Corso di laurea di videogiochi arte e animazione 3d

Autograf

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea di videogiochi arte e animazione 3d

Autograf

Le immagini create in 3D sono illustrati in molti settori: pubblicità, web, branding televisivo ed effetti speciali cinematografici di tutti i tipi, architettura, paesaggio, videogiochi, videogioco d'arte, video game design, grafica 3D, animazione 3D ...

Questo Corso di laurea forma futuri artisti 3D, character designer, storyboard, modellisti, designer di livello e animatori 3D. Nel programma, tutte le fasi della produzione: sceneggiatura, character design (creazione di personaggi), storyboard, modellazione, texture, luci, ombre, suoni, animazioni, il raggiungimento di un livello di gioco, programmazione ...

Obiettivo Formazione:

Incorporare l'industria dei videogiochi e di animazione tra cui 3D come disegnatore grafico 3D, animatore 3D o livello di design.

requisito di ingresso:

Inserimento diretto al secondo anno richiede un scolarizzazione prima di un anno nel campo dell'istruzione superiore in un settore collegato alle arti applicate (manaa, Bachelor 1 videogiochi). Se il candidato non ha sufficiente conoscenza di software 3DS Max, dovrà realizzare la riqualificazione 3D Autograf 6 settimane (durante le vacanze scolastiche prima della caduta).

Prerequisiti:

Creatività, multidisciplinare sensibilità tecnologica, capacità di comunicazione, conoscenza dell'ambiente IT e software (Illustrator, Photoshop, Indesign, 3DS Max), l'arte e la cultura contemporanea.

Trades:

3D Artista, livello animatore o designer 3D in molte aree (videogiochi, pubblicità, web, televisione di branding ed effetti speciali cinematografici di tutti i tipi, architettura, paesaggio, ecc).

Ulteriori studi:

Dopo la convalida del corso di laurea, è possibile continuare a Master of Arts in Graphic Design Director, la creazione opzionale dei videogiochi, livello RNCP titolo I (GU del 09/12/2012).

E 'anche possibile proseguire la sua formazione nelle scuole di arti applicate e videogioco o partecipare da parte di un corsi universitari equivalenti.

Testimonianza di uno studente in Bachelor Video Game Art:

Céline

"Dopo un BTS alternativamente Graphic Design, ho integrato direttamente al secondo anno del Corso di laurea in Video Game Art Autograf, sempre alternando come grafico in un'altra società dove ho avuto più responsabilità grazie al mio capacità di animazione 3D.

Io sono il più vecchio della mia classe e l'unica ragazza, ma nonostante questo piccolo spostamento Sapevo di adattarsi al atmosfera è molto buona. Nel secondo anno del Corso di laurea facciamo un sacco di 3D e terzo anno di più di programmazione. È molto informativo, e molto intenso. Abbiamo un quadro e scadenze da rispettare, che ci impone di essere autonomi e di andare avanti. E 'stato anche molto interessante per creare il suo proprio film d'animazione dalla A alla Z.

Inoltre, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i disegni del corso e le prospettive sono molto importanti al programma nel videogioco. Il mio lavoro ideale sarebbe disegnatore (creare personaggi). Ma per ora, sono felice di aver rimasto fedele ai miei obiettivi e ho intrapreso un corso di formazione di animazione 3D! "

Video Game Art Workshop Autograf

Laboratorio a settimana per il 1 ° Corso di laurea, 2 ° e 3 ° anno del video gioco, a tema shoot-li-up.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Francese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Francia - Parigi, Île-de-France
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Francia - Parigi, Île-de-France
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info