Corso di laurea in comunicazione di massa
Colorado State University Pueblo
Informazione chiave
Posizione del campus
Pueblo, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il Dipartimento di comunicazione di massa e Center for New Media fornisce un importante applicato in cui l'innovazione tecnologica trova significato in discipline umanistiche e delle scienze sociali tradizionali curriculum. Il principale 42-credito può portare a una carriera compresa la pubblicità, la trasmissione, il giornalismo, i nuovi media e le pubbliche relazioni attraverso tre aree enfasi primaria.
Secondo uno studio 2012, i datori di lavoro rango di comunicazione come il secondo grado "più amato". A livello nazionale il Bureau of Labor Statistics progetti più di 1,7 milioni di nuovi posti di lavoro per le arti, design, intrattenimento, sport e occupazioni dei media. Il salario orario medio è $ 25,89 e salario medio annuale è di $ 53.850. In Colorado, il numero di dipendenti in questa categoria è più di 37.000, con un salario medio annuo di oltre $ 49.000. Colorado ha una concentrazione notevolmente più elevato, rispetto alla media nazionale, per i lavori in questo settore.
Curriculum comprende tre aree enfasi primaria dei media elettronici, Comunicazione Integrata e Giornalismo. Gli studenti completano il nucleo MCCNM, i loro corsi di area enfasi, e diversi elettivi competenze-based. La facoltà MCCNM hanno molti anni di esperienza professionale nel loro campo, così come credenziali accademiche impressionanti.
Consulenza è considerato una priorità nel reparto, sia con studenti e docenti che prendono la responsabilità di assicurare che gli studenti hanno successo nella loro esperienza universitaria. I docenti incoraggiare gli studenti a utilizzare questo sito web e il catalogo dell'Università di prepararsi per la consulenza appuntamenti.
Aree emphasis
Requisiti
Gli studenti che desiderano una Messa di comunicazione importante sono tenuti a completare 18 ore di credito "core", 9 ore di credito di elettivi applicata, più una delle tre aree di enfasi:
- media elettronici
- Comunicazione integrata
- giornalismo
Gli studenti che desiderano un minore in comunicazione di massa devono completare 21 ore di credito approvate dalla loro area minore consulente e deve includere MCCNM 101 e 201 e sei ore di lavoro superiore corso divisione. Il minore non può includere più di 3 crediti di lavoro di laboratorio.
Gli studenti con un minimo MCCNM GPA di 3.0 sono incoraggiati a completare uno stage o "esperienza sul campo" (MCCNM 494) nel loro anno junior o senior.
Risultati di apprendimento degli studenti
- Gli studenti potranno visualizzare capacità di pensiero critico, trasmettere idee complesse legate a questioni di attualità e le aspettative etiche di mass media e discipline affini.
- Gli studenti potranno scrivere con chiarezza e organizzazione utilizzando il formato corretto, la scrittura meccanica e attenzione del pubblico, in un modo che è professionalmente competitivo per una posizione di entry-level nella disciplina.
- Gli studenti potranno dimostrare le competenze tecnologiche relative al settore specifico enfasi che è professionalmente competitivo per una posizione di entry-level nella loro disciplina.
- Gli studenti dimostreranno comando del soggetto, organizzazione di pensieri, e l'abilità a comunicazione interpersonale di fronte a un pubblico.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Comunicazione e Design
- Ankara, Turchia
BA onora i media digitali
- Dubai, Emirati Arabi Uniti
Laurea triennale in Media Studies
- Villaviciosa de Odón, Spagna