Corso di laurea in Economia e Management in complessi di combustibile e di energia (FEC)

Samara State Technical University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Economia e Management in complessi di combustibile e di energia (FEC)

Samara State Technical University

Economia e Management in combustibile e dell'energia Complessi (FEC)

A proposito di scuola / organizzazione:

La Facoltà di Economia Engineering è stata fondata nel 1992. I principali professori con i gradi di dottorato di ricerca o Dottore in Scienze lauree alla formazione degli studenti a diventare personale specializzato nel campo dell'economia e della gestione. Il personale della facoltà comprende circa 200 dipendenti, di cui più di 100 professori, professori associati, assistenti professori, assistenti, 40 ingegneri, tecnici e tecnici di laboratorio.

La Facoltà ha stabilito contatti e gli accordi firmati sulla cooperazione con università, centri di ricerca e aziende di tutto il mondo. Gli studenti possono subire stage presso università straniere o centri di ricerca: l'università di Koblenz-Landau (Germania, Coblenza), Repubblica University of Life Sciences (ceco, Praga), Università degli Studi di Genova (Italia, Genova), Dennis Gabor College (Ungheria , Budapest), etc.

Circa l'Università (la storia, i miglioramenti moderni, la missione della scuola, premi / accreditamenti)

Fondata nel 1914 Samara State Technical University si è impegnata per la purezza della scienza, della ricerca e dell'innovazione. Il nostro obiettivo è quello di facilitare le esigenze del mercato nei settori che siamo specializzati con gli studenti dotati di competenze direttamente applicabili. E possiamo onestamente dire che ex allievi universitari messo con successo in pratica le conoscenze acquisite.

Al giorno d'oggi l'Università abbraccia 3 campus principali, 17 edifici scolastici, 8 dormitori, più di 50 centri di ricerca, 2 complessi sportivi e 3 centri ricreativi.

L'Università è concesso in licenza da parte del Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa di implementare l'attività didattica nel campo dell'istruzione superiore (Licenza № 1938 dal 17 febbraio 2016). L'università è accreditato dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa (Stato di accreditamento certificato № 1676 dal 22 gennaio 2016).

Le cose che rendono il programma speciale

Il programma mira a preparare specialisti con competenze e moderni metodi di gestione, analisi dei sistemi, strumenti di previsione integrati e sostenere il processo decisionale strategico in settori collegati governativi o FEC dell'economia.

Il programma mira a preparare gli imprenditori futuri in grado di gestire progetti in tutte le fasi di attuazione, prendere decisioni efficaci sul loro risorse e il supporto organizzativo, l'innovazione integrata e processi di investimento, svolgendo pianificazione globale del portafoglio progetti, al fine di raggiungere uno sviluppo sostenibile.

Il programma si basa sulla sintesi e l'analisi critica delle migliori pratiche del miglior FEC, società di consulenza, centri di ricerca internazionali nel campo della gestione strategica, analisi del sistema e previsione dell'economia, energia, ambiente e innovazione, competenza, progettazione e funzionamento delle infrastrutture energetiche, così come ben noto programmi di formazione d'elite internazionali, europei e americani sulla gestione strategica.

Esito per i laureati

Dopo il completamento di questo grado programma gli studenti saranno in grado di svolgere in modo approfondito l'analisi strategica di una moltitudine di attività di impresa nel settore energetico; creare modelli di business accurate sulla base dell'esperienza pratica acquisita nella formulazione di business plan; una metodologia valida per le società di revisione e la capacità di gestire il reparto Risorse Umane di un'impresa collegata al settore energetico.

I nostri laureati non solo lavorare per le aziende nazionali e aziende aziende internazionali, molti sono andati a occupare le posizioni di vertice tra i dirigenti. I nostri più recenti laureati hanno assicurato l'occupazione in "AvtoVAZ" (Renault-Nissan), "Lukoil", "Rosneft", "Sberbank" e "Surgutneftegas".

Scadenze

La procedura di richiesta per il programma termina il 19 agosto

Date d'inizio

La procedura di richiesta per il programma inizia il 1 ° giugno

processo di ammissione

  • Compilare un modulo di domanda - E-mail il modulo di domanda, una copia del passaporto e copie dei documenti didattici in inglese o in russo.
  • Attendere la risposta ufficiale presso l'Università (circa 2-3 settimane) - Tradurre e autenticare i documenti di formazione presso l'Ambasciata della Federazione Russa nel vostro paese - richiedere un visto per studenti nel proprio paese - Al suo arrivo a Samara presentare tutte le documenti originali - firmare il contratto e pagare la quota di iscrizione per il primo semestre / anno

I candidati che non parlano russo sono iscritti per il corso preparatorio di un anno, sostenere un esame di lingua russa e dopo che presentare i documenti per il corso di laurea.

Requisiti per l'ammissione (linguaggio, precedente di laurea o di formazione professionale, etc.)

esami di ammissione:

1) Matematica
2) Scienze Sociali
3) Russo

Elenco dei documenti:

  • Passaporto internazionale
  • Carta di immigrazione (li trovi al controllo transfrontaliero russo)
  • 6 foto a colori (formato 3 x 4)
  • documenti d'istruzione (diploma di scuola superiore) e le loro copie autenticate, tradotto in russo e notarili da un avvocato certificato nel paese di origine del candidato.
  • un certificato di salute, rilasciato dall'organismo ufficiale del paese di origine e il certificato medico originale che si rivela risultato HIV-negativi preso negli ultimi 30 giorni

Durata del programma di

4 anni di studio a tempo pieno

Costo

111200 rubli all'anno

Informazioni Borsa di studio

I candidati internazionali hanno l'opportunità di ricevere le borse di studio da parte del governo russo. Per fare domanda per tali borse di studio è necessario contattare l'ufficio del Rappresentante Rossotrudnichestvo nel paese di residenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Russo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
72,800 RUB
111200 rubli all'anno
Information
Deadline
Locations
Federazione Russa - Samara, Oblast' di Samara
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Federazione Russa - Samara, Oblast' di Samara
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info