Corso di laurea in Commercio Internazionale e Marketing per la moda Industries

Globalizzazione. Più che uno slogan, è una realtà nel settore della moda di oggi. E 'più complicato di una semplice vendita di prodotti in tutto il mondo. Si tratta di pianificazione, strategizing, l'approvvigionamento, il trasporto e la commercializzazione, spesso durante diversi paesi con differenti politiche commerciali, valute, le leggi, le infrastrutture, e le culture. E ora, la sostenibilità ambientale e sociale delle responsabilità è entrato nel mix, come le aziende riconoscono che essi possono costruire il valore del marchio, diventando buoni cittadini.

In questo programma di Bachelor of Science, imparerai a navigare il complesso mercato globale, compresi gli aspetti finanziari, legali, logistiche, e interculturali di importazione ed esportazione. Potrai studiare finanza internazionale, le strategie di business, la legge della moda, e le strategie di ricerca di mercato. studi in aula sono integrate con visite alle aziende, i costumi, la finanza e gli uffici governativi.

Studiare con i docenti che lavorano in vari segmenti di business internazionale, potrete sperimentare in prima persona le attività del mondo reale delle imprese globali, e laureati pronti a lavorare nel commercio internazionale e aziende di moda a livello mondiale.

In evidenza

  • Il programma Commercio Internazionale e Marketing presso FIT è l'unico programma del suo genere negli Stati Uniti, che si concentra sulle industrie della moda.
  • I docenti sono professionisti che esercitano provenienti da quattro continenti, che hanno insegnato o tenuto conferenze in più di 50 paesi.
  • Quasi un terzo degli studenti provengono da paesi diversi dagli Stati Uniti
  • Un industria internazionale Advisory Board garantisce che il curriculum in continua evoluzione per riflettere le tendenze del settore.
  • programmi all'estero studio forniscono una prospettiva più ampia sul business globale.

In questo programma, potrai:

  • acquisire esperienza attraverso uno stage presso una società internazionale con sede a New York.
  • connettersi con i leader del settore e funzionari commerciali di governo attraverso la serie di conferenze per gli ospiti, come ad esempio Parlare commerciale @FIT, programmi di mentoring, e visite sul campo.
  • partecipare ad attività extrascolastiche, come l'International Trade Students Association, che organizza eventi come escursioni a Magic Marketplace (la fiera fashion business a Las Vegas) e incontri con i rappresentanti del settore commerciale a Washington, DC
  • hanno ampie reti e di sviluppo di carriera opportunità attraverso stretti legami del programma per l'Internazionale Alumni Trade Network (ITAN).
  • avere la possibilità di guadagnare borse di studio prestigiose.
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 9 più corsi della Fashion Institute of Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine