Corso di laurea in Economia

University Of Wisconsin - Green Bay

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Economia

University Of Wisconsin - Green Bay

L'economia è ovunque! Come lavoratori, consumatori, e talvolta gli imprenditori tutti noi abbiamo le nostre attività quotidiane acquisito una certa conoscenza di come il funzionamento dell'economia. Questa conoscenza, però, non è sistematico e preciso. L'economia moderna è estremamente complesso sistema di istituzioni sociali. Lo studio sistematico dell'economia aiuta a capire meglio questo complesso sistema di mercati, imprese (profit-motivati, governo, e, non-for-profit private), sindacati, e molti altri gruppi di interesse economici e politici che influenzano l'economia e la ruolo del governo.

Qui ci sono alcune questioni pratiche fondamentali lo studio dell'economia aiuta a comprendere.

Perché i salari e gli stipendi così diversi? Alcuni operai lavorano per $ 5 per ora, mentre altri migliaia di dollari l'ora. Perché il prezzo delle abitazioni diverso tanto nelle città? Si può comprare una casa molto bella a Green Bay per 200.000 dollari. Quella stessa casa costerebbe cinque o dieci volte di più in molte parti delle coste est e ovest. Perché le tariffe differiscono così tanto per lo stesso volo? Ad esempio, su un volo da, diciamo, Chicago a Los Angeles in classe economica, alcune persone stanno pagando un prezzo 200 dollari, mentre altri stanno pagando 800 dollari.

Domande su un livello più ampio sono i seguenti:

  • Perché i paesi come gli Stati Uniti così ricco, mentre altri sono così poveri? I lavoratori nei paesi più poveri del mondo, guadagnano solo 10 centesimi all'ora.
  • Che cosa si può fare per migliorare il loro livello di vita? E anche nei paesi ricchi come gli Stati Uniti, il 12 al 15 per cento della popolazione vive in povertà.
  • Cosa si può fare per migliorare la vita dei poveri?
  • Perché è che alcuni paesi a volte hanno avuto tassi di inflazione di 10,000 per cento o anche più di un milione per cento l'anno, mentre altri tendono avere tassi di inflazione di uno o due per cento.
  • Perché è che il tasso di disoccupazione oscilla di anno in anno e qualche volta recessioni economiche e depressioni sorgere?
  • E può il governo lotta successo alto tasso di disoccupazione? Se sì, come?
  • Economia si chiamava "economia politica" e per una buona ragione. La maggior parte delle questioni politiche sono legate, direttamente o indirettamente, all'economia. Le risorse sono spavento e le scelte politiche devono essere fatte. Qualora più o meno soldi da spendere per i militari? O dovrebbero più risorse da destinare alla sanità, all'istruzione, un ambiente più pulito e più sostenibile, e così via? Se il salario minimo legale è alzato?

Se le tasse rialzo o al ribasso? Ma ci sono molte tasse. Ad esempio, vi è l'imposta personale sul reddito, l'imposta sui salari, l'imposta sul reddito delle società, varie vendite e delle accise, le tariffe e le tasse di successione, per citarne alcuni. Eventuali modifiche fiscali avranno impatti diversi sulla efficienza dell'economia, nonché la distribuzione del reddito e della ricchezza.

In breve, ci sono un numero infinito di domande che gli elettori ei politici devono decidere su. Di conseguenza, lo studio dell'economia aiuta una persona a diventare un elettore più consapevole.

Infine, studiare economia aiuterà una persona prendere decisioni migliori economiche per tutta la loro vita. Due domande chiave della finanza personale sono molto rilevanti per tutti. Per tutta la vita si di fronte a scelte rispetto a vari tipi di prodotti assicurativi. Ma ci sono molti tipi di assicurazione: assicurazione auto, assicurazione sanitaria, assicurazione i proprietari di abitazione, assicurazioni, etc. I costi ei benefici di questi prodotti assicurativi richiedono significative conoscenze economiche.

Inoltre, studiare economia sarà di grande aiuto a migliorare il risparmio e di investimento decisioni. Anche in questo caso, si tratta di decisioni piuttosto difficili, ma buon risparmio e le decisioni di investimento in grado di aumentare notevolmente la vostra ricchezza. Ad esempio, il reddito annuo della famiglia media americana è di circa $ 52.000. Se una famiglia può risparmiare un po '8.000 dollari l'anno e di investire tale importo in investimenti ampiamente diversificati in 30 o 40 anni la loro ricchezza è probabile che vanno da $ 500.000 a $ 1.5 milioni.

Bisogna notare, tuttavia, che l'economia come disciplina è molto più ampio di quello dell'economia stessa.

Al livello più fondamentale, l'economia è lo studio delle scelte umane e comportamenti fondati sul presupposto fondamentale che gli esseri umani scelgono con uno scopo e di conseguenza rispondono agli incentivi, economici e non economici. Di conseguenza, negli ultimi decenni l'economia è sempre più interdisciplinare. Gli economisti hanno sempre dato un contributo importante in molte altre scienze sociali e comportamentali, tra cui la storia, la sociologia, scienze politiche, e la geografia. Allo stesso modo, i metodi e le intuizioni di altre discipline sono stati sempre più introdotti in economia. La psicologia è più importante in questo senso. Infatti, pochi anni fa, un psicologo leader è stato insignito del Premio Nobel per l'economia. Inoltre, l'esame dei contributi del Premio Nobel nel corso degli ultimi decenni mostra che circa il 40% dei vincitori hanno ricevuto il loro premio per la ricerca chiaramente al di fuori dei confini tradizionali dell'economia.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Green Bay, Wisconsin
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Green Bay, Wisconsin
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info