Corso di laurea in Architettura

TED University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Architettura

TED University

Chi siamo

L'obiettivo principale del Dipartimento di Architettura dell'Università TED è quello di fornire una formazione architettonica che mira a formare gli studenti a diventare architetti in grado di soddisfare la crescente domanda del mondo contemporaneo di pensiero e produzione flessibile; e chi può seguire gli sviluppi tecnologici, sociali e pratici di giorno in giorno. Il Dipartimento di Architettura incorpora la politica educativa orientata agli studenti dell'Università TED e la pratica dell'apprendimento attraverso il lavoro, che è un requisito essenziale dell'educazione architettonica e mira a definire un ambiente educativo che faciliti lo scambio di informazioni interdisciplinare.

Con lo scopo di coltivare una cultura critica sull'ambiente costruito e la relazione reciproca tra istruzione architettonica e contesto sociale e culturale, il programma si concentra sullo sviluppo di competenze per la ricerca inquisitiva, il pensiero analitico, la risoluzione di problemi innovativi, la produttività intellettuale e la sensibilità per l'etica professionale. Un ulteriore obiettivo del programma è creare consapevolezza sulla sostenibilità e sugli ambienti sostenibili. Di conseguenza, gli studenti sono incoraggiati a sviluppare metodi innovativi per la progettazione e la costruzione di un ambiente fisico sostenibile.

In questo contesto, il Dipartimento di Architettura della TED University offre agli studenti un'esperienza basata sulla pratica e orientata alla ricerca, all'interno di un ambiente di apprendimento e ricerca indipendente e unico.

Il programma mira a coinvolgere attivamente gli studenti con pratiche professionali oltre a seguire i progressi accademici e tecnologici contemporanei nel loro percorso verso il completamento della loro istruzione. A tale scopo, intende creare un ambiente, alla luce dei progressi tecnologici, che consenta agli studenti di mettere in discussione e sperimentare nuovi ambienti e strumenti. Inoltre, studenti e ricercatori sono incoraggiati a monitorare da vicino la ricerca accademica contemporanea e dovrebbero condurre studi in questi campi.

Insegnamento e apprendimento

Il Dipartimento di Architettura dell'Università TED offre un'educazione, che si basa in gran parte su studi di progettazione al fine di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze professionali necessarie. Gli studi di progettazione architettonica sono laboratori orientati agli studenti per l'istruzione e la ricerca in cui esperienze dirette, personali e collettive sono integrate per sostenersi a vicenda, oltre ad essere il mezzo principale in cui gli studenti sviluppano le loro attrezzature professionali. Il contenuto e la varietà degli altri corsi sul campo e le conoscenze teoriche e pratiche che forniscono assistono il processo di progettazione negli studi e contribuiscono all'esperienza. I corsi dipartimentali variano dalla storia dell'architettura alla cultura architettonica; dalla tecnologia di costruzione contemporanea ai materiali da costruzione; e dalle tecnologie informatiche allo studio della produzione dell'ambiente costruito. La conoscenza e l'esperienza che questi corsi offrono agli studenti sono supportate da seminari, conferenze e viaggi.

La comunicazione promossa tra le diverse facoltà e l'educazione interattiva fornita dall'università TED consentirà agli studenti di partecipare attivamente al processo per condurre ricerche e applicazioni disciplinari e interdisciplinari, nonché acquisire conoscenze tecniche e teoriche. La struttura flessibile del programma è considerata come un sistema, che consente agli studenti di scegliere corsi elettivi dipartimentali e non dipartimentali e migliorare se stessi nei campi dei loro interessi. Una struttura educativa è mirata dove gli studenti sono in grado di utilizzare l'infrastruttura tecnica, le strutture e le conoscenze di altri dipartimenti e facoltà a seguito del ricco pool di corsi opzionali da formare in cooperazione tra le diverse facoltà e gli studi interdisciplinari, e dove programmi minori sono ampiamente disponibili oltre ai principali programmi universitari.

Opportunità di lavoro

I laureati del Dipartimento di Architettura dell'Università TED possono specializzarsi in teoria dell'architettura, progettazione di elementi strutturali, conoscenza delle proprietà dei materiali e dei loro usi, storia dell'architettura, restauro, tecnologie dell'informazione e progettazione computazionale. Con il design urbano, i media e il design possono anche lavorare in istituzioni e organizzazioni statali, imprese di costruzione e uffici di architettura. I laureati possono anche continuare i loro studi universitari e di dottorato e lavorare come ricercatori e accademici nella disciplina dell'architettura.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 3, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
8 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Turchia - Ankara, Provincia di Ankara
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Turchia - Ankara, Provincia di Ankara
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info