Corso di laurea in architettura e urbanistica

Grupo Tiradentes

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in architettura e urbanistica

Grupo Tiradentes

Tratti di un progetto nascono i sogni si materializzano mattone dopo mattone. Il Corso di Architettura e Urbanistica, formata da Facipe acquisisce le competenze per progettare e monitorare l'attuazione degli edifici, complessi architettonici e monumenti, architettura del paesaggio e degli interni, e di eseguire la pianificazione fisica, locale, urbano e regionale.

Organizzare gli spazi, considerando l'estetica, comfort e funzionalità sarà la vostra sfida quotidiana. Mettersi al lavoro! Progetti, costruzioni e ristrutturazioni vi aspettano.

Mercato del lavoro

Il mercato del lavoro per l'architetto è ampio e promettente, considerando i fattori significativi esigenze abitative, edifici residenziali, la conservazione, il restauro, incorporazioni, paisagismos e l'ambiente.

Il settore immobiliare in Brasile difficilmente subisce le crisi durature. Anche nei periodi di recessione economica, quando ci sono un piccolo numero di edifici, ci sono sempre possibilità di prestazioni professionali.

Oggi l'architettura professionista ha una gamma più ampia di attività nel mercato, che spesso non si limita soltanto alla parte di costruzione, ma anche progetto di gestione, lavori diretti e progetti e di design.

Ci sono molti architetti seguenti carriera politica, che lavorano in organizzazioni non governative, lo sviluppo della ricerca in edilizia sociale e di servizi generali alle comunità. Inoltre, essi stanno emergendo lavori più specifici per gli architetti a gare pubbliche, che possono anche essere una possibilità di carriera.

campo

Design, costruire o ristrutturare case, edifici e costruzioni sono solo alcune delle attività che lei eseguirà. L'area degli edifici è il più noto, ma il campo di gioco per l'Architettura e Urbanistica professionale è molto più ampio.

Formazione professionale di FACIPE consente anche le prestazioni in diversi settori, dalla conservazione del patrimonio storico per lo sviluppo di prodotti come mobili e arredi.

Pianificazione condizioni di acustica, la temperatura e la ventilazione delle stanze; elaborare progetti di illuminazione di grandi spazi; pianificare le città, comprese le sue strade, parchi, piazze e giardini; organizzare gli spazi interni di navi, camper, studi televisivi e pellicole; attività di consulenza di esercizio, consulenza e direzione lavori sono alcuni esempi. Potete anche seguire la carriera accademica, mai pensato di essere un ricercatore o un insegnante? L'area è vasta e la scelta è vostra!

OBIETTIVI

generali:

Per formare professionisti nel campo dell'architettura e dell'urbanistica, consapevole della responsabilità sociale e l'impegno per lo sviluppo regionale attraverso l'imprenditorialità, la creatività, la pratica, la critica, la riflessione e la trasformazione in linea con la realtà in cui opera.

specifica:

a) Per consentire al professionista di lavorare nella progettazione, organizzazione e realizzazione di spazi interni ed esterni, compresa l'urbanistica, edilizia e paesaggistica; b) Per formare professionisti con consapevolezza critica e la forza concettuale di svolgere un ruolo sociale fondamentale a favore delle popolazioni non raggiunte conoscendo proprio architetto e urbanista. c) lavoro e di ricerca che coinvolge le conoscenze sulla produzione di edilizia residenziale pubblica e altri argomenti di interesse. d) sviluppare attività di ricerca e di estensione che ampliano il campo delle conoscenze e ampliare le tecniche di costruzione e altre conoscenze locali e regionali; e) utilizzare la tecnologia per incontrare la comunità sociale, culturale, estetico ed economico. f) Per incoraggiare l'acquisizione di conoscenza universale e competenze nel campo dell'architettura e dell'urbanistica; g) Sviluppare la consapevolezza della responsabilità ecologica, sviluppo sostenibile e promuovere la conservazione del patrimonio architettonico, urbano e del paesaggio; h) per incoraggiare la creatività, l'autogestione e la flessibilità, rendendo gli studenti in grado di adattarsi ai capricci del mercato del lavoro, preservando i principi etici e legali. i) un dibattito ed azione in relazione allo spazio architettonico e urbano costruito nello stato di Alagoas sviluppare negli studenti la capacità di intervenire tecnicamente per la costruzione di questi spazi. j) Implementare e organizzare le attività legate alla architettura e urbanistica al fine di sviluppare una massa critica nella società per rispondere alle numerose sfide del Pernambuco; k) Affrontare la carenza di professionisti in aree inusuali di competenza, ma di competenza dell'architetto e urbanista, come le infrastrutture, la costruzione, la topografia, il traffico e l'ambiente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2019
Duration
Durata
10 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
- R $ 545,35 * * Lo sconto del 35% sui canoni del 1 ° semestre sono composte da 20% di sconto + 15% in anticipo per effettuare un pagamento il giorno 15 del mese di scadenza.
Information
Deadline
Locations
Brasile - Aracaju, Sergipe
Data d'inizio : Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2019
Brasile - Aracaju, Sergipe
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info