Corso Di Laurea In Economia

University of Stirling

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Laurea In Economia

University of Stirling

Quali sono le cause di inflazione? La disoccupazione può essere ridotta? Può essere imposta equa ed efficiente?

Queste sono alcune delle domande economisti cercano di rispondere. Essi cercano anche di comprendere questioni quali: come fanno le persone a decidere cosa comprare e che lavoro fare? Come fanno le imprese decidono cosa produrre e cosa far pagare? Che cosa determina il profitto che guadagnano?

Grazie alla sua struttura e il modo in cui è insegnata, Economia è riconosciuta come una buona fonte di competenze trasferibili. I nostri laureati recenti hanno avviato una vasta gamma di carriere, compresa la gestione, contabilità e bancario, oltre che l'economia stessa. Le indagini hanno regolarmente trovato Economia di essere una delle prime quattro soggetti per la pay-laurea.

In ultima revisione, tutti gli aspetti del nostro insegnamento avuto il punteggio più alto. Molti dei nostri docenti hanno una reputazione internazionale.

Questo argomento può essere studiato in combinazione con una serie di altri soggetti

Requisiti d'ingresso

Requisiti accademici

Quattro anni di laurea con lode

SQA superiore:
ABBB - una sola seduta.
AABB - due sedute.

GCE A-level: BBB

IB Diploma: 32 punti

BTEC (Livello 3): DDM

Tre anni di laurea con lode

SQA Adv. Maggiore: ABB

GCE A-level: ABB

IB Diploma: 35 punti

Soggetti essenziali: Per includere Economics.

Altre qualificazioni

HNC / HND:
Anno ingresso una minima
Scottish HNC / D - B a unità graduate
Inglese, gallese e NI HNC / D - Pregi e distinzioni. ingresso avanzato

Non disponibile

Corsi di accesso:
Corsi di accesso e altri UK / EU e delle qualifiche internazionali sono anche benvenuti.

Ulteriori informazioni
si applicano i requisiti generali di ammissione
La matematica standard Grado (3), Nazionale 5 (C), intermedio 2 (C), GCSE (C) o di livello 4 o equivalente. Se gli esami sono prese in due sedute, o ci sono ripetizioni o gli aggiornamenti, i requisiti di ammissione possono essere maggiori.

IN Università di Stirling
IN Università di Stirling offre un programma Fondazione Internazionale per gli studenti internazionali che non soddisfano i criteri accademici e in lingua inglese necessarie. Questi corsi offrono un percorso di studio presso l'Università di Stirling attraverso un'eccellente esperienza di insegnamento e di apprendimento situato nelle strutture di studio di alta qualità del campus.

Fondazione Internazionale
Il completamento della Fondazione Internazionale in Business, Finanza, Economia e Marketing agli standard richiesti fornisce accesso diretto al secondo anno di questo grado.

Esigenze di lingua inglese

Se l'inglese non è la tua lingua è necessario avere uno dei seguenti titoli come prova delle vostre abilità di lingua inglese:

  • IELTS: 6.0 con 5.5 minimo in ogni abilità
  • Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): Grado C
  • Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): Grado C
  • Pearson Test of English (Academic): 54 con 51 in ogni componente
  • IBT TOEFL: 80 senza subtest meno di 17

Se avete bisogno di migliorare le vostre abilità di lingua inglese prima di entrare in questo corso, il nostro partner IN Università di Stirling offre una serie di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la vostra capacità inglese per l'ingresso a questo grado.

Struttura e contenuto

Si terrà Economia, più altri due soggetti in 1 ° anno. Economia può essere studiato come parte di un diploma generale o di livello Honours, in quanto tale o in combinazione con altri soggetti.

Avrete numerose opportunità per sviluppare adeguate competenze professionali in ogni fase dei vostri studi, si conclude con lo sviluppo professionale e il modulo di pratica in Semestre 8 che consente di prepararsi per entrare nel posto di lavoro.

