Corso Di Laurea In Educazione

University College South Denmark

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Laurea In Educazione

University College South Denmark

Corso di laurea in Educazione

Sarete autorizzati come insegnante per i livelli primario e secondario inferiore in tre soggetti. Riceverai istruzione teorica di alta qualità, e si avrà 24 settimane di esperienza della scuola sotto la supervisione durante gli studi.

Il primo anno la lingua d'insegnamento è l'inglese o tedesco, secondo la vostra scelta. Sarete integrati in una classe di studenti danesi che vogliono diventare insegnanti di inglese o tedesco come lingua straniera. Accanto si riceverà una formazione intensiva in lingua danese. Se vivete in o spostare in Danimarca, questo corso è gratuito.

Dal secondo anno in poi si segue il consueto programma in danese. Se il primo argomento è il tedesco si può scegliere sia la matematica o scienza o inglese come seconda soggetto.

Nell'ultimo anno si è liberi di scegliere il soggetto terzo tra una vasta gamma di possibilità, ad esempio, l'arte, la musica, la biologia, esigenze particolari, l'economia domestica o sport. L'anno accademico corre da metà agosto a dicembre (autunno semestre) e da metà gennaio a metà maggio (semestre primaverile). Gli esami si svolgono nel mese di giugno.

Ambiente di studio

Il campus si trova nel centro di Haderslev. Gli edifici più antichi risalgono alla metà del 19 ° secolo, e il nostro campus è una miscela affascinante di vecchio e nuovo. Avrete circa 600 compagni.

La formazione degli insegnanti in Haderslev ha una posizione leader nell'uso delle nuove tecnologie nell'insegnamento e nell'apprendimento. L'uso di lavagne interattive è parte integrante della didattica in aula. Una delle caratteristiche per il modo danese di insegnamento e di apprendimento è un ambiente accogliente e informale, che è molto apprezzato dai nostri studenti internazionali. Il programma è una miscela di lezioni frontali, lavoro di gruppo, presentazioni degli studenti, e di apprendimento orientato al progetto.

Haderslev è una città medievale con circa 30.000 abitanti, splendidamente situata sulla costa orientale dello Jutland meridionale su 12 chilometri di fiordo e circondata da un vasto sistema di lago, a 50 chilometri a nord del confine danese-tedesco. Ci sono molte possibilità per il tempo libero, come lo sport, concerti, cinema, bar, ecc

Economia

I cittadini dell'UE non si paga alcuna tassa. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che il costo della vita sono relativamente alti in Danimarca: circa 650 a 800 euro al mese in totale.

Siamo in grado di aiutarvi a trovare alloggio - in genere appartamenti, che si condivide con altri studenti. Si può avere un lavoro part-time a fianco il vostro studio, ma noi non consigliamo di lavorare durante il primo anno, perché sarete molto impegnati a imparare danese.

Cosa ci aspettiamo da voi?

  • Del diploma di maturità secondaria superiore / diploma di scuola superiore
  • Conoscenza della lingua inglese o tedesco
  • E in particolare - che si sono di mentalità aperta, flessibile e pronto a imparare una nuova lingua

Termine ultimo per l'applicazione 1 giugno, 2013

I cittadini non europei sono accettati solo a seguito di un accordo bilaterale con un'università o se hanno un permesso di soggiorno permanente in Danimarca!

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
8 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Danimarca - Haderslev
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Danimarca - Haderslev
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info