Corso di laurea in esercizio e manutenzione impianti petroliferi e di gas

Samara State Technical University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in esercizio e manutenzione impianti petroliferi e di gas

Samara State Technical University

Olio e impianti per il gas di funzionamento e manutenzione

A proposito di scuola / organizzazione:

La Facoltà di Ingegneria Petroleum è stata fondata nel 1947. I principali professori con i gradi di dottorato di ricerca o Dottore in Scienze lauree alla formazione degli studenti a diventare personale specializzato nel campo della tecnologia di petrolio e gas e di ingegneria. I nostri studenti hanno l'opportunità di studiare e lavorare nei più moderni laboratori di petrolio, dotate di servizi moderni.

Circa l'Università (la storia, i miglioramenti moderni, la missione della scuola, premi / accreditamenti)

Fondata nel 1914 Samara State Technical University si è impegnata per la purezza della scienza, della ricerca e dell'innovazione. Il nostro obiettivo è quello di facilitare le esigenze del mercato nei settori che siamo specializzati con gli studenti dotati di competenze direttamente applicabili. E possiamo onestamente dire che ex allievi universitari messo con successo in pratica le conoscenze acquisite.

Al giorno d'oggi l'Università abbraccia 3 campus principali, 17 edifici scolastici, 8 dormitori, più di 50 centri di ricerca, 2 complessi sportivi e 3 centri ricreativi.

L'Università è concesso in licenza da parte del Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa di implementare l'attività didattica nel campo dell'istruzione superiore (Licenza № 1938 dal 17 febbraio 2016). L'università è accreditato dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa (Stato di accreditamento certificato № 1676 dal 22 gennaio 2016).

Le cose che rendono il programma speciale

Scegliendo una laurea di petrolio e gas studi si apre una vasta gamma di prospettive sia in studio e carriera. Questo corso di laurea è correlata con altri tre: Laurea Sfruttamento e servizio di petrolio e gas Trasporto e magazzinaggio ei suoi servizi; Laurea Oil and Gas perforazione dei pozzi; e BSc Gas estrazione. Pertanto, è possibile modificare il programma prima del terzo anno di istruzione.

Il corpo docente della Facoltà di Ingegneria Petroleum collabora a stretto contatto con l'industria del petrolio e del gas; durante il corso di studio sviluppano una combinazione di teoria e pratica. Studiando con noi vi darà un'esperienza unica di studio e lavoro nel centro di estrazione di petrolio e gas, trasporto e raffinazione, regione di Samara.

Esito per i laureati

Dopo il completamento di questo grado programma gli studenti saranno in grado di creare una giustificazione ecologica ed economica per lo sviluppo del giacimento di petrolio sulla base dell'esperienza pratica acquisita sia in studio e stage; applicare la metodologia appropriata per l'estrazione dell'olio. Oltre alle aree critiche della teoria e dell'analisi, la familiarizzazione con attrezzature, donati da aziende leader nel settore, offre ai nostri laureati il ​​vantaggio competitivo quando si entra nel mercato del lavoro.

Scadenze

La procedura di richiesta per il programma termina il 19 agosto

Date d'inizio

La procedura di richiesta per il programma inizia il 1 ° giugno

processo di ammissione

  • Compilare un modulo di domanda - E-mail il modulo di domanda, una copia del passaporto e copie dei documenti didattici in inglese o in russo.
  • Attendere la risposta ufficiale presso l'Università (circa 2-3 settimane) - Tradurre e autenticare i documenti di formazione presso l'Ambasciata della Federazione Russa nel vostro paese - richiedere un visto per studenti nel proprio paese - Al suo arrivo a Samara presentare tutte le documenti originali - firmare il contratto e pagare la quota di iscrizione per il primo semestre / i candidati anno che non parlano russo sono iscritti per il corso preparatorio di un anno, sostengono un esame di lingua russa e dopo che inviano i documenti per il corso di laurea .

Requisiti per l'ammissione (linguaggio, precedente di laurea o di formazione professionale, etc.)

esami di ammissione:

1) Matematica
2) Fisica
3) Russo

Elenco dei documenti:

  • Passaporto internazionale
  • Carta di immigrazione (li trovi al controllo transfrontaliero russo)
  • 6 foto a colori (formato 3 x 4)
  • documenti d'istruzione (diploma di scuola superiore) e le loro copie autenticate, tradotto in russo e notarili da un avvocato certificato nel paese di origine del candidato.
  • un certificato di salute, rilasciato dall'organismo ufficiale del paese di origine e il certificato medico originale che si rivela risultato HIV-negativi preso negli ultimi 30 giorni

Durata del programma di

4 anni di studio a tempo pieno

Costo

126200 rubli all'anno

Informazioni Borsa di studio

I candidati internazionali hanno l'opportunità di ricevere le borse di studio da parte del governo russo. Per fare domanda per tali borse di studio è necessario contattare l'ufficio del Rappresentante Rossotrudnichestvo nel paese di residenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Russo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
82,400 RUB
126200 rubli all'anno
Information
Deadline
Locations
Federazione Russa - Samara, Oblast' di Samara
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Federazione Russa - Samara, Oblast' di Samara
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info