Corso di laurea in informatica in simulazione interattiva in tempo reale

DigiPen - Institute of Technology Singapore

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in informatica in simulazione interattiva in tempo reale

DigiPen - Institute of Technology Singapore

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale.

L'industria dell'intrattenimento elettronico e digitale è una delle scelte di carriera più rapida crescita e più eccitanti del futuro. Il videogioco, di film, e le industrie militari sono solo alcuni di quelli che richiedono ben addestrati, programmatori entusiasti, designer, artisti e dirigenti. DigiPen Institute of Technology è un fornitore chiave di questi individui, e il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation prepara programmatori per queste industrie. Progettato e sviluppato da esperti del settore e docenti DigiPen, quattro anni BS dell'Istituto di Informatica in programma Real-Time Interactive Simulation è un grado di informatica che è altamente concentrato sulla zona tecnica di grafica e simulazioni. I partecipanti al BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma specializzati in competenze e gli strumenti necessari per creare simulazioni in tempo reale su eventi di vita reale e situazioni immaginarie.

Il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma offre una formazione in matematica e fisica come base per i vari argomenti presentati in informatica e computer grafica generale. Durante il corso di laurea, laurea in Scienze dell'Informazione nel studenti Real-Time Interactive Simulation partecipare a diversi progetti in team. Questi progetti importanti sono stati progettati per dare agli studenti esperienze concrete in cui si applicano le conoscenze teoriche acquisite dai loro corsi. Formare la pietra angolare del programma, questi progetti esemplificano molte delle competenze necessarie nel settore dei videogiochi di oggi: lavoro di squadra, progettazione, realizzazione, seguire attraverso, e conoscenza del business, tra gli altri. BS in Computer Science a studenti Interactive Simulation-tempo reale acquisire l'esperienza di progettazione, programmazione, e testare una serie di simulazioni e giochi, tra cui testo-base, scrolling, simulazione e giochi 2D e 3D.

Gli studenti in questo programma di lavoro di laurea, sia individualmente che in collaborazione per imparare i fondamenti del game design, la produzione e la programmazione. Inoltre, scrivono documenti di progettazione di giochi e documenti di progettazione tecnica, imparare a programmare strumenti e tecniche, e partecipare alla piena produzione di diversi giochi. Queste produzioni-gioco orientato sono un supporto ideale per presentare argomenti complessi in un formato piacevole per gli studenti. Queste produzioni:

  • Sono simulazioni grafiche orientate, comprese le simulazioni 2D e 3D.
  • Può realisticamente riprodurre o simulare fenomeni naturali e gli eventi della vita reale. Simulatori di volo sono ottimi esempi di tali simulazioni.
  • Sono altamente interattivo, che richiede una interfaccia utente grafica elaborata e efficiente (GUI). Lo sviluppo di una GUI richiede la gestione delle finestre, menu, finestre di dialogo e risorse hardware, tra cui tastiere, mouse e monitor di visualizzazione.
  • Reagire in tempo reale. L'attuazione di tali simulazioni richiede una conoscenza approfondita di hardware e linguaggi di programmazione.
  • Sono simulazioni basate sulla storia che richiedono una trama in cui gli oggetti di gioco devono interagire in modo intelligente con l'altro. Pertanto, al fine di rendere i giochi stimolante e interessante, gli studenti devono progettare e realizzare buoni algoritmi di intelligenza artificiale, che servono come i processi cognitivi per gli oggetti di gioco controllati dal computer.

Potrebbe essere progettati sia per un giocatore singolo o in un ambiente multi-player. Lo sviluppo di questi ultimi richiede la comprensione di temi come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione di Internet.

Sono ottimi esempi di produzioni di grandi e complessi. Il lavoro di squadra è essenziale per il completamento di tali produzioni. Pertanto, gli studenti sono divisi in squadre e sono rigorosamente addestrati nei linguaggi orientati agli oggetti di programmazione, paradigmi e le tecniche di ingegneria del software e pratiche. I laureati di questo corso di laurea saranno preparati ad entrare nel settore dei videogiochi, come gli informatici entry-level e ingegneri del software. Titoli le posizioni entry-level includono scienziato informatico, ingegnere del software, sviluppatori di software, ingegnere di sviluppo del software, ingegnere di sviluppo del software in prova, analista di software, programmatore di computer, gameplay programmatore, programmatore motore, programmatore di fisica, programmatore grafico, programmatore di rete, programmatore di intelligenza artificiale , programmatore interfaccia utente, strumenti di programmazione, programmatore web, o un gioco scripter. Dopo molti anni nel settore, i laureati potranno conseguire titoli come ingegnere capo, capo sviluppatore, responsabile dello sviluppo, ingegnere capo, direttore tecnico, e Chief Technology Officer. Questo corso di laurea prevede anche la formazione secondaria che può contribuire direttamente ad un laureato di ottenere posizioni con titoli come produttore, program manager, responsabile del programma tecnico, disegnatore tecnico, e scrittore tecnico.

Piuttosto che tentare di fornire un ampio, cultura generale, questo corso di laurea è un'esperienza intensa educativa in un settore specializzato e altamente tecnico, e prepara gli studenti ad una carriera in diversi settori in rapida espansione. Il personale e docenti sono pronti a guidare gli studenti che desiderano lavorare corso di formazione più generale sulle opportunità supplementari disponibili attraverso altre istituzioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Singapore - Singapore
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Singapore - Singapore
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info