Semestri 1 - 4

Si terrà i seguenti moduli principali:

  • Microeconomia introduttive: Questo modulo analizza come i mercati individuale di lavoro, come i prezzi sono fissati, come le risorse vengono allocate in una economia e di come le imprese e le famiglie rispondono alle mutevoli condizioni di mercato
  • Macroeconomia introduttive: macroeconomia si occupa di questioni relative all'economia nel suo insieme, come il livello generale di vita, la disoccupazione e l'inflazione

Potrai passare a studiare intermedi microeconomia e macroeconomia Intermediate, che costruiscono sul lavoro svolto nei moduli introduttivi. Si terrà anche Introduzione alle tecniche quantitative di Economia e Commercio nel Semestre 4.

Semestri 5-8

Tutti Honours studenti prendere moduli di base avanzate progettate per sviluppare la loro conoscenza e la comprensione dei metodi principali di analisi economica e di importanti questioni politiche. Questi sono:

  • Utilizzo di dati economici
  • Macroeconomia avanzata
  • microeconomia avanzata
  • Politica economica

Nell'ultimo anno, si scriverà una tesi su un argomento a scelta. Il resto del corso consiste in un numero di opzioni, come: Economia Finanziaria; Economia Monetaria ed Economia Ambientale. Combined Honours studenti prendono gli stessi moduli di base come Honours singoli studenti, ma sostituire alcune delle opzioni Economia con moduli a loro altro soggetto.

moduli elettivi

  • ECNU3NV - Economia Ambientale
  • ECNU3EE - Energy Economics
  • ECNU3AX - Economia Applicata I
  • ECNU3AY - Economia Applicata II
  • ECNU3MY - Economia Monetaria
  • ECNU3FE - Financial Economics

Consegna e valutazione

Ci sono tipicamente due o tre lezioni alla settimana di ciascun modulo. Si partecipa anche un incontro settimanale in un gruppo più piccolo, o un tutorial o un seminario, per ogni modulo. Il tuo voto finale per ciascun modulo si basa sul 40 per cento per i corsi e il 60 per cento per l'esame. Di solito i corsi si compone di due prove di classe e una certa preparazione tutorial. Nei primi due anni, una buona prestazione in corsi guadagni che l'esenzione dall'esame.

Studiare le opportunità all'estero

Hai la possibilità di studiare all'estero attraverso connessioni consolidati di Stirling con diverse università internazionali.

Punti di forza

Un alto livello di insegnamento

disposizione la didattica in economia è stato valutato dalla Agenzia per la garanzia della qualità dell'istruzione superiore e ha raggiunto il punteggio più alto possibile di 'lodevole' in tutti gli aspetti.

Molti dei nostri docenti hanno una reputazione internazionale nelle loro specializzazioni e sono in prima linea nella ricerca. Questi punti di forza si riflettono nei moduli che offriamo e sottolineano il nostro impegno per la qualità nella didattica. Forte di ricerca migliora la qualità dell'insegnamento.

Nella più recente Research Assessment Exercise, il 15% della nostra ricerca è stato valutato come-leader mondiale e un ulteriore 45% come eccellente a livello internazionale, ci pone tra i primi quattro unità Economia di valutazione in Scozia e le prime 25 nel Regno Unito.

corsi di laurea flessibili

Il grado Stirling è modulare e pertanto altamente flessibile. Non sono impegnati a prendere il corso per il quale è stato applicato. Non è necessario impegnarsi a un particolare corso prima della fine del secondo anno. Nel terzo e quarto anno vi è una gamma di corsi disponibili che permettono di specializzarsi in economia o di combinare lo studio di economia con uno o due altri soggetti.

competenze utili

La struttura dei nostri gradi aiuta a sviluppare competenze utili. La valutazione si basa su corsi e gli esami. Questo aiuta a costruire capacità di apprendimento indipendenti. Le abilità comunicative sono sviluppate in esercitazioni in cui gli studenti presenti argomenti per via orale. I nostri moduli quantitativi sviluppare competenze nell'uso dei computer e presentando argomentazioni basate statisticamente.

