Corso di laurea in afro-americana Storia e cultura

chowanAA

Questo grado esamina i vari fattori e complessità non solo l'esperienza afro-americana, ma il suo contesto nella storia del mondo. Gli studenti potranno indagare l'esperienza afro-americano in Nord America dal periodo coloniale ad oggi. Le origini della vita comunitaria in bianco e nero di resistenza sotto la schiavitù attraverso l'esperienza afro-americana durante l'era "Jim Crow" e l'evoluzione della leadership nera, attraverso la lotta dei diritti civili fino ai giorni nostri.

Ci sono anche corsi che offre un look ancora più dettagliato in queste epoche.

Gli studenti potranno anche esaminare varie altre storie nazionali e culturali a guadagnare prospettiva dei gruppi di minoranza e di altre persone troppo spesso ignorati nei sondaggi tradizionali. Argomenti che vanno dalle interazioni a impatto storico saranno discussi dare agli studenti una più ampia comprensione dello sviluppo della nazione.

C'è corsi supplementari che esplora l'arte afro-americana con particolare attenzione alla letteratura.

Infine, gli studenti rivedere la storia dell'Africa, a partire dall'inizio del genere umano ad oggi, con particolare attenzione al periodo dal 1400 ad oggi. Il riconoscimento dei primi imperi africani e la società pre-coloniale sarà evidenziato come la tratta degli schiavi, la colonizzazione, la resistenza, il nazionalismo, e l'indipendenza.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della Chowan University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020