolezza che essi devono completare con successo EDU 235 Praxis I Preparazione (1 credito).
  5. Raccomandazioni scritte da tre professionisti
  6. Saggio sul perché lo studente vorrebbe entrare nel programma di formazione degli insegnanti
  7. Lavori in corso sul portafoglio elettronico
  8. Curriculum professionale '
  9. Dimostrare un impegno per il modello di comunità di apprendimento
  10. Accetta di compiere il servizio all'istruzione o un campo relativo a Fort Berthold dopo la laurea
  11. Esporre carattere adatto necessario per insegnare

Il Dipartimento di formazione degli insegnanti e di un comitato composto da docenti e personale intervisterà il richiedente, la documentazione, e fare una raccomandazione. Se il richiedente viene negato l'ingresso a causa di una condizione che può essere corretto, il richiedente può riapplicare quando il deficit è stato rimosso, o può essere messo in libertà vigilata ad interim.

Continuità nella formazione degli insegnanti

Per proseguire nel programma di formazione degli insegnanti, il candidato deve:

  1. Mantenere una media minima cumulativa punto di grado 3.0 e guadagnare un grado di B o meglio in corsi seguiti dopo l'ammissione al programma.
  2. Exhibit carattere adatto e prova di buona condotta, fisico e mentale.
  3. Continuare a ottenere raccomandazioni soddisfacenti da docenti, personale, e le autorità di vigilanza del campo di esperienza.
  4. Preparatevi a superare gli esami Praxis II con un punteggio soddisfacente richiesto dallo stato del North Dakota per principi di apprendimento e insegnamento e Curriculum, Istruzione e valutazione, gradi 1-6.

Se i requisiti non vengono mantenute, il Dipartimento formazione degli insegnanti e di un comitato composto da docenti e personale può raccomandare libertà vigilata o la sospensione dal programma. Tale azione si rifletterebbe in una lettera del Dipartimento Educazione Maestro al candidato.

Studente Insegnamento

Insegnamento degli studenti è l'esperienza conclusiva del programma di formazione degli insegnanti in Nueta Hidatsa Sahnish College. È completato durante ultimo semestre del candidato e richiede almeno 16 a tempo pieno settimane consecutive. Durante questo periodo, i candidati si applicano ciò che hanno imparato attraverso le loro corso universitario di lavoro e sul campo esperienze. Insegnamento degli studenti permette agli insegnanti di pre-service un tempo per pianificare e svolgere lezioni che seguono i nostri quattro meriti fondamentali: cultura, costruttivismo, di comprensione e Crede. Usano anche una varietà di tecniche di valutazione per determinare l'idoneità delle lezioni, il successo di istruzione e la comprensione dei loro studenti. Durante questo periodo, si prevede che gli insegnanti pre-servizio sperimenteranno e imparare decisionali ulteriori competenze, approcci didattici, corsi di gestione della classe di azione e competenza generale.

Criteri di ammissione al Student Teaching

Un candidato deve soddisfare i seguenti criteri da prendere in considerazione per l'ammissione all'insegnamento studente:

  1. Anziano in piedi o equivalente con una media minima cumulativa punto di grado 3.0 o meglio da quando l'ammissione al programma di formazione degli insegnanti.
  2. Il completamento degli esami Praxis I e Praxis II secondo Score statali.
  3. Continua prestazioni soddisfacenti a tutti i criteri di ammissione e la ritenzione nel programma di formazione degli insegnanti.
  4. Il completamento della sequenza di formazione professionale prima di insegnamento degli studenti. Il Dipartimento di formazione degli insegnanti in consultazione con un comitato di docenti e personale può derogare a tale criterio, se circostanze lo giustificano.
  5. Presentazione della domanda insegnamento studente al Dipartimento formazione degli insegnanti nel corso del semestre precedente semestre di insegnamento degli studenti.
  6. Un'indagine su precedenti penali tra cui l'Ufficio di Investigazione Criminale e Federal Bureau of Investigation deve essere completata prima di insegnamento degli studenti.
  7. Durante l'insegnamento studente, non sarà consentito agli studenti di prendere più di tre ore per semestre di credito durante le 16 settimane di insegnamento degli studenti, senza l'approvazione del Dipartimento di formazione degli insegnanti. Le classi non possono essere prese durante il blocco incarico di insegnante studente a tempo pieno tutti i giorni.

Nueta Hidatsa Sahnish Collegio si riserva il diritto di avere i candidati soddisfano requisiti aggiuntivi che possono essere stabilite dal Dipartimento formazione degli insegnanti.

Criteri per la laurea e Licensure Raccomandazione

Il Dipartimento di formazione degli insegnanti rende la raccomandazione per la laurea e insegnante rilascio di autorizzazioni. Al fine di laurea e di essere approvato per il rilascio di autorizzazioni, un candidato deve soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Cumulativa media dei voti di 3,0 o meglio da quando l'ammissione al programma di formazione degli insegnanti.
  2. Il completamento di tutti i requisiti del programma, come definito dal Dipartimento formazione degli insegnanti.
  3. Riuscito esperienza didattica degli studenti.
  4. Il completamento e la presentazione di un portafoglio elettronico.
  5. Il completamento di Praxis I, Praxis II, e tutti i requisiti licensure ND.

Il cancelliere trasmette la domanda al Dakota del Nord Education Standards and Practices Board (ESPB) per rilascio di una licenza di insegnamento.

Ore di credito necessarie: 131-132 Il nostro Corso di laurea in Elementary Education Program, Mada Maagarishtauo Awa Hee Aadsa Maa Aru Maa Giguckiigash (Quelli che insegnano ai nostri figli come tutto su questa terra opere), divenne accreditate con le Education Standards and Practices North Dakota Consiglio e la Commissione Higher Learning nel mese di febbraio 2011.

Programma Outcomes:

  • Il candidato sarà in grado di sviluppare e rivedere la documentazione crescita e nuova comprensione per
  • articolare una filosofia personale scritta di istruzione in quanto si riferisce ad una carriera nel settore dell'istruzione
  • Il candidato sarà in grado di applicare i quattro meriti: Cultura, il costruttivismo, di comprensione, e Crede (ricerca, istruzione, la diversità, l'eccellenza) nella scrittura e la consegna di almeno
  • due esemplari, basati su standard piani di lezione
  • Il candidato dovrà dimostrare una comprensione di ND norme statali (Common Core
  • Curriculum), InTASC standard, e meriti di base (che includono cultura, Costruttivismo, Comprensione e CREDE (ricerca, istruzione, la diversità, l'eccellenza), come misurato da un rubrica ePortfolio
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - New Town, Dakota del Nord
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Williston, Dakota del Nord
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - New Town, Dakota del Nord
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Williston, Dakota del Nord
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info