La maggior parte degli studenti Honours scrivere la tesi di laurea nel loro ultimo anno su cui lavorano in modo indipendente con un supervisore personale. Una buona prestazione può migliorare le prospettive di carriera, come molti datori di lavoro e dei selettori di ammissione post-laurea sono particolarmente alla ricerca per la capacità di lavorare in modo indipendente su un progetto.

Una buona informazione sul progresso

Il sistema di Stirling di basare gradi in parte su corsi segnato durante il semestre e relativa all'aggiudicazione gradi per ogni modulo presa alla fine di ogni semestre significa che si sono tenuti ben informati circa il vostro progresso per tutta la carriera universitaria.

Un risultato che rispecchia abbastanza grado tutto il vostro lavoro a livello Honours

Nel determinare la classe di una laurea con lode, esaminatori tengono conto dei voti ottenuti in tutti i moduli presi nel terzo e quarto anno. Non ci sono esami finali che coprono il lavoro in semestri precedenti - molti studenti solo fare una tesi di laurea nel loro ultimo semestre e non hanno gli esami a tutti alla fine del quarto anno. Così il risultato di laurea dipende da una serie di lavoro svolto nell'arco di due anni, piuttosto che esclusivamente sulle vostre prestazioni agli esami concentrati in pochi giorni proprio alla fine della tua carriera universitaria. Le regole che gli esaminatori utilizzare per determinare la classe di laurea sono pubblicati, in modo da poter lavorare fuori semestre per semestre quale classe di laurea si rischia di ottenere, e ad adeguamenti di lavoro il vostro sforzo per ottenere il risultato desiderato.

Opportunità di carriera

laureati economici sono tra i 10 dipendenti

A che? Universitari (aprile 2015) mette in evidenza che l'economia laureati rango 7 ° nei soggetti top per laureati a partire stipendi.

Dove sono i nostri laureati ora?

laureati in economia stanno attualmente lavorando in tutto il mondo in paesi come: Thailandia, Finlandia, Canada, Lussemburgo, Columbia, Malesia, Spagna, Irlanda, Nuova Zelanda, Emirati Arabi Uniti e in Norvegia.

laureati in economia sono attualmente aiutando modellare le prestazioni delle seguenti organizzazioni:

  • Accenture
  • BMW Group
  • Lloyds Banking Group
  • Università di tutto il mondo
  • Barclays Bank
  • AEGON UK
  • PriceWaterhouseCoopers
  • BNP Paribas
  • Il governo locale e centrale
  • Disney
  • Merrill Lynch
  • Banca tedesca
  • John Lewis
  • IBM

laureati in economia che entrano lavoro negli ultimi due anni hanno progredito in ruoli quali:

  • Debito Prodotti Analyst, Merrill Lynch
  • Analista economico, Scottish Water
  • Consulente assicurativo, Aviva
  • Credit Risk Analyst, Lloyds Banking Group

I laureati di laurea in Economia di Stirling da cinque a dieci anni fa, stanno ora lavorando come:

  • Personal Banker, JPMorgan Chase & Co
  • Compliance Auditor, Lotteria Nazionale Commissione
  • Globale Transition Manager, Standard Life Investments
  • Partner (commercio internazionale), Clydesdale Bank
  • Portfolio Manager, Bergen Energi
  • Anziano Treasury Analyst, Royal Bank of Scotland

Alcuni dei nostri laureati più affermati sono attualmente impiegati come:

  • Responsabile della ricerca principale, governo scozzese
  • Responsabile della Business Transformation, AEGON Scottish Equitable
  • Gestore degli investimenti, Deutsche Bank
  • Responsabile Risk, Capital One (Europa) Plc
  • Senior Economist, Servizio Economico governo
  • Direttore esecutivo, Goldman Sachs

Una laurea in Economia può essere una solida base su cui basare la vostra carriera e alcuni dei nostri laureati hanno utilizzare questo per progredire in qualche potenzialmente meno evidenti carriera tra cui: maggiore Procuratore fiscale (Crown Office), Direttore finanziario del Gruppo (Kwik-Fit Group), HR Partner (Gruppo Robertson), globale Procurement manager (Syngenta Crop Protection), Assistente Export manager (British International Trade), senior Marketing Analyst (Equifax), IT Specialist (IBM Australia), assistenti sociali, insegnanti e membro del Parlamento in tutto il Regno Unito .

Carriere di Stirling Management School Mentoring Scheme

Le Carriere Mentoring Scheme è aperto a tutti gli studenti 3 ° e 4 ° anno in tutta Stirling Management School. Mentoring è ampiamente riconosciuto come uno strumento efficace per migliorare le vostre prospettive di carriera e di garantire la scelta informata. Questo schema è stato progettato per fornire sostegno supplementare, come si procede attraverso i vostri studi, così come preparare il vostro per la progressione nelle vostre professioni desiderate. I mentori sono tutti ex studenti di Stirling Management School che sanno cosa vuol dire essere sicuri di piani di carriera futura. Essi sono pronti a trasmettere suggerimenti relativi a potenziali carriere e domanda per i lavori.

I vantaggi del sistema sono:

  • Migliorare le vostre abilità di occupabilità
  • Costruire la vostra fiducia e la stima di sé quando si applica per i lavori
  • La ricerca e l'applicazione di posti di lavoro adeguati, scrittura CV, abilità di intervista
  • Fornire una panoramica del mondo del lavoro e un settore particolare
  • Per ulteriori informazioni, e per scoprire altri modi in cui i nostri alunni coinvolti con i nostri studenti, visita farsi coinvolgere

Stage - Cosa sono e perché si dovrebbe prendere in considerazione fare uno?

Lo stage è un'opportunità offerta da parte di un datore di lavoro per gli studenti (o stagisti) per un, periodo limitato di tempo, che permette allo studente di acquisire esperienza pratica. Il Centro di Sviluppo di carriera ha dettagli di stage disponibili in tutto il mondo con le grandi organizzazioni del settore privato, così come le opportunità con le imprese locali più piccole che vengono promossi attraverso sia la Stage Piano Terzo Settore, la Fondazione Saltire, e la nostra stessa Internship Programme Stirling. Come studente, si verrà automaticamente registrato su posto vacante e gli eventi di sistema dell'università che significa che si riceverà aggiornamenti regolari per quanto riguarda le nuove opportunità non appena saranno disponibili.

Sei motivi per cui si dovrebbe prendere in considerazione un periodo di stage:

  1. Potenzia il tuo CV e distinguersi dalla folla in modo da avere un vantaggio nel mercato del lavoro di laurea
  2. Effettuare i collegamenti professionali, che possono portare alla offerta di un posto di lavoro dopo la laurea
  3. Prova le tue scelte professionali - stage può facilitare la transizione verso le carriere future o, in alternativa, vi aiutano a decidere che non si vuole lavorare in quella zona, dopo tutto
  4. esperienza di business 'mondo reale', che consente di mettere in pratica la teoria
  5. Sviluppare le competenze trasferibili come la comunicazione, il lavoro di gruppo, il problem solving, il processo decisionale, iniziativa e la creatività
  6. Contribuire a finanziare gli studi per guadagnare uno stipendio a tempo pieno durante i periodi di vacanza
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,820 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Stirling, Scozia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Stirling, Scozia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Gli studenti stranieri (non comunitari): € 11.845 - Scottish e UE studenti: € 1.820 - Studenti dal resto del Regno Unito: £ 6.750 all'anno per un massimo di 4 anni